Twilight GdR

Dylan Dog: Dead of Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2011, 14:13
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,010
Location:
Cercami....

Status:
?


image



Titolo: Dylan Dog: Dead of Night

Regista: Kevin Munroe

Cast: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Kyle Russell Clements, Peter Stormare, Kurt Angle, James Hébert, Marco St. John, Dan Braverman, Kimberly Whalen, Courtney J. Clark.

Genere: Azione, Comicmovie, Supernatural, Comedy

Uscita: 16.03.2011


Dylan Dog ha abbandonato il mestiere di Indagatore dell'incubo e si è trasferito da Londra a New Orleans con il suo assistente Marcus. Dylan deciderà tuttavia di tornare ad indagare nel mondo del paranormale quando viene contattato da Elizabeth Ryan, che sostiene che il padre sia stato ucciso da un mostro.

Il punto forte di questa pellicola sta nel fatto di non prendersi troppo sul serio, cosa che, purtroppo, accade sempre più raramente nel cinema moderno.
Ma un'altra rarità della storia è di certo il fattore detective/poliziesco, qualcosa che non si vedeva sullo schermo da un bel pò di tempo.
Ascoltare i pensieri e le idee di Dylan, mentre mette insieme i pezzi della vicenda, ricorda molto i vecchi film polizieschi, e aggiunge anche una certa atmosfera da fumetto.
Ed in questo film, come detective, Dylan sarà alle prese con vampiri, lupi mannari, zombie e demoni. Tutti equamente spaventosi e divertenti, allo stesso tempo.
Vedere come tutte queste creature sono costrette a vivere tra gli umani, mantenendo segreta la loro esistenza è un'idea molto originale e di certo è anche parte dell'umorismo del film.
Ma, a scanso di equivoci, molte di queste creature possono essere malvage sìa nell' aspetto che nell'atteggiamento.


Streaming Megavideo
 
Top
0 replies since 20/5/2011, 14:13   64 views
  Share