Twilight GdR

Hi,Cullen.

« Older   Newer »
  Share  
Jason°
view post Posted on 10/2/2010, 21:00




SPOILER (click to view)
Aperta a tutti i Cullen che vogliono rispondere. ;)


Una Land Rover LRX bianca,marchiate sulle ruote dalla testa di un lupo con le fauci spalancate,sfrecciava nelle strade bagnate della contea di Forks,dall'interno della macchina si sentiva provenire una canzone.
Il ragazzo all'interno abbassò il finestrino e tirò fuori la testa per rinfrescarsi la faccia,delle piccolo gocce di pioggia si infransero contro il suo viso.
Erano due giorni che viaggiava senza interruzione,senza dormire e mangiare,aveva un obiettivo non poteva fermarsi.
“Che schifo di luogo.,,
Commentò disgustato,da quando era entrato nel confine,non aveva smesso di piovere,in certi momenti aveva avuto il dubbio che la pioggia lo stesse seguendo.
Portò una mano alla bocca per aspirare lentamente la sigaretta,non gli piaceva fumare,ma al almeno lo teneva impegnato a fare qualcosa.
Quando fu sicuro di essere da solo,usò il frenò a mano per sbandare facendo assumere ai pneumatici posteriori un angolo di deriva differente rispetto a quelli anteriori,in modo tale da fare un inversione ad u che un umano normale non sarebbe mai riuscito ad fare.
Il lato positivo di essere una creatura del folklore erano i riflessi innaturali e potenziati al massimo.
Aveva sbagliato strada,doveva tornare indietro,doveva stare attento,era la seconda volta che sbagliava.
Ma la sua attenzione fu catturata altrove.
“Ditemi che è un sogno!,,
Passò vicino al mare,c'erano onde grandi come case,onde che facevi fatica a trovare,prese la strada che portava al mare.
Non le sarebbe per se per nulla al mondo,amava usare la sua tavaola da surf,era una scarica di adrenalina piacevole.
Una volta arrivato non perse tempo,sollevò il suo bagagliaio e tirò fuori la tavola,si tolse i vestiti e rimase con i suoi boxer bianchi.
Pochi attimi dopo stava cavalcando le onde,come un esperto saltava e faceva capriole,senza mai perdere l'equilibrio.
Prima di affrontare i Cullen poteva prendersi un attimo di relax,era meglio affrontarli a mente lucida.
Aveva aspettato due anni,un paio di ore in più non gli avrebbero cambiato la vita e poi i freddi non valevano quelle onde.
Non sapeva se l'acqua era fredda o calda,con la sua temperatura altissima,alla fine l'acqua aveva sempre la stessa temperatura.
Fatto sta che era piacevole,un'ora dopo saltò di nuovo in macchina e questa volta grazie a delle indicazioni dei paesani,trovò la strada.
Si fermò solo in un pub,per mangiare qualcosa,cercò di recuperare informazioni su quella famiglia.
Era sempre più convinto che loro avessero soggiogato la città,tutti ne parlavano bene,non nascondevano che li trovavano strani,ma per tutti era delle brave persone.
Peccato che non erano persone,ma mostri tanto quanto lui.
La strada era esattamente come se la ricordava,in mezzo al bosco e se non fosse stato per lo sterrato che portava alla casa,nessuno avrebbe mai pensato che qualcuno abitava in un luogo del genere.
“Maledetti puzzoni.,,
Tirò fuori tutti gli abromagic che aveva comprato,quando la macchina fu piena,sorrise soddisfatto,non sentiva più la puzza dei freddi.
Poi eccola,la vide finalmente,la casa che aveva visto per tanto tempo nei suoi icnubi,se la ricordava perfettamente.
Strinse con forza il volante,la sua faccia si trasformò in una maschera di rabbia,il suo respiro si fece pensate.
Il lupo furente,dentro di lui chiedeva di uscire e scatenare la sua furia per poter finalmente dormire tranquillo.
Si fermò,prese una boccata d'aria,non era ancora il momento,si tirò sul cappuccio per proteggersi dalla pioggia.
Squarciò le sue ruote e ora la parte più difficile,tirò fuori una siringa,conteneva del feromone umano,se lo era fatto dare da un medico.
Se ne era già sparate di verse punture nel corpo,abbastanza per nascondere il suo vero odore per qualche ora.
Aveva portato addirittura in macchina degli autostoppisti in modo che non ci fosse nessuna traccia,documenti e qualunque altra cosa che potesse identificarlo,le aveva lasciato in hotel.
Prese un po' di benzina e bagno le siringhe in modo che non le trovassero o identificassero.
Una volta sistemato,si avvicinò alla porta principale,era sicuro che lo avevano già sentito,ora la parte più difficile,iniziò a pensare in Mandarino.
Sapeva che uno di loro leggeva nelle mente,quindi lo aveva studiato negli ultimi due anni,insomma non era impreparato.
Attese che qualcuno gli aprisse..poi con un sorriso a trentadue denti.
“Buondì,avrei un problema.,,
 
