Twilight GdR

« Crossover » Versus; Italian GDR <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2011, 09:17
Avatar

Love GDR

Group:
Member
Posts:
16,700
Location:
Mandalore

Status:
OFFLINE


« Crossover » Versus; Italian GDR <3

http://noordinarycrossover.forumcommunity.net/

La Trama
Lo « Xavier's School for Gifted Youngsters » è entrato in funzione e ospita al suo interno qualsiasi tipo di ragazzo con abilità speciali che non ha trovato un posto nel mondo, ove può accrescere le proprie capacità, partecipare a lezioni e trovare amici affini a lui e perchè no avere anche relazioni e vivere come un adolescente del tutto normale.
Tuttavia se un giovane Xavier intraprende questa strada aiutato da altri mutanti, che fungono anche da professori, dal suo lato Erik alias Magneto sta raccogliere altri mutanti convinto che essi non dovrebbero essere racchiusi in una scuola nascosti al mondo, ma che proprio i mutanti stessi (rappresentando il nuovo stadio dell'umanità) dovrebbero uscire allo scoperto e dominare ciò che gli spetta.

Personaggi
Marvel (X-Men), DC Comics (Smallville), Sailor Moon & H2O.




http://triplec.forumcommunity.net

La Trama
La Guerra tra «Cielo» e «Inferi» è iniziata.
I due grandi pomi della discordia sono i fratelli Winchester entrambi Cacciatori e pedine delle due sommità opposto predominati: Il Padre dei Cieli e Lucifero, ma lungo la loro strada già tortuosa incontreranno non pochi altri personaggi coinvolti in questa disputa insieme al loro fidato Castiel.
Tra gli Umani: l'Abate Georg è colui che non solo è a capo del Monastero, ma anche di una congregazione segreta religiosa che conosce tutta la storia dei fratelli Winchester e che il loro compito è aiutarli affinchè tutta la storia si chiuda per il meglio, sempre tra di loro vi è la figlia dell'Abate, Sara, che ebbe in gioventù, un errore da novizio, ma che non conobbe mai perchè la sua donna dell'epoca lo lasciò senza dirgli della sua gravidanza e che una volta morta lascerà la figlia al padre che scoprirà così di esserlo. All'interno del Monastero farà la consocenza del Novizio Mikael, che avrà da subito un colpo di fulmine per lei, Sorella Dijibril, braccio destro dell'Abate e sua allieva, suora devota quanto combattente provatta e infine Ruri un'orfana che è cresciuta all'interno della struttura ecclesiastica decisa a non prendere i voti, ma allenarsi per diventare un'ottimo membro della loggia e aiutare nella causa.
Attualmente la loggia sta proteggendo Jesse, un ragazzo che non lo sa, ma è il nuovo Messia. Figlio di Dio e che avrà il compito di essere il braccio armato alla guida dell'esercito del cielo. Joan è un'umana che invece può vedere Dio nelle persone normali e attraverso esse ricevere direttamente le direttive dal sommo capo, è amica di tutta la loggia e una volta conosciuto Sam si innamorerà follemente di lui.
Tra gli Angeli: Michele ha chiesto aiuto alla loggia per potersi riunire ai suo fratelli ciascuno dei quali sembra aver abbandonato il posto che gli spetta: Gabriel, diventato un Trickster e Raphael che si è dato alla perdizione. Ovviamente lui vuol far dir di sì a Dean, ha bisogno di lui e non può e non crede che Sam possa aver scelta e che quindi sia destinato all'Inferno.
Tra i Demoni: Lucifero e la sua adorata figlia Christina la quale vuole usare per ottenere Sam, lui che tutto disprezza e di cui niente e nessuno gli importa, ama la figlia e sarebbe disposto a morire e lasciare gli Inferi nelle sue mani pur di difenderla. Ryan è il suo assistente, la "guardia" del corpo che ha messo alle spalle della figlia, un demone molto potente contraposizione perfetta di Joan e del suo ruolo.
Belial e Barbero sono due demoni molto potenti al suo soldo, la prima da sempre innamorata di Lucifero e la seconda ex fiamma di Mikael caduta all'Inferno dopo che lui fu incapace di salvarla.
Tra i Rinnegati: Uriel, è il quarto arcangelo, colui che è stato cancellato dalla Bibbia e allontanato per il suo ruolo oscuro di accompagnatore delle anime nell'oltretomba, di custode delle anime, prova profondo astio per i suo fratelli e appoggerà i fratelli Winchester nel trovare una soluzione alternativa a quella che per forza tutti invece sembrano spingere e con lui vi è Doll. Angelo che ha dato la vita per Dio e che lui ha rinnegato e che lui ha salvato uccidendo pur di darle un corpo e salvarla. Lei gli è profondamente devota. Devota al suo padrone.
Alexiel è un angelo rinnegato, per aver mosso guerra contro il paradiso contro le sue politiche ingiuste verso gli umani, Krystal è un demone rinnegato, per aver difeso gli umani dai soprusi dei suo fratelli. Le due sono migliore amiche, seppur le loro nature e sono molto amiche dell'Abate che le introdurrà al resto del gruppo. Alexiel era la donna di cui Castiel era profondamente innamorato e lui l'uomo di cui lei era profondamente innamorata, prima che i loro destini vennero divisi in modo violento e netto.

