Twilight GdR

Un pomeriggio come altri., Per tutti i Cullen! :D

« Older   Newer »
  Share  
.BettyBrown°°
view post Posted on 6/1/2010, 21:46




Jasper


La sete di sangue umano era per me ancora un grande ostacolo da superare, facevo molta fatica ad abituarmi a stare con le persone.
In effetti quando andavo ancora a scuola qua a Forks era ogni giorno una
sfida con me stesso e la mia natura che però, fortunatamente riuscivo sempre ad
uscirne vincitore.
Soprattutto ero fortunato ad avere accanto a me una ragazza come Alice... da quando l'avevo conosciuta tutto era cambiato per me.
Non avevo mai amato tanto una persona come amavo lei, era fantastica
come tutti vampiri, questo era ovvio, lei però aveva qualcosa in più.. era semplicemente divina in tutto quello che faceva.

Avevo passato la notte fuori nei pressi del Canda per cercare di cacciare qualcosa, era da molto che non mi cibavo, fortunatamente stando in casa avevo rapporti solo con vampiri o mezzi vampiri quindi non mi sono fatto trascinare dall'odore del sangue umano ma il mio corpo iniziava a necessitare del nutrimento e cosi avevo deciso di andare a cacciare con mio fratello Edward.
Il fratello che mi aveva aiutato nei momenti più difficile della mia vita da vampiro da quando avevo iniziato a vivere con i Cullen, con la mia famiglia.
Adesso si era allagarta aprendo le braccia a Bella e alla sua bambina, quel piccolo esserino fantastico che scorrazzava per casa da mattina a sera, solamente con la sua tenera risata riusciva a rallegrare tutti e a far tornare il sorriso sulle labbra di ognuno di noi.

Quel pomeriggio in casa non c'era nessuno se non Bella e Nessie che stavano giocando tra di loro.
Io ero tornato da poco dalla mia caccia e avevo pensato di portare due bottigliette di sangue per entrambe le ragazze, era da molto che non vedevo Bella cibarsi e probabilmente aveva fame.
Gli altri erano andati da qualche parte a cacciare anche loro tutti insieme ed Edward li aveva accompagnati, ma a breve sarebbero dovuti tornare pure loro.
Dalla mia camera da dove ero entrare, ormai era abitudine entrare dalla finestra, mi spostai camminando come un semplice umano verso il saolotto dove trovai le due.
- Ciao ragazze -

Ero verametne contento che Ed avesse deciso di trasformare Bella in vampiro non avrei saputo per quanto ancora potevo sopportare l'odore e il suono del suo sangue che le pulsava nelle vene.
- Vi ho portato qualcosa -

Dissi lanciando a Bella le due bottiglie di sangue animale che lei naturalmente prese al volo senza alcun problema, sorrisi e mi diressi verso Nessie che presi in braccio lasciandole un bacio sulla guancia.
Era veramente un amore.


 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 6/1/2010, 23:02




Bella

Un giorno come un altro lì a casa Cullen. Intanto che Nessie faceva il suo pisolino (che non durava mai più di un paio d'ore) mi ero seduta comodamente sul divano a leggere qualche rivista. Era diventata un'abitudine ormai, soprattutto quando non c'era Edward.
Leggevo gli argomenti più svariati: gossip, animali, moda, giardinaggio... avevo talmente tanto tempo libero che spesso non sapevo come occuparlo.
Certo dedicavo ogni momento libero al mio piccolo angelo... ma sapevo che la piccola, essendo per metà umana, sentisse il bisogno di dormire ogni tanto.
Così mentre ascoltavo il CD che mi aveva regalato Edward, continuavo a leggere tranquillamente.
Gli altri erano andati a caccia, io avevo preferito passare il turno. Era da qualche tempo che non mi nutrivo, ma riuscivo a sopportare la sete senza problemi, se stavo in casa e non dovevo incontrare Charlie.