Top
Alina Cullen
view post Posted on 11/2/2010, 09:26




Alice

Sentii arrivare qualcuno ma mi chiesi come mai non l'avevo visto arrivare prima. Già mi innervosiva questo neo.
Scesi le scale danzando e mi posizionai davanti la porta, appena si avvicinò aprii prima che potesse suonare.
Cane!Ecco perchè non riuscivo a vedere nulla!
- Ciao, tu sei..? - chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi, speravo non si fosse perso.
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 16:32
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


SPOILER (click to view)
Qui: https://thetwilightgdr.forumcommunity.net/?t=34433183 il motivo del mio intervento in questo topic, volendo potete leggere anche solo i dialoghi.;)

SPOILER (click to view)
image


Demetri

Che cosa fosse passato per la mente di quei vecchi rincoglioniti ormai me lo chiedevo da qualche giorno, giusto il tempo di avere iniziato il mio giro di perlustrazione delle zone a forks adiacenti per individuare possibili pericoli.
Li vicino vi era una colonia di Lycans, quegli schifosi mannari pareva avessero dei trattati con i vampiri del luogo per cui pareva difficile che si scatenasse una guerra in quella zona, ma secondo i nostri tre matusallemmi la situazione non era poi tanto linda e pinta, al punto che addirittura a proteggere Isabel e sua figlia avevano scomodato niente di meno che me, il grande Demetri.
L'unico che conosceva il "segreto" l'unico le cui lame riuscivano a tagliare la pelle di un vampiro, armi completamente in argento e acciaio, che perfino i Lycans dovevano temere piu di ogni altra cosa.

Protetto allora dalla solita tunica bianca e con il cappuccio bianco calato sul volto mi aggiravo presso la casa dei cullen; il mio infallibile fiuto infatti mi faceva prevedere tutti i possibili pericoli, tra cui un odore nauseabondo che nemmeno la pioggia riusciva a schermare.
Un Lycan ancora in forma umana scese da una macchina assai ben fatta di cui non conoscevo la marca, quegli strumenti umani non mi interessavano.
Mi nascosi agilmente tra gli alberi intorno alla casa osservando la situazione dall'alto, al richiamo del Lycan rispose una componente della famiglia.
Alice era sempre stata una gran bel pezzo di vampira questo gli e lo si doveva riconoscere, il suo stile e la sua aggressività erano invidiabili, certo era un esemplare unico anche se nemmeno lontanamente paragonabile ad un volturi.
Rimasi in attesa ad osservare la scena impugnando un coltello da lancio, il cuccioletto avrebbe fatto meglio a restare buono.

