Twilight GdR

Bella's plea (La supplica di Bella).

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
9,001
Location:
Franklin!

Status:
?


ATTENTION: QUEST'ARTICOLO E' UNO SPOILER :P


La supplica di Bella è una delle colonne sonore del film e viene cantata dalla protagonista quando, sul punto di morire, viene trasformata in un vampiro.

E' stato diffuso in rete un video contenente alcune scene inedite di Breaking Dawn, miste a brevi episodi presi da altre pellicole, ma pur sempre restando inerente al contesto e alla trama spiegate sia nel libro e in maniera più fedele al film. Infatti, solo pochi occhi attenti hanno saputo notare qualche piccola differenza di regia.

Tanto di cappello alle musiche e al testo, che sembra siano stati fatti apposta per narrare l'episodio e far capire al meglio i sentimenti, ciò che prova la protagonista, semplificandoli e rendendoli facili per un miglior approccio tra pubblico e personaggio, coinvolgendo anche chi non aveva ancora provato a mettersi nei panni della giovane Bella Swan.

Il video qui proposto è la versione tradotta e sottotitolata in italiano, non resta che guardarlo e tenersi a bada con queste nuove scene (e, in futuro, speriamo altro) almeno fino all'uscita del film nelle sale.

Buona visione! :D


.

 
Top
edwardcullen
view post Posted on 23/7/2011, 19:23




Carino il video... ottimo montaggio... la scena di edward in acqua mi sembra che sia tratta dal film di Salvador Dalì (scena gay) però nel contesto non si nota molto... La canzone è bella... speriamo la traducano in italiano...
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
9,001
Location:
Franklin!

Status:
?


Purtroppo il film non l'ho visto, motivo in più per vederlo che adesso son curiosa di paragonare la scena :P
La canzone credo resti in inglese, magari la mettono sottotitolata come nel video, perchè in italiano renderebbe davvero meno. Il testo in inglese è davvero carino, fossi in loro non lo storpierei xD
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 25/7/2011, 10:03




Be' la canzone non è malaccio... ma la canto proprio lei, Kristen Stewart?
 
Top
3 replies since 23/7/2011, 16:46   352 views
  Share