Twilight GdR

Your guardian Angel , Privata. Bella *.*

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Scott.
view post Posted on 28/1/2010, 18:18




Edward




Mi sembrava letteralmente di morire quanto ero lontano da Bella e Nessie...
Ogni volta che andavo a cacciare senza di loro o che semplicemente avevo delle cose da fare per cui dovevo allontanarmi da casa e loro non potevano venire con me mi sentivo morire, non riuscivo a sopoortare la loro mancanza.
Soprattutto dopo quello che era successo l'ultima volta... Quel cane di Demetri che era venuto da noi per proporre quella stupida e insesata cosa, come già aveva detto Jasper bastavamo noi... non avevamo bisogno di nessun altra protezione.
Eravamo il clan forse più forte dopo i Volturi, loro NON ci servivano.

Ero stato fuori quasi tutta notte per nutrirmi era da circa una settimana che non andavo e iniziava a darmi fastidio e bruciore alla gola l'odore degli umani e sorpattutto quella della piccola quindi
per evitare qualunque tipo di inconveniente era meglio che andassi a nutrirmi naturalmente con Emmet, adoravo andare a cacciare con lui... era veramente un pazzo con le sue stupide ma divertenti gare che si inventava al momento, eravamo praticamente sempre in competizione.
Tornammo abbastanza presto quel giorno, intorno alle 10 del mattino... la prima cosa che feci fu andar dalle sue ragazza che si trovavano al piano di sopra.
La mattimanata passò abbastanza tranquilla, non successe niente di che, impiegai del tempo a giocare con la bambina e il resto con Bella.
Mentre le bambina dormiva uscì con Bella a fare due passi nei pressi di casa, dentro a tenere sotto controllo Nessie c'erano tutti gli altri e non se ne sarebbe andanti.
- Che ne dici di andare a fare un giro in centro a Forks?-
Chiesi sorridendole per poi avvicinarmi e baciarla, finalmente potevo averla tutta per me senza la paura di poterla uccidere da un momento all'altro e ne ero felicissimo.
-Ti amo-
Sussurrai ancora giocando con le que labbra, mordendole leggermente per poi tornare a baciarle passionalmente mentre le mie mani accarezzavano il suo collo e i suoi capelli.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 28/1/2010, 19:58




Bella

Solo qualche mese fa ero convinta che quando la battaglia con i Volturi sarebbe finita, finalmente ognuno di noi avrebbe potuto vivere la sua eternità serenamente, tutti uniti come un'unica grande famiglia.
Ma ora come ora mi rendevo conto che sperarci era solo un'inutile utopia...
Emmett ci scherzava sopra. Diceva che la loro vita non era mai stata così entusiasmante e movimentata come da quando Edward mi aveva conosciuta.
Personalmente non sapevo se connotare questo dato di fatto in senso positivo o negativo.
Certo avevo Edward... l'unica persona che avessi mai veramente amato in tutta la vita e che, ero certa, avrei amato per sempre. E poi c'era la nostra piccola Renesmee, l'orgoglio della famiglia... nonché irresistibile nuova mascotte del clan di Olympia.
Tuttavia non riuscivo a non pensare che la vita di tutti loro sarebbe stata più semplice se io non mi fossi messa in mezzo.
E il fatto che uno dei Volturi ci girava in giro per casa, non mi aiutava affatto a non sentirmi in colpa... cercavo però di non pensarci troppo visto che anche se Edward non riusciva a leggermi nel pensiero ormai capiva tutto ciò che mi passava per la testa soltanto guardando il mio viso.
Quando Edward quella mattina tornò dalla caccia con Emmett giocammo con Nessie praticamente tutto il tempo. Era interessante vederla così impegnata con le sue bellissime ed innumerevoli bambole di porcellana. Le somigliavano tutte così tanto... con la pelle candida come la luna e le guance rosee era meravigliosamente bella.
Dopo mangiato si addormentò sul divano e dovemmo portarla nella sua camera in braccio.
Di solito quando ero da sola mi sedevo accanto a lei e la guardavo dormire... il battito del suo cuore accelerato e il respiro regolare mentre sonnecchiava beatamente riuscivano ad avere su di me un effetto calmante.
Questa volta però Edward mi accompagnò a fare una passeggiata lì vicino a casa.
Dopo aver camminato qualche minuto insieme si fermò, ed io feci lo stesso.
Che ne dici di andare a fare un giro in centro a Forks? chiese.
Prima che potessi rispondere, mi baciò. Se c'era una cosa di cui ero certa di non poter fare a meno era uno dei suoi baci... così gentili... il suo sapore, il contatto delle sue labbra vellutate sulle mie... era una cosa che riusciva a mandarmi nell'estasi più totale, anche ora che ero un vampiro.
Ti amo
Ti amo anch'io sussurrai per poi baciarlo di nuovo. Non mi sembrava mai abbastanza...
Poi riflettei sulla sua domanda.
Credi che possiamo lasciare qui Nessie per un paio d'ore?
Più che altro ero preoccupata per Demetri... non sapevamo ancora cosa volesse da noi ed eravamo tutti abbastanza tesi per questa storia.


