Twilight GdR

Ecco a voi il Clan di Denali!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2010, 16:46
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


Continuano i casting per la scelta degli attori che prenderanno parte alle riprese dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight, Breaking Dawn (che sarà diviso in due film) e proprio qualche giorno fa la Summit Entertainment ha reso noti i nomi degli “ultimi acquisti” che daranno il volto ai vampiri del clan amico dei Cullen, ovvero il Clan di Denali.

Si tratta di Christian Camargo (Eleazar), attore di Brodway noto al pubblico del grande schermo per aver preso parte ai telefilm Senza Traccia e Ghost Whisperer e ai film Il ritratto di Dorian Gray e The Hurt Locker.

Foto:
SPOILER (click to view)
image


Casey LaBow (Kate), attrice non molto conosciuta che recentemente ha partecipato a Skateland con un membro storico del cast vampiro Ashley Greene (Alice Cullen)

Foto:
SPOILER (click to view)
image


MyAnna Buring (Tanya), ha lavorato prevalentemente in produzioni inglesi prima di approdare al cinema amercano nel 2008 con Doomsday di Neil Marshall.

Foto:
SPOILER (click to view)
image


E per finire Mia Maestro (Carmen), attrice sudamericana ben conosciuta dai fans di Alias per aver interpretato per 2 anni Nadia Santos, ha preso parte a Tango di Carlos Saura, Ho solo fatto a pezzi mia moglie di Alfonso Arau e Frida della regista Julie Taymor.

Foto:
SPOILER (click to view)
image



Che dite, siete soddisfatti delle scelte o ve li immaginavate con volti diversi?





Fonte
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 20:19
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


mamma mia che donne... Q___ ma dove le prendono? Q_____

la prima bionda è qualcosa di immane...
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 5/12/2010, 22:58




Direi che tanya la immaginavo più o meno così ^_^
ma gli altri no sinceramente...
voglio dire non metto in dubbio che siano begli attori e attrici... però non corrispondono a quello che avevo visto io, o meglio che avevo letto :P
soprattutto Elazar...
ma immagino che sia prematuro giudicare, aspetto di vederli truccati da vampiri :D
 
Top
Sylãr
view post Posted on 16/12/2010, 23:40




Sinceramente sono rimasto un pò deluso XD
Per Tanya mi immaginavo Nicole Kidman oppure Scarlett Johasson che sono due donne molto belle.
Per Eleazar e Carmen avevo da sempre sognato di vedervi Antonio Banderas ed Eva Longoria.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 00:10
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Sylãr @ 16/12/2010, 23:40) 
Sinceramente sono rimasto un pò deluso XD
Per Tanya mi immaginavo Nicole Kidman oppure Scarlett Johasson che sono due donne molto belle.
Per Eleazar e Carmen avevo da sempre sognato di vedervi Antonio Banderas ed Eva Longoria.

ragazzo tu scherzi... Nicole Kidman non fa questi film da due soldi... quello è altro livello... nun pazziam propt.( translate: nun pazziam propt = ma non scherziamo nemmeno.)
 
Top
Sylãr
view post Posted on 17/12/2010, 00:12




Quello è ovvio XD la Kidman è un'attrice di gran classe e talento ma è stata una mia immaginazione leggendo i libri. I film mi hanno in parte deluso quindi ormai mi aspettano che ci mettano pure Severus Piton dentro il bagno dei Cullen XD
 
Top
5 replies since 5/12/2010, 16:46   38 views
  Share