Twilight GdR

A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 15/2/2010, 15:12




Siete alla ricerca di una best friend? Di un player che impersoni il vostro fratello ritrovato?
O semplicemente siete disperati perchè avete bisogno di un personaggio che non è presente tra quelli che ci sono nel forum?
Avete semplicemente bisogno o voglia di ruolare?
Beh ho finito gli esempi XD

In ogni caso, questa è la vostra sezione!!!

Non dovete fare altro che seguire i passaggi indicati.

Per cercare amici-nemici-fidanzati-parenti
In questo caso parliamo di pg definitivi che possono essere creati oppure che già esistono nel forum.
Compilate questo modulo:
CODICE
<u><b>Sono: </b> </u> (nome del pg che ha bisogno di un altro pg, con scheda allegata)
<u><b>Cerco: </b> </u> (amico-nemico-parente-amante... chi più ne ha più ne metta!!!)
<u><b>Caratteristiche:</b></u> (scrivere se si ha qualche preferenza in proposito
es: licantropo, capelli neri, dolce e romantico)


Per ruolare con qualcuno, in una role singola e indipendente
1)Avvertite in questo topic che avete aperto una ruolata riportandone il link
2)Descrivete a sommissimi capi di cosa si tratta e chi è il vostro pg
3)Specificate il numero dei pg che volete ruolino con voi, le caratteristiche che volete che abbiano sia come player (capacità di ruolaggio) sia come pg (vampiri, licantropi, simpatici, cattivi XD)
4)Attendete che qualcuno risponda, chi lo farà dovrà quotare il post del player che ha fatto la proposta, e a sua volta questo dovrà riquotare per confermare di aver accettato il volontario che si è proposto per ruolare.

Ricordate che gli accordi in merito ad entrambi gli annunci NON possono essere discussi qui.
Voi fate il vostro annuncio, chi è interessato potrà contattarvi via mp senza problemi, in modo che qui non si creino pagine e pagine di confusione ^_^
Se la vostra richiesta viene esaudita, modificate il vostro post e copiate questo codice sotto l'annuncio

CODICE
<b>[size=7][color=red] RICHIESTA ESAUDITA [/color][/size]</b>


In questo modo gli admin provvederanno a cancellare la vostra richiesta, sempre per non creare confusione.

Detto questo, spero che tutto vi sia chiaro... in caso contrario non dovete fare altro che chiedere :)
BUON DIVERTIMENTO PLAYER :D








Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 13/12/2010, 22:09
 
Top
~ Hermione Cullen •
view post Posted on 13/12/2010, 17:49




Sono: Cassandra Crystel Malfoy
Cerco: Compagno
Caratteristiche: Io sono una vampira e nella scheda ho scritto che lui lo è altrettanto. Chiedo soltanto che non sia biondo e che abbia i capelli lunghi...io li adoro ed al suo tempo andavano i capelli lunghi! Io l'ho chiamato Jean Claude ma si può anche cambiare in caso occorra =)

Edited by ~ Hermione Cullen • - 14/12/2010, 20:41
 
Top
~ Hermione Cullen •
view post Posted on 14/12/2010, 23:23




Sono: Sophie Le Borges
Cerco: Marito
Caratteristiche: Io sono una vampira e nella scheda ho scritto che lui lo è altrettanto. Io l'ho chiamato Logan ma si può anche cambiare in caso occorra =)

 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:45
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Sono: Jasper Hale
Cerco: amante.. no scherzo XD chiunque abbia voglia di ruolare
Caratteristiche: Nessuna in particolare.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 7/5/2011, 12:13




Sono: Micol Green, cliccare QUI per la scheda
Cerco: sorella maggiore ^^
Caratteristiche: deve essere un licantropo, visto che lo è anche il mio personaggio. Non ho altre preferenze particolari se non l'età: ha due anni in più di me, quindi deve essere nata nel 1970 (ovviamente poi la crescita si ferma, siete liberi di usare l'attrice che preferite). La storia deve essere compatibile con la mia e anche il potere... fine :P


 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:07
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Perla§Ñerå¼ @ 3/5/2011, 14:45) 
Sono: Jasper Hale
Cerco: amante.. no scherzo XD chiunque abbia voglia di ruolare
Caratteristiche: Nessuna in particolare.

Nella Sotira del Gdr, almeno fino ad ora, Demetri sorveglia casa Cullen, qualora volessi potrei ruolare io con te :)
 
Top
5 replies since 15/2/2010, 15:12   229 views
  Share