Edited by .BettyBrown°° - 17/2/2010, 10:43
 
Top
Jason°
view post Posted on 13/2/2010, 00:11




SPOILER (click to view)
Nessun problema.^^

Qualcuno stava arrivando,dal odore un pò più delicaato e meno pungente,doveva essere una donna,aveva passi leggeri quasi impercettibile,se non fosse stato che lui era li per capire come era fatta la casa e i membri che ci abitavano non se ne sarebbe neanche accorto.
Un odore richiamò la sua attenzione,era fuori dalla casa,senza voltarsi piegò gli occhi verso sinistra,qualcuno lo stava osservando o era terribilmente vicino.
Non riusciva a capire la direzione,si chiese se lo stessero osservando,tanto meglio,si era preparato.
Quel giorno non aveva intenzione di attaccare,era più un incursore,o meglio un turista che si era perso.
Poi la porta finalmente si aprii,davanti a lui comparve una delle più belle ragazze che avesse mai visto.
Sarebbe stata perfetta se non fosse stato per il suo odore,che freddi fossero belli non c'era dubbio,ma erano tanto belli quanto il loro odore era nauseabondo.
Poi il feromone fece effetto,ogni suo capacità da lycan scomparve,per una ora sarebbe stato un normalissimo umano.
Avrebbe odorato come loro e nessuna sua abilità si sarebbe manifestata.
“Ciao Mi chiamo Jason.,,
Allungò la mano con un sorriso,ora che aveva l'olfatto di un umano,poteva gustarsi tutta la bellezza della ragazza senza rimanerne disgustato.
“Ti chiedo scusa per il disturbo,ma qualcosa,credo un animale ha attaccato la mia macchina e ora ho una ruota a terra.,,
Indicò la Jeep in lontananza.
“Ho chiamato il carro attrezzi,ha detto che farà il prima possibile,ma dovrebbe metterci un oretta e non mi sembrava il caso di aspettare in macchina,non vorrei mai che quella bestia si facesse rivedere...,,
Le regalò un altro sorriso,la cosa che odiava di più quando imitava l'uomo,era il fatto che sorridono spesso.
 
Top
Alina Cullen
view post Posted on 13/2/2010, 17:54




Alice

Lo guardai mentre spiegava la situazione...che strano soggetto..dov'erano finiti tutti..
Carlisle era il più indicato in queste situazioni..
Capisco..e quindi mi stai dicendo che vuoi entrare in casa?
Lo squadrai e lanciai un'occhiata alle sue spalle notando l'auto.
Non credo ci voglia molto per sistemare una ruota,soprattutto un uomo dovrebbe sapere come cambiarla...o sbaglio?
Mi voltai verso Demetri che mi fiancheggiava..

 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 16/2/2010, 14:09




Jasper


Quel giorno ero andato a farmi un giro dalle parti del Canada con Edward, a cacciare ed ad allenarci un pò... era da molto che non doeva combattere ma dovevamo comunque tenerci allenati e adoravo combattere con lui mi faceva tornare in mente i vecchi tempi in ci ero arruolato nell'esercito e combattevo per poter continuare a vivere, lottavo contro la morte ogni santo giorno ed eccomi qua.. non avrei mai creduto di poter diventare un vampiro o meglio, pensavo che non esistessero nemmeno..
Edward si era fermato ancora a cacciare mentre io tornai a casa, ero impaziente di vedere Alice, già mi mancava dopo solo mezza giornata.
Sfrecciai tra i boschi e anche nel bel mezzo delle città, naturalmente non avrebbero visto niente se non una scia che si sarebbe dissolta il pochi istanti... quindi non ci avrebbero fatto nemmeno caso.
Arrivai presto nei pressi della casa, stava succedendo qualcosa... c'era un ragazzo sulla soglia... non sembrava proprio un umano.. ma non aveva odore o così sembrava... la sua macchina doveva essere parcheggiata proprio davanti alla nostra abitazione.
Mi avvicinai in modo silenzioso all'auto le gomme erano squarciate, di certo doveva essere opera dell'uomo o magari proprio la sua...
C'era qualcosa che non mi convinceva... anche dalla faccia di Alice che sembrava non aver nemmeno visto il mio arrivo quando mi vide salire le scale che poertavano in casa.
- Cosa sta succedendo? -

Chiesi cercando di capirci qualcosa, prendendo la mano della ragazza tra la mia e mettendomi al suo fianco.
Non era il caso di fare mosse azzardate, forse era veramente solo un umano... ma in ogni caso ci credevo poco.
 
