Twilight GdR

Il cast rinizia le riprese!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 15:43
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


Le feste sono già finite per il cast di Breaking Dawn, infatti tutti gli attori stanno facendo ritorno a Baton Rouge in Louisiana per continuare le riprese... vediamo cos'hanno scritto su Twitter! (NDR. Red Stick = Baton Rouge)


Jamie Capbell Bower: "Red Stick mi chiama. X"

Daniel Cudmore: "Una grandiosa piccola vacanza, è ora di tornare a a Stick Red..."

Lisa Howard (Siobhan): "Aspettanto all'aeroporto LaGuardia. Così affollato! Non vedo l'ora di rivedere i mie nuovi amici vampiri :-)"

Valorie Curry (Charlotte): "Aspettando alla linea più epica nella storia degli aeroporti. Incrociate tutti le dita perchè io riesca a prendere il mio volo!"

Amadou Ly (Personaggio secondario): "Buongiorno da Baton Rouge. Il volo è stato grandioso"

Janelle Froehlich (Personaggio secondario): "Appena arrivata al LAX (Aeroporto di Los Angeles). Ho la strana sensazione di poter incontrare un membro del TwiCast da un momento all'altro... :)"
"Quindi... una valigia è sul mio volo e l'altra arriverà su un aereo diverso? Ah! Qual è il vostro modo preferito per perdere tempo in aeroporto?"




Invece, questi, sono i tweet dell'ultima ora:

Peter Facinelli: "Tornato al lavoro. Mi hanno applicato il trucco. Quanti uomini possono dirlo di lunedì mattina"

Amadou Ly (personaggio secondario): "Giornata divertente sul set"

Marlane Barnes (Maggie): "Non riesco a pensare ad un modo migliore di iniziare l'anno che fare un film con fantastiche persone!"

Janelle Froehlich (Personaggio secondario): "Non riesco a credere quando stia bene oggi @AmadouLy"

TTOBR (TwilightTakesOverBR): "Tutto il cast è SUL SET oggi! ;o)"
"Le riprese sono andate alla grande! Tutto è in pista! E tutti si stanno divertendo!"

Isadora Nassif: "Scena della battaglia oggi!!! Iniziamo a lottare!!!"

Chissà, forse hanno preso a girare la scena dell'ultima battaglia...attendiamo altre notizie!
 
Top
0 replies since 4/1/2011, 15:43   61 views
  Share