Twilight GdR

San Francisco

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 2/2/2010, 20:26




Bella

Prima di sparire tra gli alberi, Edward aveva sfoderato il suo bellissimo e perfetto sorriso.
Non sapevo dove stessimo andando, ma mi aveva chiesto di seguirlo in quella folle corsa e io avevo obbedito prontamente, fiondandomi dietro di lui attraverso gli alberi della foresta buia.
Edward era sempre stato il vampiro più veloce della famiglia, ma ora che ero una neonata, riuscivo perfettamente a stargli al passo, senza la minima difficoltà.
Correre in mezzo agli alberi e sentire il vento che mi colpiva il viso, spostando i miei capelli castani tutti indietro, non era poi una così brutta sensazione. Solo ora riuscivo a capire perchè ad Edward piacesse tanto correre... sentirsi completamente libero è la cosa più bella al mondo.
Provocava un brivido molto simile a quello che sopraggiungeva durante la caccia.
Quasi mi dispiacque fermarmi, quando lo vidi arrestarsi improvvisamente.
Mi guardai intorno. Eravamo a San Francisco, lo vidi scritto a chiare lettere su un cartello lì vicino.
Eravamo sulla costa dell'oceano, lì ovviamente erano di qualche ora indietro, quindi il sole non era ancora tramontato... non del tutto almeno...
Infatti quando arrivammo, aveva appena iniziato a sparire all'orizzonte.
Guardai rapita per qualche secondo quel magnifico spettacolo ed Edward mi baciò dolcemente.
La mia risposta non si fece attendere troppo. Era incredibile come le nostre labbra si adattassero le une alle altre... Ormai conoscevo il suo viso a memoria, ma le mie mani non potevano fare a meno di accarezzarlo, quasi volessero ricordarlo anche loro.



 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 9/2/2010, 21:00




Edward





Ed eccoci qua, a goderci il tramonto seduto sul Golden Gate Bridge, il posto più bello si questo mondo a parer mio, amavo San Francisco... ero venuto non so quante volte per godermi questo spettacolo e ancora meglio era l'alba... se avrebbe voluto ci saremmo potuti fermare a vederlo tanto avevamo davanti a noi l'eternità.
Portai entrambi le mie mani sul suo volto per baciarla... non avrei mai smesso di farlo adesso che potevo senza paura di farle del male.
-Spero che ti piaccia questo posto -
Dissi staccando le mie labbra dalle sue e prendendo con la mia mano la sua per stringerla e infina portarmi con la schiena contro la parete arancione del ponte e avere lei adagiata con la sua schiena contro il mie petto duro e marmoreo. Le mie mani teneva entrambi le sue adesso per adagiarsi sul suo ventre mentre i nostri occhi guardavano il sole scomparire... presto sarebbe arrivata anche la Luna, che cosa c'era di meglio?
-Mi dispiace solamente per il rumore delle macchine sotto di noi, ma presto smetteranno -
Purtroppo quello era il rumore che più ci disturbava...in ogni caso non dovevamo temere molto che ci avrebbero visti... anche perchè sarebbe stato un problema visto che eravamo in cima a uno dei pilastri reggenti del ponte.
Ma non mi interessa più di tanto ci saremmo inventati una scusa, oppure ci saremmo buttati in acqua, in effetti quella era una cosa che avremmo potuto fare... giusto per passare il tempo, naturalmente più avanti nella serata.


SPOILER (click to view)
Scusa il tremendo ritardo ma è per via della scuola! .-.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 13/2/2010, 19:25




Bella

Quel posto aveva un non so che di romanticamente suggestivo.
Nonostante cercassi di darlo a vedere il meno possibile, come tutte le ragazze ero un'inguaribile sentimentale. Mi piaceva ricevere le attenzioni di Edward, essere SUA e di nessun altro.
Lo amavo con tutta l'anima... si con l'anima.
Per quanto cercasse di convincermi del contrario, sapevo di avere ancora un'anima, ne ero completamente sicura.
Oltre all'amore di Edward, questa era l'unica certezza che avevo.
Si sedette a terra ed io mi misi sulle sue gambe, abbracciandolo. C'era una tale calma in quel luogo, che riuscivo a sentire ancora più chiaramente del solito ogni singolo rumore.
Mi appoggiai al suo petto, respirai il suo dolce profumo, il solo in grado di inebriarmi in quel modo.
Quando ero ancora umana, mi ero talmente abituata alla sua presenza accanto a me, che non riuscivo ad addormentarmi tranquillamente senza averlo accanto.
Per questo spesso, prima di andare a cacciare, aspettava che mi addormentassi.
Lo sognavo di continuo, era stato così persino durante la transizione.
Anche mentre il dolore lancinante mi perforava il petto, mentre sentivo il cuore accelerare la sua corsa per poi perdere i battiti altrettanto velocemente, pensavo a lui.
Era al centro della mia vita, così come ora lo era Renesmee.
Guardammo insieme il sole tramontare, uno spettacolo bellissimo. Quello che mi piaceva del tramonto erano i colori caldi che assumeva il cielo mentre il sole spariva all'orizzonte.
Rosso, arancione, rosa, un tenue giallo ed un lilla pastello particolare.
Sospirai, mi bastò girare il viso ed incontrai il suo.
Baciai le sue labbra vellutate, il mento, il collo... il bello era sapere che questa volta, a differenza delle altre, non sarebbero arrivate le sue mani a fermarmi.
Qui è bellissimo sussurrai contro la pelle sensibile del suo collo pallido E non mi importa delle auto, per me l'importante è che siamo insieme... voglio stare solo con te...
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 15/2/2010, 21:28




