Twilight GdR

Il punto sulle riprese di Baton Rouge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 18:40
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


Ecco gli ultimi sviluppi sulle riprese di Breaking Dawn a Baton Rouge!

Come sappiamo le riprese di Breaking Dawn si stanno svolgendo negli studi super-blindati di Baton Rouge in Louisiana, ma fortunatamente possiamo avere qualche notizia attraverso twitter!

Veniamo poi agli ultimi arrivi sul set:

Michael Welch (Mike Newton) twitta: "E ora, è giunto il momento di importunare i miei colleghi di Twilight"

Mia Maestro (Carmen) twitta: "Louisiana, ci siamo..."

E infine una buona notizia per il cast, ma meno buona per noi. Infatti a breve gli attori si prenderanno una pausa per le vacanze di Natale!

On Location Tour Vancouver riporta: "Ultima settimana di riprese per la maggior parte delle produzioni con sede a Vancouver. Vacanze di Natale per cast e crew dal 17 dicembre al 3 gennaio 2011"

Un altra fonte aggiunge: "Il cast dirà addio a Baton Rouge... molto presto" "Non hanno ancora finito di girare a Baton Rouge, torneranno (probabilmente per i reshot, non lo so con precisione) prima di spostarsi a Vancouver".
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 19:21
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Speriamo venga un bel film!
 
Top
~ Hermione Cullen •
view post Posted on 14/12/2010, 19:30




Io ne dubito...mi hanno sempre delusa dopo i libri, sono troppo particolari per poterne tirare fuori un film di degno riguardo! Almeno questa è la mia opinione!
 
Top
2 replies since 14/12/2010, 18:40   11 views
  Share