 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 28/1/2010, 21:23




Edward


In effetti non ci avevo proprio pensato, non che mi fossi dimenticato che a casa c'era la piccola Nessie ma mi ero dimenticato il fatto che c'era Demetri, quel codardo bastardo di Demetri, ma fortuntamente c'erano anche tutti gli altri che potevano difendere Nessie e se fosse successo qualcosa lo avrei sentito...
Ne ero certo.

Ci pensai su un pò, dopotutto potevo fidarmi benissimo di tutti gli altri membri della famiglia che avrebbero protetto la piccola... e poi Demetri doveva eseguire gli ordini e Aro aveva detto solamente di difendere Bella e Nessie quindi non poteva toccarle se no sarebbe morto o comunque qualcosa di simile.
Portai le mie mani sui suoi fianchi per avvicinarmi nuovamente a lei e lasciarle un piccolo bacio sulle sue labbra delicate e morbide.
- Vedrò di sistemare questa storia di Demetri il più veloce possibile, andrò a parlare con Aro e troveremo una soluzione, comunque a casa ci sono tutti gli altri ci possiamo fidare, non le succederà niente.-
Dissi con un leggero sorriso per poi avvicinare nuovamente le mie labbra alle sue... non riuscivo a fare a meno di lei, sarei rimasto così per tutta l'eternità, i nostri due corpi vicini e le nostre labbra unite a formare la perfezione assoluta.
- Dopotutto è tanto che non ci prendiamo un pò di tempo per noi, avevo in programma qualcosa di molto carino per te questa sera -
Sussurrai poi tra le sue labbra socchiudendo gli occhi.

 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 28/1/2010, 22:05




Bella

Per un secondo sembrò meditare sulle mie parole, come se fosse assorto. Ma subito dopo recuperò il buon umore e riapparve sul suo viso quel sorriso sghembo dolce e bellissimo in grado di fermarmi il respiro e il cuore.
Onestamente non avevo preso in considerazione il fatto che potessero pensare gli altri alla piccola.
Era mia figlia d'altronde... era normale che mi sentissi direttamente responsabile di qualunque cosa le accadesse o di cui avesse bisogno.
Avevamo la fortuna di avere uno dei clan più numerosi al mondo. Ero certa che non ci sarebbero stati pericoli per lei... e poi c'era Alice... se fosse successo qualcosa l'avrebbe sicuramente visto...
Ma la prospettiva che Edward volesse parlare con Aro mi spaventava.
Non avevo ancora dimenticato il suo viso, l'ultima volta che l'avevo visto alla radura qualche mese prima.
Un misto di eccitazione, amarezza, delusione e contentezza. Da far venire i brividi insomma.
E' vero hai ragione ammisi.
Mi diede un altro piccolo bacio. Da ognuno cercavo di ottenere qualcosa di più... il bello era che non aveva più bisogno di fermarmi ogni volta perchè temeva per la mia vita... e questo mi rendeva immensamente felice.
E' tanto che non ci prendiamo un pò di tempo per noi, avevo in programma qualcosa di molto carino per te questa sera
Sorrisi Davvero? chiesi curiosa E in cosa consiste questo programmino sentiamo... aggiunsi per provocarlo