Un piccolo gemito e uno sbadiglio, provenienti dal piano di sopra, mi fecero capire che la piccola si era svegliata.
Andai da lei alla velocità della luce (ovviamente intendo in senso letterale) e come al solito la trovai stesa sul letto, in attesa che la raggiungessi. Incrociai i suoi grandi occhioni color cioccolato (l'unica cosa di lei che mi ricordava il mio aspetto da umana) e mi sorrise. Non riuscivo a non rimanere incantata, ogni volta che la guardavo.
Allungò le braccia verso di me e la presi, inebriandomi del dolce profumo che emanava.
Buongiorno cucciola sussurrai sorridente

Tenendola in spalla la portai al piano di sotto, dove iniziammo a giocare insieme. Era incredibile quante volta cambiasse idea! Prima voleva guardare la TV, poi giocare con una delle tante bambole che aveva, poi disegnare, poi di nuovo le bambole... il bello è che io non mi stancavo mai di stare con lei, qualunque cosa volesse fare.
Mentre cambiavamo il vestito a Ludmilla (la sua bambola) si voltò verso di me.
Mamma ho fame! esclamò spalancando gli occhi, come se ne fosse sorpresa lei stessa.
D'accordo, cosa vuoi mangiare? le chiesi, ma la risposta la conoscevo già.
Finse di pensarci su qualche momento ed io attesi pazientemente, ridacchiando mentre osservavo i cambiamenti di espressione del suo viso.
Voglio il biberon!
Che tradotto significava "dammi il sangue"
Erano veramente rare le volte in cui mi chiedeva qualcosa di diverso...
Sentii dei passi provenire dal piano di sopra. Qualcuno doveva essere tornato.
Dalla camminata e dal produmo, capii che era Jasper.
Ci raggiunse e salutò, lanciandomi qualcosa. Le presi al volo: erano due bottigliette di sangue.
Che tempismo Jasper! Avevamo giusto un certo languorino... Grazie
Sorrisi e diedi una delle due bottiglie a Nessie, che ora era in braccio allo zio.
Come mai solo?

Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 7/1/2010, 15:15
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 00:57
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


SPOILER (click to view)
aspettatemi che domani arrivo con Demetri;)
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 7/1/2010, 14:46




Jasper

Strinsi a me la bambina tenedola da sotto le sue sue ascelle per poi alzarla sopra la mia testa e farla cosi divertire.
Aveva un sorriso e una risata fantastica, dopotutto come ogni vampiro, ma lei come Alice aveva qualcosa in più.
- Posso? -

Chiesi riferendomi alla bottiglia di sangue che avevo lanciato prima a Bella.
Mi sedetti sul divano tenendo sulle mie gambe Nessie e quando mi porse la bottiglia la presi e l'aprì per poi porla nelle mani della bambina che iniziò a mandare giù quel liquido ancora caldo gustandoselo come non so cosa.
Era ancora più bella in quelle situazioni, in tutto quello che faceva, era veramente un dono che ci era stato fatto... soprattutto ad Edward e Bella.
- Non siamo andati nello stesso posto a cacciare, ho preferito andare da solo nei pressi del Canada... tra neve e montagne, loro hanno scelto qualcosa di più tranquillo da quello che ho capito... ma in ogni caso dovrebbero arrivare a momenti...-

In effetti lei era da un pò che non andava a caccia e si poteva notare dai suoi occhi che erano leggermente più scuri del normale.
- se hai voglia di andare a cacciare, se ti fidi posso restare io con la bambina... -

Una sola bottiglia non le sarebbe bastata per nutrirsi a sufficienza e per me non c'era alcun problema stare con Nessie anzi.. mi divertiva molto e poi avrei potuto svagarmi un pò da tutti gli altri problemi che avevamo.
Non avrebbero dovuto esserci imprevisti in quel pomeriggio, sembrava tutto abbastanza tranquillo, forse troppo, rispetto al normale quindi non avrei dovuto avere problemi a tenere la piccola e se anche fosse dovuto accadere qualcosa avrei lottato fino a dare la mia vita per lei.

Come non detto, arrivò al mi naso un odore di un vampiro e percepì dei movimenti all'esterno della casa.
Girai di scatto la testa verso Bella e vidi fare lo stesso a lei.. doveva aver sicuramente sentito quelo che sentivo io.
Mi avvicinai a lei alla mia velocità da vampiri e le lasciai la bambina tra le braccia per mettermi poi davanti a lei come scudo qualunqu cosa fosse successa.
Come al solito niente poteva andare bene, ogni giorno succedeva sempre qualcosa di sbagliato che rovinava la giornata.

