Twilight GdR

Stephenie Meyer parla di Breaking Dawn!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 07:58
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


image
Stephenie Meyer è stata intervistata da USA Today e ha parlato dell’abito da sposa di Bella:

E’ un mix molto interessante: ha un’aria vintage, ma allo stesso tempo ha qualcosa di moderno. E’ molto bello, e indosso a Kristen lo è ancor di più!

Sul suo ruolo di produttrice degli ultimi due film, la Meyer ha dichiarato:

La differenza principale è il semplice fatto di essere lì e poter vedere tutto. Mi sembra di aver già visto quasi tutto il film, e credo di sapere già come apparirà sullo schermo. Ma ho dovuto fare comunque molti compromessi: questo non è cambiato. In realtà non cambia granché, però il mio nome compare tra i produttori, è pazzesco!

Sulla trasformazione di Bella in vampiro:

(Kristen) ha creato un nuovo personaggio, sono rimasta molto colpita. L’ho sempre vista come Bella in forma umana, quindi vederla cambiare… Non ha dovuto consultarsi con me, sapeva già cosa fare. Ormai conosce molto bene il personaggio, e ha un ottimo istinto. E’ bellissima come vampira. Credo che il primo film termini nel momento in cui Bella apre gli occhi come vampiro. Così è stato girato, e fanno ancora in tempo a cambiare, ma credo che per il momento abbiano deciso così. In questo modo all’inizio del secondo film resterà tutto il tempo per approfondire quegli emozionanti primi giorni di vita da vampira.

Sul parto:

Ho visto solo un montaggio provvisorio, mancano dei pezzi, ma non mi pare che sia troppo esplicito. Non si vede quel che succede, ma si intuisce. E’ una scena emozionante, non sembra un film horror. C’è del sangue, probabilmente più di quanto ne abbiamo mai visto finora nella saga. Ma è ancora presto per parlarne, bisognerà vedere il montaggio definitivo.
 
Top
0 replies since 2/4/2011, 07:58   8 views
  Share