 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 28/1/2010, 22:19




Edward


La presi per mano per poi iniziare a camminare tra il bosco.
L'avremmo costeggiato fino ad arrivare nei pressi del paese dove poi avremmo seguito a strada che portava verso i negozi.
La foresta come al solito era isolata, si potevano sentire leggeri rumori, udibili solamente al nostro orecchio, come il piegarsi di un filo d'erba sotto i nostri piedi o le formiche che zampettavano a terra e sulla corteccia degli alberi.
Il sole come al solito era coperto da una fitta coltre di nubi e sembrava quasi dover nevicare o piovere da un momento all'altro.
A terra c'era ancora motla neve, sia per il bosco che per le strade, non mi resi conto che ero in giro solamente con una felpa leggera e lei pure, naturalmente potevo andare in giro anche a petto nudo che non sentivo niente ma la gente si sarebbe insospettita e visto che c'erano 0 gradi circa poteva sembrare strano anche il fatto che avessi solamente una felpa addosso.

Portai il mio braccio lungo il suo fianco abbracciandola per poi camminare in questo modo, con la mia mano sinistra che poggiava sulla sua anca.
-Eh, sei sempre stata curiosa tu-
Dissi con un ghigno.
- Mi dispiace, ma dovrai aspettare questa sera... -
Aggiunsi poi con tono serio e quasi severso per poi osservarla di sottecchi e non feci a meno che emettere una risata cristallina.
Abbassai il mio volto e la baciai dolcemente, non riuscivo a fare a meno di lei... a meno di avere un contatto fisico con lei almeno ogni 5 minuti.
Eravamo già arrivato lungo la strada che portava al paesa e già si incontrava la gente, che ci guardava e rimaneva basita dalla nostra straordinaria bellezza, a volte mi divertivo poi a leggere i pensieri delle ragazze che mi passavano affianco... provavano un senso di invidia assurdo nei confronti di Bella...
Ma io avevo occhi solamente per lei, lei era tutto per me.
Tutta la mia eternità.
- Hai in mente qualcosa da comprare?-
Chiesi massaggiandole lentamente il fianco con la mia mano che ci teneva legati, fianco contro fianco.


Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 29/1/2010, 16:15
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 29/1/2010, 17:49




Bella

Avevamo preso a camminare di nuovo per il bosco, tenevo un braccio intorno al suo corpo, abbracciandolo con delicatezza come se avessi paura di fargli male.
In effetti poteva succedere anche se la mia forza stava iniziando a scemare, dopo quasi sei mesi che ero un vampiro, con grande gioia di Emmett aggiungerei. Al momento rimanevo comunque la più forte... Non avrei mai pensato di dover usare certe accortezze di fianco ad Edward, questo cambiamento di ruoli non mi andava molto a genio..
Mi dispiace, ma dovrai aspettare questa sera...
Di fronte alla sua risata cristallina, sbuffai sonoramente.
Non lo trovo affatto giusto, almeno dovresti darmi un indizio non credi?
Sapevo che tanto non me l'avrebbe detto comunque, quindi rinunciai in partenza.
Misi su un finto broncio, pensando che magari almeno quello avrebbe funzionato...
Camminando lungo tutto il bosco, nel giro di pochi minuti sbucammo in una delle vie secondarie di Forks. Come previsto iniziammo ad attirare l'attenzione di qualche passante.
Davvero non riuscivo a capire come si potesse essere così irritanti da fissare le gente in quel modo.
Non sopportavo gli sguardi che venivano lanciati ad Edward, ora meno che mai... e men che meno tolleravo che la gente mi guardasse come se fossi un'aliena...
"Ma che vuoi che sia lasciali perdere!" diceva sempre Alice "E' normale che ti guardino, sei bellissima, soprattutto con i vestiti che IO ti regalo! Sono solo invidiosi"
D'accordo magari aveva ragione... ma non ero proprio abituata a stare al centro dell'attenzione e per me essere così osservata non era il massimo...
Hai in mente qualcosa da comprare?
Ci pensai su qualche secondo Beh potremmo comprare una nuova bambola a Nessie, gliele regalano sempre gli altri... questa volta possiamo prendergliene una nostra risposi.





