Twilight GdR

Channing Tatum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


Nome: Channing
Cognome: Tatum
Razza: Umano
Data di nascita: 13/10/1989
Segno zodiacale: Bilancia
Età-apparente: 25
Età-effettiva: 25
Potere: nessuno
Descrizione fisica: Alto circa 1.56
muscolatura abbastanza sviluppata; capelli castano-neri; occhi nero-marroni.Nonostante la sua musculatura sia abbastanza sviluppata,è molto agile (pesa solo 59kg) tanto che, a 11 anni, partecipava a gare illegali di free running.Ha le gambe abbastanza lunghe ed un collo che praticamente non si vede!
Situazione sentimentale: Single
Foto personaggio:image
Carattere: E' abbastanza chiacchierone e socievole! Ama stare in compagnia, ma alcune volte se ne va in un posticino tranquillo per rilassarsi e pensare al suo passato... E' anche abbastanza calmo, ma la sua calma si può facilmente trasformare in ira se irritato. E' anche piuttosto coraggioso. Ha anche un hobby piu tosto particolare: lucidare e aggiustare le armi. Egli ha una passione per le armi, per questo le accudisce se fossero la cosa piu importante della sua vita. Se entrate nella sua stanza, preparatevi a visitare l'armeria piu apia che c'è.E' comunque un ragazzo sveglio e intelligente,che viene solitamente accettato da tutti.
Storia:Nato in america, ha sempre ammirato gli interventi della S.W.A.T., tanto che all'eta di 18 anni si allenava a colpire le lattine con la pistola e a 20 era già nella tanto ambita squadra speciale. Ha partecipato a diverse missioni. E' stato sempre odiato da piccolo per il suo colore scuro di pelle, ma diventato più grande ha iniziato ad essere accettato da quasi tutte le persone. Spesso le ragazze chiedevano di uscire con lui e Channing accettava per non ferire i loro sentimenti. Purtroppo non appena ha incontrato il suo vero amore, è stato chiamato in un altro punto dell'America per una missione di liberazione di alcuni ostaggi.
Il personaggio della mia foto è:Channing Tatum

Edited by §hoçk - 22/5/2011, 21:46
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


Il prestavolto è occupato. Ti avevo consigliato di guardare quali prestavolti sono o meno occupati, lì nella lista che trovi in questa sezione (quelli segnalati sono già stati utilizzati, ovviamente).
Le descrizioni vanno assolutamente ampliate, a partire dalla descrizione fisica, passando per il carattere e per finire nella storia.
Anche la grammatica è da rivedere, cerca di rendere le frasi più fluenti, così da rendere la lettura facilitata.
Se vuoi, dai un'occhiata anche alle altre schede, così ti puoi rendere conto, più o meno, su cosa basarti per migliorarla!
Se hai bisogno chiedi ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


modificato ^_^
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


(scusate il duble post)
/OT allora?(scusate,ma sono una persona che non sa della pazienza)
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 19:41
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


Non ho capito una cosa: dici che è nato nel 1989 e invece nella storia scrivi che nel 1991 ha già 20 anni?! Com'è possibile?
Inoltre, nella descrizione fisica non hai aggiunto nulla, e la storia non è molto chiara ad essere sincera, anzi. Non sembra la storia del tuo pg ma dell'amico, e non è chiaro quello che accade. Se potessi spiegarla meglio sarebbe l'ideale. ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


spero così vada bene D:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 21:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
8,982
Location:
Franklin!

Status:
?


Potrei passare i prossimi quindici minuti ad elencarti gli errori fatti nella tua scheda o dirti che semplicemente non sai scrivere in italiano.
A partire dalla punteggiatura. Dopo la virgola, il punto, i due punti, il punto e virgola, il punto esclamativo, il punto interrogativo o che altro, ci va lo spazio. Dopo il punto e a ogni inizio frase, ci va la maiuscola. Lo stesso vale per il punto messo ad ogni fine frase, perchè senza una punteggiatura adatta mi pare un discorso senza senso.
Vado avanti. Se guardi le altre schede noterai che usano un linguaggio più chiaro, sciolto e prolisso. La tua scheda così com'è non va bene, non puoi semplicemente "andare a capo per spezzare la frase e allungare il brodo", alla fine quello resta. E' pasticciata, come un compito fatto male, e non mi piace. Ci tengo alla grammatica così come alla lingua italiana, non pretendo grandi scrittori ma almeno un minimo di iniziativa e di sforzo nel voler ampliare la propria visione delle cose e provare a descriverla nel migliore dei modi, sarebbe apprezzabile. Per ora se non modifichi, per me la scheda non è convalidabile.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


ho modificato di nuovo *pant* spero vada bene ora
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


