Twilight GdR

Robert Pattinson e Kristen Stewart troppo hard in Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 22:13
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno prendendo molto sul serio le riprese di “Breaking Dawn“, talmente entusiasti di girare le scene hot insieme da suggerire a chi di dovere di rimpinzare il film di sesso e nudità.

Questo è quanto afferma il sito HollywoodLife, dove si apprende che Rob e Kristen potrebbero essere addirittura censurati, infatti le cose che vorrebbero mostrare nella pellicola sono veramente troppo hard, tanto da dover vietare la visione ai minori di tredici anni.

"Rob e Kristen stanno chiedendo che le loro scene di sesso facciano veramente da spinta per il successo del film."

Nessuno dei due attori, evidentemente molto affiatati nella vita reale, ha problemi a mostrarsi nudo, tanto da chiedere di inserire più sequenze nelle quali sia possibile comparire senza veli. Forse la bella Stewart vuole in qualche modo rifarsi dopo il taglio del suo celebre strip nel film “Welcome to the Rileys”.

E se nel libro di Stephenie Meyer dal quale è tratto il film si parla di una drammatica mattina dopo la prima volta di Edward e Bella, con un cuscino distrutto e la sposa coperta di lividi, non si sa ancora quanto di questo contenuto decisamente forte apparirà anche nel tanto atteso ultimo capitolo della saga.



________________________________
Devo ammettere di aver sentito o letto, poco tempo fa, qualcosa a riguardo al divieto di permettere ai ragazzini al di sotto dei 13 anni di vedere il film. Questa decisione, però, non era certo venuta fuori a causa delle scene hard; ma, sicuramente a maggior ragione, per le scene del parto e di violenza, che sarebbero state molto più 'paurose' e per stomaci decisamente non delicati.
Che ne pensate?
Non sono contro alla decisione di mostrare qualche scena di sesso, per carità, in effetti però l'importante è che non diventi un porno, vista la spinta che entrambi gli attori dimostrano avere per questo genere di scene.
Mah, staremo a vedere!
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 3/12/2010, 22:44




Anche io avevo sentito la stessa cosa tata, beh direi che a questo punto se volevano già censurarlo... scena più scena meno che fa? XD
No dai seriamente... in un certo senso qualche scena di nudo sarebbe senza dubbio interessante da vedere (ROB *ç*) però giustamente bisogna limitarsi! Nessuno vuole che il film cada nel volgare, la scena in questione è a malapena descritta nel libro (la lascia intendere più che altro).
Spero che evitino cose troppo "spinte", sarebbe un peccato, esagerare rovinerebbe il film.

^_^
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:48
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,083
Location:
Cercami....

Status:
?


Ma è proprio la visione di Pattinson nudo che voglio evitarmi O.o Kekkifo!! xD
Vabbè, apparte questo, la penso come te, sarebbe un peccato, anche perchè nel libro diciamo che non viene nemmeno sputata quella scena! Lì sì che avrebbe potuto fare di meglio, la Meyer....
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 3/12/2010, 22:58




Ecco è proprio questo che intendevo :)
Se facessero qualcosa in più andrebbe bene... senza però esagerare U_U
e io la visione di rob la vogliooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:44
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Io faccio il guastafeste, come al solito mi chiamo voce fuori dal coro.
Non ritengo vere queste notizie, non posso pensare che lo siano perchè altrimenti sarebbe una cosa molto grave.
Io credo che due persone che costruiscono una vita pubblica come celebrità debbano dare conto a più persone e soprattutto dare il buon esempio.
A me pare che se questa cosa fosse vera non staremmo più parlando di due persone adulte ma di due ragazzini , che grazie ai ragazzini , concedetemelo almeno riferendomi alla gran parte dei fans , hanno costruito la loro fortuna intorno alla saga cinematografica. Già in questo caso , se fosse vera la questione delle scene hard, in cui gli attori si mostrano nudi allora l'età limite dovrebbe salire sopra i 16-17 anni , il che significherebbe precludere la possibilità alla maggior parte dei loro fans di vedere quel film.
Onestamente, non credo che siano così stupidi, o almeno spero.
 
Top
4 replies since 3/12/2010, 22:13   49 views
  Share