Magari quello che sentivamo era solamente un vampiro di passaggio ma se anche fosse stato era difficile che non si sarebbe fermato qua da noi e poi non era normale e molto comune che da queste parti ci fossero altri vampiri.
O almeno ne erano passati veramente pochi, sfortunatamente, l'odore sembrava avvicinarsi sempre più a noi e alla nostra casa.. portava con se un odore di sangue umano, sicuramente non doveva essere vegetarioano e questo già non era poi un bel segno.
Bella molto probabilmente essendo appena trasformata era anche molto più forte di me ma avevo ancora quell'istinto di protezione verso di lei come se fosse umana...
Speravo solo che non le dispiacesse o le desse fastidio in qualche modo
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 7/1/2010, 15:48




Bella

Osservai Nessie, mentre prendeva possesso di quella bottiglia di sangue ancora caldo e lo beveva come se non mangiasse da mesi... Che ingorda, avrei dovuto sgridarla, ma sapevo che se mi avesse lanciato uno dei suoi sguardi da cucciola incompresa non avrei resistito molto!
- Non siamo andati nello stesso posto a cacciare, ho preferito andare da solo nei pressi del Canada... tra neve e montagne, loro hanno scelto qualcosa di più tranquillo da quello che ho capito... ma in ogni caso dovrebbero arrivare a momenti...-
Bene dissi sorridendo Mi stupisce che Emmett abbia optato per un posto "tranquillo"... deve sentirsi parecchio demoralizzato da quando l'ho battuto a braccio di ferro...
A quel ricordo quasi scoppiai a ridere, non avrei mai dimenticato la sua espressione basita!
Per qualche minuto si sentì solamente il rumore del sangue che Nessie stava ancorea bevendo. Io nel frattempo sorseggiavo dalla mia bottiglie di tanto in tanto.
- se hai voglia di andare a cacciare, se ti fidi posso restare io con la bambina... -
Non ho poi così tanta fame... ma penso che accetterò la tua offerta, non si sa mai
Più che altro avevo paura di non riuscire a controllarmi con Nessie e Charlie.. meglio essere sicuri.
Pian piano si sentì un rumore in lontananza, come se qualcuno stesse correndo. All'inizio pensai che stessero tornando gli altri, ma poi mi resi conto che l'odore non era affatto il loro.
Guardai Jasper e mi accorsi che anche lui era entrato in allarme.
Nel giro di un secondo mi portò la piccola, la bottiglietta le cadde dalle mani. Il sangue si sparse un po' sul tappeto, ma al momento la cosa non mi interessava affatto.
Piuttosto mi voltai verso la direzione dalla quale provenivano quei passi veloci. Nessie, ancora contrariata perchè non aveva potuto finire di mangiare, si era accorta che qualcosa non andava e toccandomi il viso, mi chiese cosa stesse accadendo.
Non lo so piccola sussurrai. Ed in effetti era così. La strinsi al petto, mentre Jasper davanti a noi, aveva già assunto la posizione di difesa.
Il profumo di sangue umano si faceva sempre più vicino, qualcosa non andava.
In una frazione di secondo, mi resi conto che non poteva essere solo qualcuno di passaggio.
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 16:45
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

SPOILER (click to view)
image


La mia camminata era sempre la solita: sprezzante, arrogante e sicura; proprio come il mio sguardo, proprio come mi ero abituato ad essere da quasi 900 anni a questa parte.
I passi rimbombavano nella sala, davanti a me la porta si aprì quasi da sola e mi permise di entrare nella sala circolare.
Essa era tappezzata di tappeti ed adornata con quadri, il colore dominante era il rosso, ovviamente il loro preferito.
Se piace a quei tre vecchiacci...
avevo sempre pensato sprezzate del loro giudizio e delle loro regole inutili ma comunque sempre rispettate ed anzi questi mai avrebbero fatto a meno di me perchè sempre avevo portato a termine le loro missioni.

La sala era vuota ed i tre troni al centro di essa vuoti, davanti a me soltanto un adepto vestito in modo a me identico si avvicinò e mi lasciò tra le mani una missiva.
<<per voi gran maestro..>>
disse quello lasciandomi il foglio di pergamena che srotolaì e lessi; erano ordini importanti e segreti, quando arrivavano per missiva significava che gli ordini erano davvero parte di un progetto di lunga durata primo, ma anche di un importanza immane.

