Twilight GdR

Hemoglobin: Creature dall'Inferno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,010
Location:
Cercami....

Status:
?


image



Titolo originale Bleeders
Paese Canada, USA
Anno 1997
Durata 92 min

Un uomo, John Strauss (Roy Dupuis), affetto da una malattia sconosciuta del sangue, si reca in Inghilterra, nell'isola dove aveva vissuto durante la sua infanzia, con la moglie infermiera, Kathleen Strauss (Kristin Lehman), in cerca di una possibile cura.
John aveva sempre creduto che i suoi antenati, i discendenti della famiglia olandese Van Daam, fossero tutti morti, ma scopre che non è così ed i sopravvissuti sono ancora vivi ed abitano nel sottosuolo dell'isola. Ma John e sua moglie si trovano di fronte anche all'amara realtà che i consanguinei di John sono dei veri e propri mostri deformi, conseguenza della loro abitudine incestuosa e che sono riusciti a sopravvivere nei secoli grazie alla necrofagia; pratica cui assolvono attraverso un intricato sistema labirintico sotterraneo che collega il loro covo al cimitero del villaggio.
Grazie all'aiuto del dottor Marlowe, John capirà che l'unico modo per curare la sua strana malattia è quello di diventare un cannibale a sua volta, così che alla fine dovrà scegliere fra l'amore della sua donna in una vita di malattia e probabile morte o la vita tra i suoi consanguinei con tutto ciò che ne consegue.

Streaming Megavideo
 
Top
0 replies since 20/5/2011, 16:44   74 views
  Share