Edward


Portai entrambi le mie mani sul suo volto stringendo le mie labbra alle sue... volevo sentirla mia... adesso che potevo, più che mai.
Cosa c'era di più bello che due corpi perfetti, illuminati dalle ultime luci di un sole che sta per scomparire?
Niente assolutamente niente.
Con una mossa agile degna della nostra solita velocità ci ritrovammo praticametne sdraitai, il suo corpo era sotto il mio, caldo, o almeno così lo sentivo, e perfetto come il mio.
Non potevo minimamente pensare a come la nostra storia era stata travagliata e piena di problemi inizialemente... ma finalmente potevo godere della felicità eterna insieme a lei.
Insieme alla donna che fin da quando l'avevo vista quel giorno nella mensa della scuola mi aveva fatto innamorare.
L'avevo sempre amata e sempre aspettata, finalmente era mia.
Baciai dolcemente il suo collo per poi arrivare all'orecchio dove mordicchiai dolcemente il lobo per poi tornare alle sue labbra, morbide come poche.
Mi fermai per osservare il suo volto, portai un dito sulle sue labbra per poi farlo scorrere fino al basso ventre dove mi fermai.
Abbassai nuovamente il mio volto sul suo per perdermi in quellodore fantastico che mi aveva tormentato fin dal suo primo giorno.
- Se l'unica cosa che ho sempre voluto...
Staremo finalmente insieme per sempre...
Ti Amo Bella -

Sussurrai tra le mie e le sue labrba calde e accoglienti in quella quasi notte fredda come noi.


Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 16/2/2010, 13:46
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 16/2/2010, 19:09




SPOILER (click to view)
ci ho messo un po' a rispondere perchè volevo venisse fuori un post decentemente bello u.u spero ne valga la pena :P


Bella

Sentii le sue labbra toccare le mie. Sembrava tutto così semplice quando ero con lui... era sempre stato così.
Tutte le preoccupazioni, i dubbi, le paure... con un suo bacio svanivano velocemente com'erano venute.
Era come se ritrovassi la pace, riuscivo a non pensare e finalmente potevo essere perfettamente felice.
Cioè che provavo per lui non era semplice passione, ma un'immensa tenerezza.
Un amore così forte che era in grado di scuotermi dentro, forse spaventoso nella sua violenza ed intensità, se non fosse che quando ero con lui non riuscivo ad avere paura di niente.
Girò la nostra posizione, in modo che mi trovassi sotto di lui.
Questa volta fui io ad accarezzare quel corpo meravigliosamente perfetto in tutti i suoi minimi dettagli.
Sapevo che, anche ora, non sarei mai riuscita a resistere a quella bellezza così assoluta.
Incrociai le braccia dietro al collo di Edward, senza lasciarlo allontanarsi da me.
Sentivo la tenera pressione delle sue labbra sulle mie e potevo a stento sopportare una tale dolcezza e delicatezza mentre le cercavo quasi con disperazione.
L'eccitazione mi riempiva il corpo e lo attraversava come tante piccole onde continue, un impeto forte come il mare in tempesta.
Mi sentivo tremare...di piacere...di amore.
Le sue parole non fecero altro che accrescere il desiderio di essere sua, quelle parole così ingenuamente sincere per me erano come una dolce scarica di adrenalina.
Anche io ti amo Edward, non sai quanto... non smetterò mai di dirtelo. Ti amo...

 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 17/2/2010, 14:13




Edward

SPOILER (click to view)
E' fantastico, al contrario del mio penoso XD


Sentì le sue mani stringermi il collo come per non volermi fare andare via e in effetti non sare andato da nessuna parte... Volevo solamente lei e stare li insieme a lei in quel momento fantastico, uno dei tanti che passavamo insieme.
Bella aveva un non so che di particolare, aveva la capacità di rendere tutto perfetto anche nel momento più sbagliato,mi bastava un suo piccolo gesto per rendere una mia giornata migliore delle altre.
Feci scorrere nuovamente la mia mano dal suo collo fino a basso ventre, dove strinsi la maglietta che portava e lentamente l'alzai come per volergliela sfilare, sicuramente non avrebbe preso o sentito freddo.
Pensai con un mezzo sorriso per iavviicnare le mie labbra alle sue e perdermi nuovamente n quei suoi baci fantastici che solamente lei era in grado di dare.
Non davo per niente ragione a Rosalie quando diceva che la ciaccia era quasi meglio dell'amore... per me non c'era niente di più bello di Bella e Nessie, l'ultima cosa a cui credevo era di poter aver un figlio da vampiro... ma avevo avuto l conferma che tutto era possibile.
Il cielo era diventato ormai scuro e la luna a breve avrebbe dovuto alzarsi nel cielo per far risplendere i nostri corpi sotto la sua protezione e la sua luce.
- Non c'è niente di più bello che stare con te -
Sussurrai tra le sue labbra per baciare poi il suo collo fino a scendere al suo petto scoperto e tornare infine alle sue labbra che già mi mancavano.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 19/2/2010, 09:32