Dopo aver dato fuoco alla pargamena dal palazzo nascosto di Voltera mi diressi così in america; non ci volle molto ad arrivare, ed il volto nascosto sotto il cappuccio bianco non permise a nessuno di individuare la mia identità.
Giunsi così al paesino sperduto tra le montagne , Forks. Li a loro dire abitava una risorsa fondamentale per la nostra stirpe di cui si volevano servire ad ogni costo.
Con passo svelto giunsi nei pressi della casa di quella famiglia, i Cullen, che avevano adottato uno stile di vita che noi definivamo vegetariano, anche se vegetariano non era, piuttosto blasfemo.
Entraì dalla finestra in un batter baleno fui nel salotto di casa.
Erano vampiri e dunque si accorsero della mia presenza; c'erano un maschio adulto e una ragazza che conoscevo bene.
Isabel Swann, , di cui non riuscivo a percepire l'odore, a causa della sua abilità straordinaria di annullare i poteri di chiunque e in piu sua figlia...
Ella era una mezzo sangue e dunque un abominio della nostra razza che sarebbe dovuto morire; d'altronde si pensava che per quell'essere vi fossero altri progetti.
buona sera a voi...
il mio tono fu così duro e maligno allo stesso tempo, un tono che non nascondeva il disgusto per chi aveva un eresia dinnanzi agli occhi.


Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 7/1/2010, 19:49
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 7/1/2010, 18:58




Jasper

In una frazione di secondo un essere si catapultò nel nostro salotto abbassandomi ancora di più sulle mie gambe in posizione di difesa allargando le braccia come per
proteggere Bella e la bambina.
Non ci misi molto a riconoscerlo quando alzò lo sguardo...
Demetri.
Come dimenticarsi di lui? era uno del corpo di guardia dei volturi, la maggior parte delle volte veniva sempre a cercare rogna e speravo vivamente per lui che non fosse così questa volta.
Sapevo benissimo che da solo non ero in gradi di fare niente, avrei potuto tenerlo a bada per un pò ma non per molto sapevo che era molto forte e con quei pugnali riusciva addirittura a trapassare la pelle dura e marmorea di noi vampiri.
-Che ci fai qua? -

Chiesi finendo la frase con un ringhio quasi involontario, pensavo che avessi risolto tutto con quell ultimo scontro della radura e adesso era ancora qua a volere qualcosa.
Alice sicuramente doveva aver avuto qualche visione di questo avvenimento e presto sarebbero tornati.
Speravo il più presto possibile.
-Pensavo avessimo risolto tutti i problemi quella volta alla radura... Bella è diventata un vampiro e avete avuto la prova che i mezzivampiri non provocano alcun problema...
Che cosa volete ancora?-


Purtroppo sembravamo destinati a non avere un attimo di pace, come avevo giò detto ogni volta succedeva qualcosa.
Per adesso percependo le sue emozioni non sembrava voler attaccarci così mi rilassai un pò mettendomi in posizione più eretta ed abbassando le braccia ma in ogni caso non mi levai dalla posizione di scudo in cui ero.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 7/1/2010, 20:16




Bella

Bastò qualche secondo ancora, e il nostro visitatore si mostrò.
Quel cappucio lo avrei riconosciuto ovunque. La sua camminata... decisa e altezzosa, era inconfondibile.
Gli occhi rosso rubino di Demetri ci scrutarono attenti per un attimo, prima che lui parlasse.
Buona sera a voi...
Ebbi immediatamente l'istinto di alzarmi in piedi per affrontarlo. Ma in braccio avevo la piccola, non volevo metterla in pericolo in alcun modo..
Cosa ci faceva Demetri in casa nostra? Per quale motivo era tornato? L'avevano mandato i Volturi ? Oppure agiva da solo?
Mille domande affollarono la mia mente in brevissimo tempo, mentre ancora lo squadravo con un'espressione rabbiosa sul volto. Di una cosa ero assolutamente certa: la sua visita non portava mai nulla di buono...
Ricordavo fin troppo bene l'ultima volta che l'avevo visto: eravamo alla radura.
In quell'occasione avevamo evitato lo scontro per un soffio, immaginavo però che non avremmo potuto avere la stessa fortuna due volte.
La voce di Jasper interruppe improvvisamente il silenzio.
Nessie mi aveva abbracciato il collo, osservando Demetri con aria preoccupata, invece con la mano libera continuava a farmi vedere immagini del nostro ultimo incontro con il vampiro. Anche lei lo ricordava...
-Pensavo avessimo risolto tutti i problemi quella volta alla radura... Bella è diventata un vampiro e avete avuto la prova che i mezzivampiri non provocano alcun problema...
Che cosa volete ancora?-

