Twilight GdR

Mukenin's Place, [spam ricambiato]

« Older   Newer »
  Share  
DanT&
view post Posted on 23/12/2008, 13:02




Lo sò, siete stanchi dei soliti forum con i GdR tutti uguali, dove non sai cosa fare perchè i regolamenti non sono precisi, lo staff non è molto presente o non è attivo nel suo lavoro...
Sò, che ruolatori come voi, pieni di talento e voglia di mettere nero sù bianco il loro valore, perdono lo stimolo a ruolare perchè man mano si avanza nel gioco (se riuscite effettivamente ad avanzare...) le cose diventano noiose e ripetitive, MA LA MUSICA è CAMBIATA CARI MIEI!
Il 7 Dicembre 2008 signori e signore ha ufficialmente aperto i battenti Mukenin's Place, un forum rivoluzionario, con un fantastico GdR minuziosamente elaborato in più di 6 Mesi di assiduo lavoro dalle più brillanti menti del Web!
Staff attivo e sempre disponibile, modalità di avanzamento basate sulla bravura ed il merito, tecniche ed abilità uniche ed esclusive, il tutto condito da tante persone simpatiche e sezioni dedicate alle più disparate categorie di discussione!
Cosa state aspettando?!?!?

Tutti a Mukenin's Place


image

 
Top
Lestat de Valois
view post Posted on 23/12/2008, 16:14




io alla fine ci avrei messo: ogni riferimento è puramente casuale^^'
 
Top
DanT&
view post Posted on 23/12/2008, 20:50




infatti lo è, questo messaggio è stato spammato a miriadi di fori, se qualcuno volesse partecipare ne sarei davvero lieto. Metto in chiaro che io lì sono un semplice utente e coloro che partecipano a questo gdr sono davvero molto, molto, molto bravi.
 
Top
Lestat de Valois
view post Posted on 24/12/2008, 14:31




tutto sommato mi è sempre piaciuto naruto...ci farò un slato appena avrò un po' di tempo^^
 
Top
* JaSMiNe *
view post Posted on 9/1/2009, 18:34




RICAMBIATO
 
Top
6 replies since 23/12/2008, 13:02   42 views
  Share