Bella

Le auto passavano veloci sul Golden Gate Bridge, ma fortunatamente eravamo abbastanza nascosti da non essere notati una volta tanto.
Che tutti ci guardassero era la cosa più fastidiosa, il lato peggiore dell'essere un vampiro.
Non avevo mai amato essere al centro dell'attenzione dopotutto... non ci ero abituata.
Tutti mi dicevano che non dovevo badarci, che ci "avrei fatto il callo" (questo a detta di Emmett).
L'unico che riusciva a capire come davvero mi sentissi era Edward naturalmente.
Quando ero con lui all'inizio, quando ero ancora un'umana mi sentivo davvero protetta dagli sguardi indiscreti degli altri. Ora non era più così.
Ma mi era sempre piaciuto il modo in cui LUI mi guardava.
Come se fossi la cosa più bella al mondo, una piccola e fragile cosa preziosa.
Il suo tocco era delicato e dolce, mi sentivo impazzire.
Era quasi esasperante a volte la lentezza dei suoi gesti, proprio come in quel momento.
Mi sfilò la maglietta, ero così concentrata nel cercare le sue labbra che a stento me ne accorsi.
Sentivo il suo profumo, era sempre stato l'unico a non riuscire a reggere il confronto con gli altri.
Per me non c'era nulla di più buono, forse solo il sangue reggeva la concorrenza.
Iniziò a baciarmi il collo e mentre le sue labbra scendevano pian piano un sospiro mi uscì dalle labbra.
Ti amo Edward
Non riuscivo a pensare ad altro...





SPOILER (click to view)
perdonami :(
me ancora ammalata = post schifoso XD
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 25/2/2010, 20:48




Edward


Le mie mani cercavano e percorrevano il suo corpo.
A volte mi veniva da pensare a quando l'avevo abbandonata, quel giorno nella foresta, non mi capacitavo ancora di quello che avevo datto, del casino che avevo combinato... non riuscivo a perdonarmelo ancora e non ero sicuro del fatto che primo o poi ci sarei riuscito.
Forse era una delle cose impossibili di questa eternità.
La maglietta che le tolsi la posai vicino a noi stando attento a non farla cadere di sotto dove le macchine passavano.
feci scivolare le mie labbra dal suo collo fino al basso ventre dove poi mi fermai nuovamente e facendo scorrere questa volta la mano cercai il bottone dei suoi pantaloni che lentamente e senza problemi slacciai insieme alla cerniera.
Mi mossi in modo da ritrovarmi sotto di lei e strinsi le mie labbra attorno al suo corpo per sentirlo il più possibile vicino al mio...
Era una sensazione indescrivibile praticamente quella che provavo ogni volta che stavo con lei... non potevo farne a meno.
- Ormai sei diventata parte di me... non posso più farne a meno -
Sussurrai quasi involontariamente osservando il suoi occhi per poi richiuderli e perdermi nuovamente nelle sue labbra e nel suo profumo.
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 3/3/2010, 18:58




Bella

Sentii la sua lingua che giocava con la mia.
Ero emozionata come sempre.. sopraffatta da mille emozioni diverse, tra cui la consapevolezza e la gioia per quello che ancora una volta stava succedendo tra di noi.
Sentivo l'aria che accarezzava il mio corpo ormai semi nudo, ma naturalmente non avevo freddo.
Aveva tolto i miei jeans e la maglietta, adagiandoli accanto a noi.
Stranamente in una situazione come quella non riuscivo a sentirmi in imbarazzo, anche se forse non eravamo proprio soli…
Con Edward avevo sviluppato una particolare intesa, qualcosa che andava al di là della semplice intimità.
Sin dalla nostra prima volta insieme, ero riuscita a lasciarmi andare completamente, lasciando da parte il mio eccessivo pudore e la timidezza… mi ero data a lui, gli avevo donato quello che non avevo mai dato a nessun altro… il mio corpo era diventato suo, così come la mia anima lo era stata da sempre.
Le mie mani gli alzarono la maglietta con gesti lenti e misurati, arrivando a toccare il suo addome ben scolpito.
Sentii le sue labbra scendere sul mio corpo, lasciando una scia di baci roventi e passionali.
Slacciai i suoi pantaloni, accarezzandolo con dolcezza.
Proprio come quando mi hai detto che per te ero come una droga…
sussurrai, sfiorando il suo viso con le labbra.
Mi è sempre piaciuta questa similitudine, rispecchia molto l'immagine che ho di te… ho bisogno che tu mi stia vicino, più dell'ossigeno che agli umani serve a respirare…
E così, ancora una volta, mi abbandonai a lui.


Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 10/9/2010, 11:53
 
Top
8 replies since 2/2/2010, 20:26   89 views
  Share