Così anche Jasper si era posto i miei stessi dubbi...
Non ero però troppo sicura di voler sapere la risposta.
Cercai di concentrarmi con tutte le mie forze, fino a sentire lo scudo che dal mio corpo andava a ricorprire pian piano quello di Nessie. Centimetro dopo centimetro, arrivò anche a Jasper.
Per il momento poteva bastare.
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:31
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Poveri sciocchi, ma d'altronde come potevano immagire che cosa sarebbe successo di li a poco? Quei tre erano i vampiri piu imprevedibili che io avessi mai conosciuto.
se anche fosse non riusciresti a fere nulla occhi gialli..
gli dissi con disprezzo avanzando verso di loro, da sotto al cappuccio però non stavo sorridendo come al solito.
La situazione richiedeva un atteggiamento diverso purtroppo, richiedeva che si dovessero fare determinate cose.
Posso accomodarmi?
chiesi tirando fuori la spada corta mi avvicinaì al tavolo e la poggiaì su di esso molto lentamente;
Che umiliazione....stupidi vecchi!
nella mia mente una specie di furia me li avrebbe fatti massacrare a quei tre, ma purtroppo doveva obbedire.
Poì sfoderaì la spada lunga e la riposi sullo stesso tavolo e lo stesso feci con la cintura in cuoio che conteneva 15 pugnali da lancio che aveva addosso.
senza che quelli avessero risposto mi andai a sedere sul divano mostrando il mio volto alzando il cappuccio.
Non mi era mai successo di umiliarmi a quel modo, riporre le armi e parlamentere con degli eretici, era incredibile, almeno mi sarei preso la libertà di sedermi senza il loro permesso.
la proposta sarà irrinunciabile...siete pronti?
gli chiesi quasi come se dovessi rivelare una verità sconvolgente.
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 7/1/2010, 22:54




Jasper


Non sarei mai riuscito a fidarmi di quell'essere, non riuscivo a capire che cosa volesse ancora da noi.
Avevamo fatto tutto quello che ci avevano chiesto i volturi e adesso ecco uno di loro nuovamente qua per disturabare nuovamente la nostra quiete che naturalmente sarebbe durata poco.

Quando prese il coltello in mano non riuscì a non mettermi in posizione di difesa proteggendo le due ragazze dietro e osservando i suoi occhi rosso rubino invadere i miei color miele.
Lentamente lo appoggiò insieme alla sua cintura, che cosa esagerata, Demetri era sempre stato uno abile nelle altri antiche per questo era difficile da battere.
Ad un tratto mi sentì come più protetto da qualcosa... doveva essere lo scudo di Bella gliene ero veramente grato ed ero certo che lo sapeva, ma non potevo girarmi verso di lei nemmeno per sorriderle non potevo perdere di vitsta quel vampiro.

Non risposi alla sua domanda e dopo poco lo vidi sedersi di sua volontà e non dissi niente tornando però in posizione più eretta senza perdere mai la guardia.
Sembrava avere una proposta questa volta... ero curioso ma allo stesso tempo agitato e pronto a non accettarla ancora prima che la esponesse.
- Parla -

Quelle furono le uniche parole che mi uscirono dalle labbra in un suono netto e deciso osservando quel vampiro sedersi e impregnare i nostri divani del suo odore che quasi mi disgustava di sangue umano misto a uccisioni...
Non capivo come poteva vivere in quel modo.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 7/1/2010, 23:11




