Twilight GdR

hey, voi!

« Older   Newer »
  Share  
VampireMONEY
view post Posted on 29/6/2011, 20:07




Sono Lae e sono un'appassionata di Giochi di Ruolo ma non sono fan di Twilight. Per dirla tutta io sono un'anti-Twilight. Lo detesto. Ma sono anche rispettosa nei confronti di chi la pensa diversamente da me. Ho letto tutti i libri e visto il primo film, devo dire che mi hanno deluso moltissimo ma, lasciamo perdere. Perché sono qui? Lo vorrei sapere anch'io. Bhè, una mia amica mi ha sfidato a ruolare su un GdR di Twilight, e io ho accettato la sfida. Che altro dire.. Amo la musica (My Chemical Romance in primis, Guns N Roses, Children of Bodom, Muse, Metallica, Lady GaGa [la AMO], Beatles, Epica, The Used, Avenged Sevenfold e mille altri) la letteratura (il ritratto di Dorian Gray e Wilde in particolare, La Saga di Harry Potter, il Signore degli Anelli, La Cronache del mondo emerso e tanti altri) e da poco mi sono appassionata ai manga leggendo Kuroshitsuji *-*
Fin. Appassionatamente, vostra
Lae
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
9,028
Location:
Franklin!

Status:
?


CITAZIONE (VampireMONEY @ 29/6/2011, 21:07) 
Sono Lae e sono un'appassionata di Giochi di Ruolo ma non sono fan di Twilight. Per dirla tutta io sono un'anti-Twilight. Lo detesto. Ma sono anche rispettosa nei confronti di chi la pensa diversamente da me. Ho letto tutti i libri e visto il primo film, devo dire che mi hanno deluso moltissimo ma, lasciamo perdere. Perché sono qui? Lo vorrei sapere anch'io. Bhè, una mia amica mi ha sfidato a ruolare su un GdR di Twilight, e io ho accettato la sfida. Che altro dire.. Amo la musica (My Chemical Romance in primis, Guns N Roses, Children of Bodom, Muse, Metallica, Lady GaGa [la AMO], Beatles, Epica, The Used, Avenged Sevenfold e mille altri) la letteratura (il ritratto di Dorian Gray e Wilde in particolare, La Saga di Harry Potter, il Signore degli Anelli, La Cronache del mondo emerso e tanti altri) e da poco mi sono appassionata ai manga leggendo Kuroshitsuji *-*
Fin. Appassionatamente, vostra
Lae

Ciao :yeah:
Io sono.. Lia, abbiamo due lettere in comune e.. tanto altro :indica:

Condivido in pieno la passione per il gdr, ma soprattutto son più che accettabili i tuoi gusti musicali u_ù
I Muse sono al secondo posto nella mia lunghissima classifica di artisti preferiti e tra l'altro son presenti anche molti altri sopra-lì-citati U.U

L'unico manga letto è stato Nana, di cui mi sono praticamente innamorata e ho leggiucchiato in giro qualcosa di Naruto, Death Note, Bleach e bla bla bla. Un'infarinatura che mi ha permesso di capire qualcosa quando son andata al comicon a napoli e non fare il pesce lesso in un mondo che non mi appartiene del tutto xD

Mmm, che altro.. Buona permamenza direi, buona fortuna per la sfida. XD



:o: aggiungo che amo quella citazione di Naomi in Skins. Ems e Naomi sono le mie donnicciole preferite :heart:
 
Top
VampireMONEY
view post Posted on 30/6/2011, 13:31




Grazie per il benvenuto, Lia.
Emily e Naomi rullano, ho visto la tua scheda..
Effy --> :heart:
Ehm.. Chi c'è al primo posto nella tua classifica? *è curiosa di natura*
Mi son dimenticata di dire che faccio il liceo classico! :yep:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
9,028
Location:
Franklin!

Status:
?


Come si fa a non amare eff? in pratica ho guardato la prima serie sperando di acchiappare quei pochi istanti in cui mostravano la sorella di Tony ò.ò xD

Coooomunque per quanto riguarda la tua domanda, alquanto ovvia e scontata, la mia risposta è.. Justin Bieber.



Non posso credere di averlo scritto :lul:
Ci sono i Paramore, li ho amati ancor prima che la cantante riuscisse a fare il suo primo rigurgito.. quando si dice che l'amore non ha età è proprio vero (mi sento tanto pedobear in questo momento) u_ù
 
Top
3 replies since 29/6/2011, 20:07   54 views
  Share