Top
Alina Cullen
view post Posted on 16/2/2010, 22:39




Alice

Poco prima di rivedere Jasper l'avevo visto arrivare nei miei pensieri, ma in quel moento ero concentrata a capire cosa fare con questo ragazzo davanti i miei occhi..
Jazz, tesoro, eccoti finalmente!
Mi venne vicino dandomi la mano..mi era mancato tantissimo, sembrava fosse passato un mese dall'ultima volta che l'avevo visto..
Lui.. - cominciai a spiegare - Non è molto chiaro quello che è successo..pare che un animale, qualcosa, abbia aggredito la sua auto..ed è un lupo..
Dissi l'ultima parola quasi con disprezzo..odiavo non riuscire a vedere e di conseguenza in questa situazione non sarei riuscita a rispondere a delle domande..
Adesso ha chiesto di entrare..
Dissi senza tono dopo aver riassunto la situazione in larghe linee.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 23:17
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Pareva che la situazione si stesse stabilizzando, anche se un lupaccio era pur sempre un lupaccio e la sicurezza dei cullen era di vitale importanza.
In breve tempo arrivò anche un altro cullen, il biondino , quell Jasper, lui insieme a Isabel sapevano bene che la mia missione era proteggerli, chissa se ne aveva già parlato con gli altri e se quindi quella Alice sapeva qualcosa d cio che era accaduto quella notte.
Rimanere in attesa non era certo il mio forte, benchè infatti riuscissi a nascondermi in modo perfetto sembrava che piuavanzassi con l'età e piu la mia impazienza aumentasse, forse era so la voglia di setirsi ancora vivo e di provare quelle emozioni come la lotta bruta cheavevo provato secoli e secoli fa, 7 o forse 8 secoli fa, e dire che a breve avrei compiuto un millennio di vita.
Scattaì da fermo apparendo praticamente alle spalle del lupastro, a chimi avesse visto di sfuggita sarei forse apparso come un fantasma, come il bianco che si muove veloce e che non hai tempo di osservare.
Forse qualcosa non va...
Il tono era minaccioso, scocciato ed oltremodo cattivo, non sapevo se fosse meglio togliere di mezzo quel lupo oppure aspettare che andasse via, in ogni caso doveva capire che e avesse deciso di combattere certo non avrebbe avuto la vita facile.
Ti sei cacciato nella tana di un lupo piu grande di te..
Un sorriso maligno apparvesul volto e gli occhi cremisi osservavano d soto al cappuccio bianco.
 
Top
Jason°
view post Posted on 17/2/2010, 04:04




“Capisco che come aspetto non devo ispirare fiducia,ma ti posso assicurare che sono un bravo ragazzo.,,
Le sorrise,la ragazza sembrava diffidente,non capiva come mai,con quella roba che si era iniettato in corpo,avrebbe dovuto sembrare un normalissimo umano.
Forse era semplicemente diffidente di suo,eppure aveva sentito dire in città che i Cullen erano cordiali,forse non con i forestieri.
Guardò di nuovo la mora,non capiva come mai,ma non riusciva ad odiare la ragazza che aveva davanti.
Quel viso delicato,esercitava una strana attrazione in lui,quando i loro sguardi si incrociavano ,la sua rabbia scompariva.
Si allontanò di qualche passo,in modo da non metterla a disagio e alzò le mani in segno di resa.
“Allora facciamo cosi,mi puoi prestare gli attrezzi e vedo se riesco a rimediare da solo?,,
Attese in silenzio una risposta,la vide cercare con lo sguardo qualcuno,almeno ora sapeva doveva si trovava colui che lo stava osservando.
Ma la situazione non sarebbe cambiata di molto,per un ora non sarebbe stato in grado di usare i suoi poteri da licantropo.
Quasi non si accorse dell'arrivo del ragazzo,biondo e perfetto come la sua compagna,si morse la lingua per non fare una faccia disgustata.
Provò una strana sensazione quando il biondo prese la mano di lei,bloccò l'impulso di provare a strappargliela.
“Niente spiegavo alla tua ragazza,che un grosso animale mi ha rovinato la ruota e cerco dell'ospitalità fino a quando non arrivava il carrozziere.,,
Guardò il ragazzo sperando che almeno lui gli venisse incontro.
“Scusa?!,,
Chiese curioso quando lei lo chiamò lupo,fece un espressione sorpresa,si sarebbe dato un oscar per la recitazione.
“Se volete prendo un documento,la cosa vi farebbe stare più tranquilli?!,,
Poi ne comparve un altro,questo fu decisamente silenzioso,ci mise qualche secondo per rendersi conto che era alle sua spalle.
(Alle spalle?che potevo aspettarmi da un essere spregevole,non hanno onore.)
Sembrava uno spettro,il viso era praticamente in ombra,la pelle diafana si confondeva con il bianco della tunica,l'unica cosa che si distingueva chiaramente erano gli occhi cremisi.
“Bella maschera!farai un figurone e hai buona possibilità di vincere la gara.,,
Sorrise.
"Ora levati dalla mia strada!,,,,