 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 29/1/2010, 22:09




Edward


Il mio braccio la teneva stretta al mio fianco, sentivo la sua mano, la sua presa più forte rispetto alla mia.
La sua forza era molta, soprattutto perchè si poteva dire che era ancora una neonata ma lo sarebbe stata ancora per poco, presto sarebbe diventata un vampiro come noi, una vampira a tutti gli effetti e forte quanto noi.
Gli sguardi dei passanti erano abbastanza snervanti e presistenti così decisi di isolare tutte quelle voci che sentivo concentrandomi solamente su quella di Bella... anche se sapevo che era impossibile riuscire a leggerla.

Sorrisi nel sentire la sua risposta al mio rifiuto di dirle cosa avevo in mente per la sera, emisi una leggera risata osservando il suo falso ma così vero broncio.
In effetti aveva ragione sul fatto delle bambole, gliele regalavano sempre gli altri, soprattutto Esme e Alice.
- Beh dai, porta pazienza fino a questa sera, dopotutto è meglio se è una sorpresa no? -
Dissi sorridendo per poi fermarmi davanti aun negozi che vendeva giochi per bambini e altre cose, c'erano le bambole che piacevano a Nessie, quelle di porcella.
-Secondo me una di queste potrebbe piacerle-
Dissi indicandone una in vetrina lei andava matta per quelle bambole... le piacevano davvero molto.
Portai le mie mani sui suoi fianchi facendola girare verso di me e avvicinai le mie labbra alla sue e sussurrai.
- Adoro poterti baciare liberamente in questo modo-
Alludevo naturalmente al fatto che ogni volta non mi veniva voglia di ucciderla ma soltamente di farla mia... di poterla avere per me per sempre e finalmente era così.
La gente che passava ci osservava, quei due corpi perfetti combacianti alla perfezione che si baciavano di fronte a una vetrina di gioci per bambini, invidiosi... che brutta cosa l'invidia.
Le mie mani erano sul suo collo e sulla sua guancia, ormai era peggio di una droga, non mi interessava che ci fosse gente intorno a noi, volevo solamente dimostrarle tutto il mio amore... non riuscivo a starle lontano per nemmeno più di 5 minuti.... sentivo il bisogno fisico di sentire le sue labbra sulle mie, le sue mani sul mio corpo...
L'amavo... più di me stesso... mi aveva completamente rapito...
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 29/1/2010, 22:59




Bella

Non ero in grado di tenere il muso ad Edward per più di 5 minuti... anche i miei vaghi ricordi da umana dicevano che era sempre stato così... persino quando mi faceva davvero arrabbiare, non riuscivo a stargli lontana... lo amavo.
Per questo quando ci fermammo davanti al negozio di giocattoli stavo già sorridendo di nuovo.
Guardammo la vetrina, era piena di giochi di ogni sorta ma feci presto ad individuare quello che mi interessava...
Si hai ragione, sono molto belle dissi guardandole attentamente.
Edward interruppe il mio esame facendomi voltare e lasciandomi un bacio con le sue labbra morbide.
Adoro poterti baciare liberamente in questo modo
E poi lo fece di nuovo... mi baciò a lungo questa volta, di nuovo in un modo che dovrebbe essere considerato illegale in tutto il mondo. Come riusciva a farlo?
Mi allontanai da lui e sorrisi, accarezzando il suo viso pallido come la luce della luna.
E io adoro essere baciata da te
Chiusi gli occhi, appoggiando la mia fronte alla sua.
Entriamo... sussurrai. Lì fuori stavamo attirando un po' troppo l'attenzione.
Quando aprii la porta, un campanellino tintinnò sopra le nostre teste.
In poco tempo ci raggiunse una commessa, che chiese se poteva aiutarci.
Cerchiamo una bambola di porcellana per nostra figlia badai bene a sottolineare l'aggettivo, a mo' di avvertimento, visto che già la signorina guardava il MIO vampiro con una strana espressione sul viso.
Sembrò recepire il messaggio e un po' di malavoglia di portò davanti ad un grande scaffale dove c'era quello che stavamo cercando.
Non ebbi bisogno di cercare a lungo, perchè subito una delle bambole catturò la mia attenzione.
Era una piccola fata, che indossava un vestitino color pastelli simile a quello delle principesse di un tempo. Aveva lunghi capelli rosso-castano raccolti dietro la testa in modo da lasciar ricadere delle ciocche bronzee sul corpo. La pelle era molto bianca ma le guance erano rosee, quasi come se fosse timida. Per un momento mi sembrò di vedere la mia piccolina...
Le assomigliava in modo straordinario, anche se non c'era paragone, naturalmente Nessie era molto più bella.
Mi voltai verso Edward, chiedendogli con lo sguardo cosa ne pensasse.


SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic




 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 31/1/2010, 20:18




Edward


Dio, quanto avrei voluto poter rimanere in quella posizione con le mie labbra che si muoveva dolcemente sulle sue senza aver più paura di farle del male, per sempre...
Solo che non avevo pensato che forse stavamo attirando parecchio l'attenzione, fortunatamente avevo isolato i pensieri della gente e mi ero concentrato solamente su di lei... naturalmente non sentivo niente... avevo la mente completametne libera e questo per me era un bene.
Quando posò la sulla fronte sulla mia chiusi gli occhi e respirai il suo odore a pieni polmoni era una vera goduria.
Sorrisi leggermente posandole poi entrambe le mie mani sul suo collo pallido quanto il mio.

La presi per mano ed entrammo nel negozio, c'era odore di polvere, misto a ceramica e all'odore della donna che stava dietro al bancone che subito mi aveva posato gli occhi addosso, per me era veramente fastidioso ma non volevo immaginare per Bella, infatti notai subito il suo atteggiamente e il suo tono di voce nel sottolineare la parola " Nostra".
Notai lo sguardo si bella soffermarsi su una piccola bambola di ceramica che doveva rappresentare una fata.
Era molto carina e poteva andare benissimo per Nessie, dopotutto non ne aveva nemmeno una fatta in quel modo.
- Ci può far vedere quella bambola che sembra una fata? -
Chiesi indicando la bambola che si trovava su uno degli scaffali davanti a noi, guardai Bella e senza che ci dicessimo niente capì che quella era la bambola giusta per la piccola.
- Prendiamo questa -
Dissi poi avvicinandomi alla cassa e tirando fuori i 29,90 dollari che servivano per comprarla per poi porli alla commessa facendo in modo di evitare ti entrare in contatto con le sue mani anche se vedevo che lei non la pensava allo stesso modo, scossi leggermente la testa per poi prendere il sacchetto con la bambola all'interno della sua scatola dentro.
- Grazie e arrivederci -
Salutai uscendo per riprendere per mano Bella.
- Idee su cosa fare adesso?-
Chiesi sorridendo per poi baciarla dolcemente e tornare dritto di fronte a lei prendendole con la mia mano libera la sua.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 31/1/2010, 22:25