Bella

Rimasi in silenzio a guardare Demetri, ero troppo concentrata per mantenere il mio scudo intatto intorno a noi.
Quando si tolse il cappuccio, sentii la piccola Nessie tremare tra le mie braccia.
La sua espressione era neutra, ma riusciva lo stesso ad infondermi una profonda inquietudine.
Sapevo che non dovevo abbassare mai la guardia, come Jasper stava facendo. Cercavo di non farmi prendere dal panico, per non doverlo costringere ad usare il suo potere anche su di me.
Posso accomodarmi? guardandolo in faccia l'avrei volentieri cacciato via a calci.
Ma sapevo che questo non sarebbe bastato.
Prima che potessimo rispondere qualsiasi cosa, si era già spogliato di tutte ele sue armi e si era seduto sul divano.
Quel gesto mi sembrò strano. Per un momento il suo comportamento mi ricordò quello di Aro: gentile nei modi, spietato nei fatti. La sua voce mielosamente dolce e autoritaria riusciva ad irritarmi all'inverosimile!
Nessie appoggiò la testa nell'incavo del mio collo, senza perdere di vista Demetri.
Era spaventata, preoccupata... lo capivo dalle immagini che ogni tanto mi attraversavano la mente.
Le risposi con un sorriso rassicurante
Tranquilla tesoro, non ti preoccupare non ti accadrà nulla sussurrai al suo orecchio mentre mi sedevo a mia volta, stando attenta a tutto ciò che accadeva intorno a me. Tornai a guardare Demetri, mentre le accarezzavo i capelli per cercare di calmarla.
la proposta sarà irrinunciabile...siete pronti? chiese retorico.
Jasper mi lanciò un'occhiata ed io semplicemente annuii, volevo sapere perchè era arrivato fino a casa nostra...
Fu Jasper a dargli la parola.
Lo guardai, incuriosita e tesa, in attesa di sentire cosa avesse da dirci...
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 23:32
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Così eravamo giunti finalmente, quel cane dagli occhi gialli sembrava teso e come dagli torto d'altronte...aveva difronte a se uno dei piu spietati e migliori combattenti di tutto il mondo, come dargli torto.
Li guardaì ancora per qualche secondo la tensione tra loro saliva, lanciaì prima un'occhiata quasi in cagnesco al ragazzo e poi osservaì l'obbiettivo vero, da adesso non l'avrei piu persa di vista.
a dire il vero non che abbiate molta scelta..
Sibillaì all'indirizzo della madre che teneva in braccio la bimba e mi feci un po più avanti con il busto.
Da oggi in poi...io starò qui con voi e sarò la tua personale guardia del corpo...
Nessun sorriso illuminò il mio volto, i miei occhi rossi puntavano ancora verso di lei quasi a volerla ardere viva.
La odiavo, li odiavo tutti, mi avevano costretto all'umiliazione di cedere le armi prima e poi addirittura di proteggerla, lei e quella famiglia di eretici.
Non dovrete temermi come nemico...io ho l'ordine da Parte dei 3 capi dei volturi e quindi la mia missione sarà garantire la tua incolumità a tempo indeterminato...
Avevo detto cio che avevo da dire, e guai se si fossero opposti ma tanto valeva la pena ricordarglielo, anche perchè alle mie parole li vidi stupiti e confusi, un po anche spaventati certo tutto furchè entusiasti.
dovreste vedere me razza di sterchi viventi...
devo forse ricordarvi che la parola di Aro è legge per noi vampiri? Scegliete con calma le vostre parole...pensateci bene...
In ogni caso non mi era stato dato di ucciderli in nessun caso, ma la proposta non sarebbe caduta nel vuoto.
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 12/1/2010, 14:18




Jasper

Non potevo credere a quello chestava dicendo, non mi sembrava possibile, una proposta del genere?
Bella e la sua bambina aveva tutta la protezione necessaria finche c'eravamo noi a proteggerla, di certo non aveva bisogno di altro.
Purtroppo la parola di Aro era legge, ma sicuramente poteva essere discussa in qualche modo e così avremmo fatto quando tutti fossimo stati d accordo sul da farsi.
- Non abbiamo bisogno di nessuna protezione, bastiamo noi -

Dissi con un leggero sospiro riportandomi in posizione eretta, non avrebbe dovuto attaccare... o almeno credevo, in ogni caso per noi era sempre un nemico e perciò imprevedibile.
- Scusami la franchezza ma l'unica minaccia eravate voi fino a poco tempo fa, abbiamo chiarito tutto, perchè Bella e la sua bambina avrebbero bisogno di protezione?
Chi dovrebbe attaccarla? o perchè dovrebbe succederle qualcosa? -


Queste domande forse erano tropo dirette ma avevo bisogno di spiegazioni... sarei andato personalmente a Volterra per parlare di questa scelta, sicuramente Edward sarebbe venuto con me...non sarebbe stato minimamente d'accordo con questa proposta.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 12/1/2010, 23:05