Strinse i pugni irritato,le vene si gonfiarono e iniziarono a pompare rapidamente il sangue,ma oltre sembrare un grosso umano minaccioso,non successe nulla,nessuna trasformazione.
Il feromone funzionava perfettamente,guardò fisso l'uomo davanti a se,quella era la prova definitiva.
Se dubitavano che lui fosse un licantropo a quel punto si sarebbe trasformato,perché si sapeva che quando perdevano la calma mutavano.
E poi riusciva a stragli vicino senza essere schifato dal loro odore e soprattutto, i licantropi giravano in branco e lui era completamente solo.
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 17/2/2010, 10:43




Jasper


Percepì qualcosa di strano quando presi la mano ad Alice, come se fosse geloso o gli dese fastidio, se permetteva, dava molto più fastidio a me se lui aveva qualcosa da dire.
E comunque tutte i miei dubbi sulla mia natura furono finalmente confermati quando sentì Alice chiamarli lupo.
Non si sbagliava mai.
Aveva messo in piedi una bella scenetta con la scusa della gomma bucata e se pensava che l'avessimo fatto entrare in casa si sbagliava di grosso... non avrebbe ricevuto aiuto da noi... c'era un motivo ben preciso sul perchè lui era qui e di certo non per chiedere una scatola degli attrezzi o per bere una camomilla insieme.
Gli ringhiai contro quando se la prese con Demetri... sinceramente non volevo difendere quel vampiro, sapevo benissimo che poteva fare tutto da solo ma semplicemente non doveva cercarsi rogne tra di noi.... che proprio non ne avevamo bisogno.
Con uno scatto mi ritrovai praticamente addosso a lui e presi stringendo in due pugni i lembi della sua camicia che portava.
- La scusa del povero umano a cui gli si è bucata la gomma la vai a raccontare a qualcun altro...
Dimmi che cosa vuoi da noi! Cane -


Gli ringhiai contro, una cosa che non sopportavo era essere perso in giro, se aveva qualcosa da dirci non doveva girarci intorno.
Mi sembrava strano che un licantropo fosse venuto solo e non con il suo branco, forse non ce l'aveva.
Beh in ogni caso non mi importava se anche fosse succeso qualcosa, Edward e gli altri sarebbero arrivati qua in pochissimo tempo per aiutarci.


SPOILER (click to view)
Per essere più ordinati farei una scaletta per rispondere.
- Jason
-Jasper
-Alice
-Demetri

Vi va bene?
 