Bella

Edward chiese di poter vedere la bambola. La presi anche io in mano, stando ben attenta a non stringerla troppo, per guardarla meglio. Era veramente bella e molto realistica nei particolari, nonostante rappresentasse una creatura fantastica.
In un mondo dove esistono vampiri e licantropi chi ci dice che non esistano anche le fate?
Quel pensiero così strano mi fece sorridere. Ridiedi la bambola alla commessa perchè la incartasse visto che Edward, come me, aveva pensato che quella fosse la bambola giusta per la piccola.
Uscimmo dal negozio di nuovo mano nella mano, sotto lo sguardo scocciato della commessa al quale risposi a mia volta con un'espressione completamente soddisfatta e fiera.
Dopo avermi baciata ancora, con mio grande compiacimento aggiungerei, Edward mi chiese cosa volessi fare.
Se devo essere sincera, non ne ho proprio idea... dissi pensandoci su.
Intanto avevamo ricominciato a camminare, lui mi teneva vicina tenendomi per un fianco ed io ero praticamente attaccata al suo corpo marmoreo e perfetto, abbracciandolo.
Sai... penso che non mi abituerò mai alle donne che ti guardano in QUEL modo dissi dispiaciuta, quasi fosse una colpa imperdonabile. Ovviamente mi stavo riferendo in quel momento ad una delle tante donne in particolare...
Un'altra occhiata della commessa e l'avrei volentieri soffocata prima
Spostai i capelli dietro l'orecchio e sospirai.
Possibile che non abbiano nessun pudore? Non oso immaginare i loro pensieri...
Beh lui ovviamente poteva immaginarli fin troppo bene.




 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 1/2/2010, 22:05




Edward


La strinsi al mio fianco tenendola stretta a me come se avessi paura che qualcuno me la potesse rubare o le potesse fare male in qualunque modo, cosa praticamente impossibile..solamente uno come Demtri avrebbe potuto farle veramente qualcosa... ma di certo un umano non le avrebbe fatto nemmeno un graffio.
Non feci a meno che sorridere e fermarmi per mettermi davanti a lei prendere le sue mani tra le mie facendo incrociare le nostre dita anche se la mia mano destra leggermente impedita dal sacchetto della bambola.
- Sai, non mi importa proprio niente di come quelle donne mi guardano... di loro non mi importa assolutamente niente... per me tu sei tutto... sei tutta la mia eternità, esisti solo tu e nessun'altra.-
Sussurrai poggiando la mia fronte sulla sua e lasciando che le nostre labbra si toccassero appenae i nostri respiri gelidi si incrociassero per formerne solamente uno.
- E fidati che è meglio che tu non senta i loro pensieri...-
Dissi poi con un mezzo ghigno per posare defiinitivamente le mie labbra sulle sue.
- Sai secondo me si potrebbe anticipare la serata, portiamo la bambola a Nessie e ci prendiamo un pò di tempo per noi, che dici?... -
Susurrai sorridendo per poi ribaciarla.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 2/2/2010, 16:40




Bella

Come potevo non credere alle sue parole? Sapevo che, anche se non avrei mai capito come e perchè mi fosse capitata tanta fortuna, lui mi amava. E il suo amore ovviamente era ricambiato in pieno.
Il problema era che di lui mi fidavo pienamente... il periodo che avevamo passato lontani era stato doloroso per lui almeno quanto lo era stato per me.
Di chi non mi fidavo affatto erano invece LORO... le altre donne.
Nonostante fossi consapevole di essere bellissima quanto lui, come ogni altra donna avevo paura che qualcuna me lo portasse via, anche se sapevo che era per lo meno impossibile.
Insomma, la mia era solo pura e semplice gelosia... un sentimento così umano che stentavo a credere di riuscire a provarlo ancora. Mi chiedevo in continuazione se capitasse anche ad Alice e Rosalie, loro sembravano così tranquille...
Cercai di non pensare a nulla mentre mi abbandonavo ad un altro suo bacio. Era davvero frustrante dover fare attenzione a cosa stessi facendo, non ero abituata per niente. Probabilmente anche per lui doveva esser stato lo stesso quando ero ancora umana.
Propose di tornare a casa a portare la bambola alla piccola, prima di uscire di nuovo.
Va bene, sono proprio curiosa di vedere cosa hai in programma dissi sorridendo forse in modo un po' troppo malizioso.
In poco tempo eravamo a casa e trovammo Nessie già sveglia che giocava con Alice.
La presi in braccio e la coccolai un po', dopodiché le demmo la sua sorpresa.
Era così felice che in mezzo minuto era già corsa in giro per la casa per farla vedere a tutti, voleva anche farla vedere a Demetri, ma fortunatamente ogni tanto spariva anche lui...
Incredibile quanto quella bambina fosse ingenuamente dolce. Lei non aveva affatto paura di lui dopo che lo aveva conosciuto meglio.
Ovviamente non lasciò che ce ne andassimo e pensammo di restare un po' prima di uscire, purtroppo nessuno riusciva a dirle di no quando sfoderava il suo sguardo da cucciolo. Volle a tutti i costi giocare con noi. Era così divertente guardarla mentre faceva parlare le sue bambole.
Volle guardare un po' di TV subito dopo c'era il suo cartone animato preferito.
Durante la pubblicità passava dalle mie braccia a quelle di Edward come una piccola scimmietta, si arrampicava dappertutto tanto era agile.
Solo quando si riaddormentò di nuovo riuscimmo ad uscire. Ormai erano le undici di sera.
Spero che il pomeriggio con la piccola non abbia "rovinato" la tua sorpresa...
Sapevo che non era vero, non c'era nessuno che amasse passare così tanto tempo con Nessie come Edward (se escludiamo Jake che ogni tanto andava mandato via quasi a calci visto che non se ne staccava mai).






