Twilight GdR

Riprese notturne per Breaking Dawn!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2010, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


Ci avviciniamo al Natale, e questi sono gli ultimi giorni di riprese sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge (Louisiana) prima della pausa di fine anno.

E come al solito, le notizie e le indiscrezioni ci arrivano tramite Twitter. Vediamo quali sono le novità di questi ultimi giorni…

Il Twitter del magazine PUNKD ci rivela che lo scorso venerdì “a Baton Rouge sono state raccontate storie attorno al fuoco, mentre ci si preparava per la battaglia… i Cullen, e i Volturi in arrivo”.

Alcuni attori confermano che nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 si sono svolte riprese in esterni: Judi Shekoni (Zafrina) scrive: “Riprese notturne! Chi ha bisogno di dormire? Abbiamo pranzato in piena notte, ed è ufficiale: il catering di Twilight spacca!”

Peter Facinelli: “Abbiamo lavorato tutta la notte… finché non è spuntata l’alba.”

Valorie Curry (Charlotte): “Ho ballato fino a tarda notte con alcuni nomadi :)

Mia Maestro (Carmen): “Non c’è niente come un gruppo di vampiri intorno a un fuoco. Il mio primo giorno di riprese per Breaking Dawn, e sono felicissima di essere diretta da Bill Condon.”

E Cameron Bright (Alec) ha appena terminato le sue riprese: “Oggi torniamo a casa: vacanze di Natale!”

 
Top
0 replies since 20/12/2010, 22:31   8 views
  Share