Top
Alina Cullen
view post Posted on 17/2/2010, 22:28




Alice

In un niente Jasper gli piombò addosso..le sue provocazini l'avevano colpito in pieno e aveva percepito qualcosa che io non avevo notato..e data le reazione doveva riguardare la sottoscritta.
Jasper!Jasper!
Cercai di tranquillizzarlo per lasciare la presa..mancava un attacco proprio in casa e soprattutto di nostra iniziativa. Carlisle si sarebbe arrabbiato sicuramente..era sempre contro la violenza e la lotta.
Stiamo calmi per favore!
Sbuffai e cercai di risolvere la questione
Vado a prendere gli attrezzi, sarò velocissima, quindi cercate di non fare danni!
Mi voltai velocemente e scesi in garage.
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 23:42
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Il Licantropo, tutto si poteva dire di lui tranne che non avesse fegato, affrontare contemporaneamente tre vampiri di cui uno era un volturi non era proprio una mossa intelligentissima, insomma degna proprio di uno lupacchiotto.
Era strano come il suo odore non fosse completamente quello di un lycan, il mio fiuto era il migliore che si potesse avere e quindi percepiva una parte licantropa in lui ma essa era come soppressa e schiacciata , meglio dire eclissata.
Non era così mentre ero nascosto...lo percepivo piu ciaramente...
Adesso sembrava che il suo odore di licantropo fosse nascosto, sopito in chissa quale parte del suo corpo, ma nessuno dei tre vampiri era così inconsciente da farsi cogliere impreparato.
Certo magari poteva anche non sembrare un lycan, in effetti viaggiava da solo e il suo volto non dava segni di disgusto .
E' un bravo attore...
Pensaì mentre quello nella sua follia mi aveva quasi ordinato di togliermi dalla sua strada.
Voleva forse scatenare una guerra? Bhe l'avrei cercato io da solo allora senza compromettere l'integrità della famiglia cullen.
QUel Jasper però sarebbe stato davvero degno di essere paragonato ad un Lycan, in men che non si dica gli era già addosso e lo teneva per la camicia, la fidanzata cercò di calmarlo, ma chissa se cio avrebbe avuto l'effetto sperato.
Camminando in modo lento superò il lupo e si avvicinò a jasper prendendolo per la maglietta lo costrinse di forza a mollare la presa e lo allontanò dal licantropo, lasciandolo però senza buttarlo via.
hai deciso forse di sporcarti le mani per uno di questi schifosi?
Lo rimproveraì in modo minaccioso , ma era ovvio che non ce l'avessi con lui, era giovane e forte e si sentiva imbattibile un po di esperienza in piu gli avrebbe fatto comodo.
A quel punto tornai a girarmi verso il lupastro.
Attandi gli attrezzi lupo e ritorna al tuo branco.
Dissi incrociando le braccia lo sguardo minaccioso color cremisi lo fissava serio, aveva proprio l'indole del Lycan, aggressivo e rabbioso ma chissa perchè non era stato in grado di trasformarsi.
Forse queste bestie hanno trovato un modo per controllarsi? Non credo che la razza si sia evoluta a tal punto
In effetti dei cambiamenti in questo senso la razza poteva averli, da quando ero giovane ad ora molte cose erano cambiate ma niente me lo garantiva, certo fosse stato così sarebbero stati di certo piu temibili.
 
Top
Jason°
view post Posted on 18/2/2010, 02:00




Qualcosa fece irritare il biondo,forse non gli piaceva che Jason guardasse la sua ragazza,diventava impulsivo.
Quella fu davvero una buona informazione,in un branco doveva agire tutti assieme come un sola unità,se uno faceva di testa sua,mandavano al macello tutti.
I suoi occhi si spostarono increduli sulle mani del biondo,o era coraggioso o era davvero stupido,li sarebbe bastato un pensiero per trasformarsi e staccare con un morso la testa di quel damerino.
Era una cosa tipica dei vampiri credersi invincibili,ma lui era la prova vivente che non lo erano,sanguinavo e soprattutto potevano morire.
Certo loro erano in vantaggio numerico,ma non dovevano dimenticare che lui era un maschio nel pieno delle sue forse.
E soprattutto se girava solo,un motivo doveva esserci.
“Non amo essere toccato
!,,