CITAZIONE
si puo facilmente trasformare in ira se irritato. E' anche piu tosto coraggioso. Ha anche un hobby piu tosto particolare:

Si può facilmente trasformare in ira se irritato. E' anche piuttosto coraggioso ed ha un hobby piuttosto particolare. --> Questa è la frase corretta grammaticalmente, correggila.
CITAZIONE
Esso ha una fobia per le armi, e le accudisce come se fossero la cosa piu importante della sua vita. Se entrate nella sua stanza, preparatevi a visitare l'armeria piu apia che c'è

'Esso' non suona molto bene, in questo caso andava bene 'egli'.
Fobia non ha molto senso, sinceramente. La fobia è la paura di qualcosa, ma tu in questa frase sembri utilizzarla per descrivere la sua passione per le armi. Mi sbaglio?
Bene, in questo caso, la frase corretta è: egli ha una passione per le armi, per questo le accudisce come se fossero la cosa più importante della sua vita. Se entrate nella sua stanza, preparatevi a visitare l'armeria più ampia che c'è.

CITAZIONE
ma diventato piu grande ha iniziato ad essere accettato da quasi tutte le persone. Spesso le ragazze chiedevano di uscire con lui. Channing accettava, per non ferire i sentimenti delle ragazze. Purtroppo,nonappena incontrato il suo vero amore, è stato chiamato in un'altro punto in america per una missione di liberazione di alcuni ostaggi.

Ma diventato più grande ha iniziato ad essere accettato da quasi tutte le persone. Spesso le ragazze chiedevano di uscire con lui e Channing accettava per non ferire i loro sentimenti. Purtroppo non appena ha incontrato il suo vero amore, è stato chiamato in un altro punto dell'America per una missione di liberazione di alcuni ostaggi. ----> Questa è la frase corretta, modifica.

Non ti chiedo di aggiungere altro perchè altrimenti stiamo altri tre giorni a farti modificare tutti i tuoi errori. Cerca almeno di seguire queste dritte, correggendo la scheda. Non appena hai fatto fammelo sapere.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


o mio dio QuellaCheNonSei; scusa se ti sto facendo scemunire su questo topic
comunque ho aggiustato come hai detto tu
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


Riesci almeno a copiare le frasi pari pari come te le ho scritte?! Non hai modificato tutto, ci sono ancora errori che ti ho segnalato precedentemente! Sìì più attento, per piacere, non ci vuole una scienza. E stai tranquillo che sono ben altri i problemi che mi fanno "scemunire".
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


ummh,scusa,ma pretendi che copi anche così con le maiuscole?perchè le maiuscole in certi punti non c'entravano,quindi le ho sostituite con le minuscole

P.S. apparte maiuscole e minuscole,ho copiato pari pari ciò che hai scritto
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


Non era questione di maiuscole e minuscole, non ci prendiamo in giro. Era questione che non sai dove va messo l'accento su più o che non sai come si scrive piuttosto. Quest'è. E non hai ancora modificato, comunque. Prendi un vocabolario se non ti fidi delle mie correzioni. Però fallo, non hai copiato pari pari, non mi pare proprio. PIUTTOSTO, si scrive così!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 20:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,297
Location:
Caserta

Status:
OFFLINE


..............ecco
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 12:47
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


Ti ho lasciato del tempo, ma sembra che tu non abbia ancora modificato tutto. Ti bastava rileggere quelle poche righe che hai scritto per renderti conto che nella frase immediatamente successiva hai scritto "piuttosto" in modo sbagliato. La grammatica non è un optional. O sai scrivere, o qui non ti convalidiamo la scheda, sia chiaro. Vedi di rileggerla e di modificare ogni minimo errore. Se avessi realmente copiato pari pari quello che ti avevo corretto, a quest'ora la scheda sarebbe già stata approvata. Se riesci almeno a fare questo, posso pensare di darti questa opportunità, altrimenti puoi anche andare in un altro forum, perchè io non accetto nè trerighisti, nè orrori di ogni tipo.
 
Top
15 replies since 21/5/2011, 16:26   223 views
  Share