Bella

A dire il vero non che abbiate molta scelta.. disse Demetri.
Perfetto. La situazione si metteva di bene in meglio...
Più il tempo passava, più l'attesa sembrava uccidermi.
Alla fine, ecco cosa disse:
Da oggi in poi...io starò qui con voi e sarò la tua personale guardia del corpo...
Ok. Era uno scherzo.
La sola idea di avere uno dei soldati dei Volturi (se si trattava di Demetri poi anche peggio) in giro per casa era talmente ridicola che sarei scoppiata a ridere se la situazione non fosse stata così seria...
Lo dissse guardando me in particolare e la cosa mi mise ancora più in ansia.
Sapevo come ogni altro vampiro al mondo che la parola dei Volturi era legge, purtroppo se non volevamo scatenare un'altra guerra dovevamo stare attenti ad ogni singola mossa che facevamo...
Mi voltai verso Jasper con aria allarmata, doveva aver percepito la mia agitazione.
E non solo lui... anche Nessie mi guardava incuriosita. Aveva capito che stava succedendo qualcosa di importante e perciò stava tranquillamente seduta sulle mie gambe, nello stesso tempo sentivo il suo corpicino tra le mie braccia diventare più rigido.
Non abbiamo bisogno di nessuna protezione, bastiamo noi disse allora Jasper.
Aveva ragione... il clan dei Cullen era uno dei più potenti e numerosi al mondo, senza contare che nessun pericolo ci minacciava. Alice lo avrebbe sicuramente visto...
E non aveva neanche previsto la visita di Demetri...
Scusami la franchezza ma l'unica minaccia eravate voi fino a poco tempo fa, abbiamo chiarito tutto, perchè Bella e la sua bambina avrebbero bisogno di protezione? Chi dovrebbe attaccarla? o perchè dovrebbe succederle qualcosa?
Non volevo sentire altro. Il solo pensiero che qualcuno potesse minacciare, non tanto me, ma la mia bambina, mi faceva provare una gran rabbia.
Attesi dunque la risposta di Demetri.
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 23:39
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

La notizia , la missione meglio, sembrava aver sconvolto un pò tutti e due i presenti.
Ovviamente la piccola non riusciva a capire che cosa stesse accadendo, o almeno questo a mia discrezione.
Puntaì lo sguardo verso il ragazzo affianco a me, i suoi occhi adesso erano piu calmi, ma la protesta alla mia rivelazione prese voce per sua bocca.
L'altra preferì una protesta silenziosa fatta di sguardi e gesti, alchè non poteì trattenermi in una risata non fregorosa ma leggera e limpida come quella di chi si diverte quando va a teatro.
Una risata raffinata e gentile, ma solo all'apparenza, e con un tocco di maleficità pura.
ivolsi lo sguardo prima a colui che aveva parlato.
Amico ...
Gli dissi sorridendo maligno.
Chi è sopra di me e di te ha solo una funzione:<<pensare>> e noi dobbiamo solo obbedire perchè non possiamo fare altro.
Se credete che io avendo potuto non mi sia opposto a questa richiesta allora non mi conoscete abbastanza.

Sospiraì alzando lo sguardo al soffitto e girando gli occhi come scocciato.
Detesto. adesso il tono era truce e di certo non gentile.fare da cane da guardia a degli eretici ed a loro sporchi abomini.
Dissi quasi con rabbia tra i denti ma quando poi abbassaì lo sguardo puntandolo verso Isabel esso tornò calmo e gentile come prima, ma sempre con quel tocco di mistero di quando ero entrato.
Non hai scelta isabel...non so cosa vogliano da te e non mi interessa..
La mia voce era quasi un sussurro come se loro potessero sentirci, qasi ci spiassero e come se quello che stessi dicendo fosse una parola segreta, da usare per scovare un immenso tesoro.
Non dovrete preoccuparvi di me...io sarò costretto ad aiutarvi...ed i pericoli non li stabilisco io ne tanto meno li conosco.
Dissi guardando di sottecchi e velenosamente Jasper, per poi ributtarmi su di lei con sguardo dolce e maligno di poco fa.
allora isabel? Accetti la proposta?
Dissi quasi ridacchiando, il tono era di una richiesta formale ma non vi era scelta alcuna, ne per loro ne per me.
 
Top
17 replies since 6/1/2010, 21:46   186 views
  Share