Personaggi
Supernatural, Angel Sanctuary, Joan Of Arcadia & Point Pleasant.




http://tch.forumcommunity.net/

La Trama
Il Borgo sorgeva su un altopiano che dava sul mare, da lì a picco su esso tentare di espugnarlo era alquanto impossibile. Il Re, il grande Dittatore era morto e per decidere chi avrebbe potuto succedergli al trono aveva mandato alle ortiche le antiche usanze di successione e aveva indetto una caccia macabra. Chi sul suo letto di morte gli avrebbe portato la testa del suo acerrimo nemico sarebbe succeduto al suo posto. Le Duchesse Lucy e Natalie, le sue figlie più piccole, si erano tirate indietro da tale caccia, ma così non fu per il loro fratello maggiore Callum e la secondogenita, pupilla del padre, Katie. Proprio quest’ultima portò a termine la missione divenendo così Regina, tuttavia il fratello venerandola diviene il Principe ereditario, suo sommo consigliere e braccio dentro.
Essa è assai vicino alla Chiesa, non certo per amor di fede, ma per interessi assai importanti. Una leggenda aleggia nell’aria, durante il periodo della grande Inquisizione. Una famiglia di Alchimisti, l'ultima rimasta la più antica e potente tanto che si dica che ha più di 200 anni grazie alla “Cura” e cioè un’importante sviluppo nella trasmutazione dei metalli. L’arte di poter raggiungere la vita eterna divenendo immortali, tuttavia questo rendendoli immuni alle malattie, ma non al fendente di una lama.
La Chiesa che attraverso l’Inquisizione sta purificando il mondo dagli eretici, e si sta arricchendo con i loro averi, vuole a tutti i costi mettere le mani sulla famiglia che è la numero uno nella grande lista dei ricercati.
Il Capostipite Craig è il vero capomastro di tale arte che si può apprendere solo attraverso la fede, la più pura, la più vera che non aspira al benessere materiale,ma bensì spirituale. Sua moglie è la custode di tutti i suoi segreti e le figlie, grandi alchemiche anch’esse, possiedono dei doni assai unici: Alexandra padroneggia l’arte assai unica della conoscenza di ogni tipo di erba divenendo una grandissima pozionista che si diletta soprattutto nella creazione di medicine, Lucrezia padroneggia l’arte divinatoria capace attraverso gli specchi, l’acqua e i sogni di vedere l’invisibile e ciò che ancora deve accadere e infine Jensen padroneggia la potenza del fuoco cosa forza distruttrice e costruttrice conoscendo i segreti della forza, della strategia e della guerra. Tale famiglia è considerata unica anche nel senso di essere scampata alla grande Inquisizione.
Così l’Alleanza tra la Regina e il Principe e la Chiesa durante tale eccidio diventa forte e insolubile promettendo così i primi aiuto nella loro caccia all’altra, e l’altra suddivisione dei segreti e delle ricchezza agli altri. Ad affiancare così i due fratelli ci sono i quattro Confratelli della Setta dei Confortatori, cioè ecclesiastici tenuti ad occuparsi di tale missione della ricerca della famiglia e giudici supremi della corte inquisitoria formata dai Cardinali François, Stephen e Daniel e sorella Nicci aiutanti dal braccio armato del Vaticano con le grandi Inquisitrici Bridget, Charisma e Jessica guidate da Tabrett.