 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 2/2/2010, 17:57




Edward

Quando rientrammo nel bosco dove nessuno più ci poteva vedere staccai la mia mano dalla sua e iniziammo a correre, a frecciare tra gli alberi, mentre la brezza fresca ci accarezzava il volto e ci scompigliava i capelli, l'dore di erba leggermente bagnata, il suono delle foglie che si muovevano danzando seguende le folate di vento che le percorevano e l'odore lasciato dai cacciatori ma molto lieve e quasi nullo.
Mi divertì arrampicandomi sugli alberi, girando e facendo salti mortali buttandomi da essi, questa era la cosa che forse più amavo di essere un vampiro, il senso di libertà ma purtroppo allo stesso tempo di progionia... due cose completamente diverse ma a volte così vicine.

La piccola Nessie era veramente al settimo cielo quando le demmo la piccola bambola... mi fece venire solamente il nervoso per poco quando andò a cercare Demetri per fargliela vedere, purtroppo non sembrava capire il pericolo in cui tutti noi potevamo essere se solamente quello che stava succedendo era un trappola ma di certo non me l'ero presa mica con lei, solamente non sapevo come farle capire non avvcinarsi troppo a quel vampiro.
Passamo quasi tutto il pomeriggio e la sera con lei, il tempo passò velocissimo... come si poteva dire di no a quella piccola e stupenda bambina.
Intorno alle undici crollò tra le mie braccia, adoravo sentire il suo odore, era l'unica cosa che ancora mi ricordava Bella quando era umana, non che ne avessi nostalgia ma a volte mi serviva ripensarci ancora.
L'adagiai sul suo letto per poi lasciarle un piccolo bacio sulla sua fronte, uscimmo di casa tranquilli sapendo che tutto sarebbe andato per il meglio e la piccola era protetta visto che c'erano tutti gli altri a proteggerla.

Quando uscimmò la luna era alta nel cielo e illuminava la nostra pelle quasi come il sole...
- No, l'ha solamente resa migliore -
Infatti nel posto dove volevo portarla a quest'ora mancava poco per il tramonto e sarebbe stato ancora tutti più bello.
-Seguimi -
Dissi per poi perdermi tra le foglie e gli alberi con le dietro, in poco tempo attraversammo tutto il continente americano per ritrovarci sul versante opposto...
La California, precisamente San Francisco... stando attenti a non farci vedere dalle macchine che passavanomi arrampicammo sul ferro aranciano del Golden Gate Bridge, il famoso ponte che univa le due parti della città.
Ci sistemammo al riparo da sguardi indesiderati con i piedi a penzoloni e davanti a noi una distesa di acqua che era l'oceano e il sole che stava lentamente scomparendo all'orizzente affogando nell acqua.
-Appena in tempo -
Sussurrai per poi portare una mia mano sul suo volto per farla così girare verso di me e lasciarle che le mie labbra si muovessero sulle sue come se danzassero...
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 2/2/2010, 20:26




CONTINUA QUI
 
Top
13 replies since 28/1/2010, 18:18   59 views
  Share