Fissò il viso di Jasper,non provava nessuna emozione,avvicinò il suo viso minaccioso,ma quando lui ringhiò,si allontanò e spalancò gli occhi.
“Che cosa siete?,,
Chiese incerto,nel suo sguardo si leggeva la preoccupazione,guardò i loro volti preoccupato.
Prese una mano di Jasper e la strinse dentro il suo pungo.
“Te la devo spezzare o la togli tu?,,
Chiese con un tono piatto,ma nei suoi occhi si leggeva la furia.
Fu la voce della mora che lo fece calmare,lasciò andare automaticamente la mano del ragazzo,come se fosse un autonoma.
(Che cavolo mi succede?!)
Non ascoltava nessuno e faceva sempre quello che voleva,eppure quella ragazza riusciva ad influenzarlo.
“Io ho solo chiesto dell'ospitalità per qualche ora,sono i tuoi amichetti psicopatici chemi hanno aggredito e vanno in cerca di rogne.,,
Da un punto di vista era vero,lui non era arrivato sul sentiero di guerra e non aveva fatto assolutamente nulla per offenderli.
“Che hai da fissarmi albino?,,
Chiese irritato a quello col cappuccio,lo metteva a disagio,non parlava eppure era sicuro che lo stesse studiando.
Sentiva che stava analizzando le sue mosse e che cercava di decifrarlo in qualche modo,aveva un modo di fare tipico militare.
Lo liberò dalla stretta del biondo e gli disse che non ne valeva la pena.
“Ancora sta storia del lupo,che è un vostro gergo?,,
Chiese annoiato,guardò la mora allontanarsi,quello fu il momento che attendeva.
Incrociò lo sguardo cremisi,gli fece l'occhiolino divertito,con due dita mirò al biondo e fece finta di sparargli.
Si voltò e iniziò a camminare in direzione della macchina,mentre avanzava le sue labbra si incurvarono lentamente fino a formare un ghigno.
Prima di aprire lo sportello voltò leggermente la testa in direzione dei due freddi,sulla sua bocca si formò un altro sorriso macabro.
Li teneva in pugno,solo che loro non lo sapevano ancora,entrò nell'auto e guardò l'orologio,mancavano pochi minuti....
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 18/2/2010, 09:30




Jasper


Purtroppo avevano ragione, non potevo mettermi a lottare di testa mia, avrei fatto andare di mezzo tutti.
Gli ringhiai nuovamente contro, sia a Demetri che a quel cane... quando lasciò la presa su di me solamente perchè era giunta Alice.
Secondo me stava sbagliando a fare tutto questo, quest'uomo ci stava nascondendo qulcosa di grosso, lui di certo era un lupo ma sembrava avere in serbo qualcosa per noi e questo non mi piaceva affatto.
- Devi smetterla con questa storia, tu sai tutto -

Dissi con tono un pò più tranquillo rispetto a prima, gli ringhiai nuovamente quando mi fece quel gesto prima id andare a sederdi in macchina.
Mi voltai verso Demetri, mi scocciava parlare con lui e soprattutto chiedere aiuto ma c'era veramente qualcosa che non andava... qualcosa che quell'uomo stava tradamando.
- Demetri, dobbiamo chiamare Edward, qualcosa non va...-

Sussurrai girandomi di spalle e osservando Demetri, il mio respiro si era stabilizzato fortunatamente e stavo cercando mi mantenere la calma il più possibile.
Alice risbucà dalla porta dietro di noi e la fermai prendendola per un braccio.
- Alice aspetta non portargli gli attrezzi, sta succedendo qualcosa....-

Sussurrai per poi girarmi verso l'uomo che aveva nelle sue labbra una specie di ghigno, sicuramente stava tramando qualcosa a nostra insaputa.
 
Top
Alina Cullen
view post Posted on 19/2/2010, 10:23




Alice

Scesi in garage, dove mettevo piede raramente, e cominciai a cercare gli attrezzi che potevano servire a smontare una macchina..l'esperta era Rosalie che in quel momento non era in casa e tra le altrecosese avesse saputo che stavo per prestare i suoi gioiellini mi avrebbe sgozzato.
In lontananza vidi una cassetta e immaginai si trattasse di qualle che cercavo, così velocemente balza in quella direzione e l'afferrai.
Feci le scale velocemente, non volevo ritrovare Jasper in preda alla rabbia avvinghiato allo sconosciuto. Arrivata su lui non c'era e nel momento in cui mi avvicinai alla porta pronta per accontentarlo, Jasper mi bloccò evitandomi di uscire di casa.
Vorrei sapere cosa sta succedendo! e poi perchè non torna il resto della famiglia? Questa casa non è mai vuota, adesso che abbiamo bisogno di loro non c'è nessuno..e meno male che non sono in viaggio dall'altra parte del pianeta!..anche perchè Carlisle non avrebbe abbandonato il suo lavoro per troppi giorni, è sempre coì preciso nelle sue cose e non ama fare altro..
Stavo parlando come un fiume in piena, lo facevo sempre quando ero nervosa e troppo contenta..e questa sistuazione ricadeva proprio nel primo caso.
 
Top
18 replies since 10/2/2010, 21:00   222 views
  Share