Ma dalla loro hanno anche Sir David, gran consigliere del Papa, sua moglie la devota Lady Pearl e la piccola Anne destinata a diventare consorella della Confraternita sotto le cure di Nicci.
E infine i Conti Jonathan e Henry famosi in tutto il Borgo come i più grandi alleati della famiglia reale.
Tuttavia a protezione della Famiglia di Alchimisti c’è altrettanto un soldo di persone tra le quali le gemelle Lucy e Natalie, perché sconvolte dalle decisioni omicide dei loro fratelli; il Marchese Paul, in quanto la sua famiglia dalla notte dei tempi aiutarono sempre la famiglia attraverso le generazioni; il Visconte Juan in quanto cugino di Paul e quindi come esso porta avanti la tradizione della loro figlia fatta quando essa salvò la loro intera stirpe secoli addietro e infine la Baronessa Sophia in quanto sorella di Anita e sua figlia Sarah legata più che mai alle sue cugine e anche perché suo padre è stato ucciso barbaramente, dopo un processo sommario e torture estenuanti, durante la grande Inquisizione per sospetti di stregoneria solo perché aveva aiutato una povera donna. Tuttavia le due devono tenere nascosti i loro legami con la Famiglia Alchemica. In tutta questa storia tuttavia vi sono anche i Cavalieri al soldo della Regina Katie, tra i quali tuttavia si nascondono dei Templari. I pochi di loro che sono sopravissuti all’eccidio dell’ordine, ormai estinto, e da sempre protettori della Famiglia Alchemica: Anthony, Bradley(templare), Eoin(templare), Guy, Richard(templare), Jonas(templare).
La grande battaglia per la sopravvivenza della Famiglia Alchemica, e con loro la speranza della fede vera che un giorno potrà ristabilire la chiesa e la pace ha inizio anche i popolani: Colin (tutto fare di Sir David), Bianca (serva di Lady Pearl), Sam (tuttofare dei Conti), Gabriel & Ian (ladruncoli e truffatori) e le cortigiane: Gabrielle, Helena, Nina dovranno decidere da che parte stare.
La grande Cura tanto agognata è destinata a concedere la vita eterna ai puri di cuore, ai pochi eletti a portare avanti il gran segreto alchemico nella purezza della loro anima solo allora Craig e Anita saranno pronti a morire. Perché la Cura concede una vita lunga e sana, ma purtroppo toglie il dono più bello … quello del donare la vita maledizione di cui sono affette le loro tre figlie solo quando esse troveranno i loro veri, unici e giusti compagni di vista … i loro genitori potranno mettere fine alla loro lunga vita e finalmente passare il testimone ad esse, spezzando il sigillo che impedisce loro di generare … di procreare così i nuovi eletti, di vivere con loro per altrettanti 200 anni prima che la storia di nuovo si ripeta …

Personaggi
Completamente originali.
 
Web  Top
0 replies since 6/8/2011, 09:17   2 views
  Share