Twilight GdR

Kellan Lutz, Michael Sheen e Tinsel Korey parlano di Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,983
Location:
Cercami....

Status:
?


I membri del cast sono in giro per il mondo a promuovere i loro lavori off-saga, ma inevitabilmente la curiosità dei giornalisti si sofferma su quello che dei loro progetti è il più atteso dalla gente.

Intervistati rispettivamente da MTV, Hollywood Life e Clevver TV, Kellan Lutz, Michael Sheen e Tinsel Korey rispondono ad alcune domande sui nuovi film della saga.



Qual è stata la scena di Breaking Dawn che Kellan Lutz ha apprezzato di più?

Seguiteci dopo il Read More per scoprirlo!

Direi la scena del "Braccio di Ferro" con Bella. E' venuta davvero bene, penso che ai fan piacerà molto!

E' stato divertente vedere Bella così forte?

Sì, davvero.




Tinsel Korey parla della sua esperienza in generale con la Twilight Saga davanti alle telecamere di Clevver TV.



I fans saranno sicuramente curiosi di sapere come hai ottenuto questo ruolo.

(Riassumendo, NDT) Avevo saputo dei provini per il Wolf Pack, sono passata alla prima selezione, e poi ho dovuto farne un'altra con Chris Weitz e il direttore del casting. La stanza in cui si facevano i provini era davvero piccola, facendo un passo potevo mettermi seduta in braccio a Chris Weitz. Sono andata nel panico per le dimensioni della stanza e quando sono uscita dal provino avevo la sensazione di aver fatto un casino. E invece due giorni dopo ero nella "lista breve", e tipo un paio di settimane dopo avevo il ruolo di Emily.

A quel tempo sapevi che Twilight sarebbe stato questo fenomeno, con questo enorme numero di fans?

All'epoca non sapevo nulla della Twilight Saga. La mia sorellina era una grande fan, perciò volevo fare il film più per lei di quanto non facessi per me stessa. E poi all'epoca in cui facemmo le riprese la Saga non era ai livelli di fama... cioè, era famosa, ma non ai livelli raggiunti adesso, e ricordo che Kristen mi disse qualcosa come "Preparati a quello che succederà". Perciò, no, ero totalmente impreparata a quello che sarebbe successo quando ho avuto il ruolo.

Perciò Kristen ne aveva già un'idea?

Sì, lei lo sapeva. Beh, quando è stata presa per fare Bella, che come sapete è un personaggio cui la gente si relaziona molto, ha avuto tutto il processo di casting e del tempo per vedere come la gente aveva reagito alla sua "assunzione".

Perciò sei entrata nel cast. Hai stretto amicizia con gli altri membri del Wolf Pack, ti si vede spesso in giro con loro.

Beh, c'è anche il fatto che spesso siamo sul set tutti insieme, e all'inizio dovevamo trovare una "chimica" tra tutti quanti. Chaske ed io ci trovavamo da Starbucks a parlare dei nostri personaggi. Ricordo di essere stata nella camera di uno dei ragazzi in hotel - quanto suona male! - ed eravamo esaltatissimi all'idea di interpretare dei ruoli in un film di questa portata, che era una cosa nuova per la maggior parte di noi.

E arriviamo a Breaking Dawn 1 e 2. Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo personaggio? Il suo ruolo sarà simile a quello che ha nel libro oppure c'è qualcosa di diverso, e puoi parlarcene?

Ci hanno detto di stare con la bocca chiusa. Beh, Emily finora è stata molto dolce, e la gente era molto ben disposta verso di lei, ma con Breaking Dawn non sarà più questo personaggio così amato, perché è la causa di tutti i mali di Leah.

Con il make-up come è andata? Emily ha una cicatrice molto visibile sul viso, hai passato molte ore al trucco?

Sì. Ci sono stati tre differenti squadre al trucco per i tre diversi film. Per New Moon durava tre-quattro ore, perché facevano dei test prima. Per Eclipse mi hanno "gettata nella cera", perciò la prima seduta è durata 8 ore, la seconda 5 e le successive due o tre. Per Breaking Dawn invece hanno fatto una sorta di maschera di gomma, che sistemavano in circa due ore. Perciò nell'ultimo film i tempi sono stati abbattuti, fondamentalmente, ma per ogni film è stato diverso, perché ogni squadra utilizzava un sistema di trucco differente.

Metti sulla bilancia il tuo processo di make up e quello dei vampiri. Quale preferisci?

Non so, ho sentito che le lenti a contatto erano davvero scomode. Comunque credo che il processo di make up sia stato abbastanza strano sia per me che per loro.

Se fossi stata un vampiro, quale avresti voluto essere?

Jane. Perché è davvero cattiva. Io sono troppo buona nella vita vera, e invece lei è così malvagia!

Hai incontrato i vampiri oppure le vostre scene erano totalmente separate?

Ho incontrato Robert di sfuggita, raramente, tipo al trucco. Ma la maggior parte delle nostre scene erano separate da tutto il resto del cast: non ho mai visto gli altri Cullen, non ho mai visto i Volturi, e le scene dei ragazzi della scuola erano completamente separate dalle mie.

Sul set tu e gli altri membri del Wolf Pack sembrate divertirvi molto insieme ed essere davvero uniti, ma com'è dietro le quinte?

Quello che vedi sul set è quello che succede anche fuori. Siamo davvero come una grande famiglia, e questo è anche dovuto al fatto che partecipiamo spesso a delle convention tutti insieme. Perciò il nostro rapporto si è evoluto in una vera amicizia, ci piace ridere e scherzare tutti insieme. Anche quando non stiamo girando, ci piace incontrarci da qualche parte ed uscire tutti insieme. Una volta Kiowa stava provando con il suo gruppo, e ha lasciato il suo pc acceso sul tavolo, e nel tempo che si è allontanato ed è tornato avevo cambiato la sua home page. Tipo un mese dopo gli ho detto che ero stata io a farlo e lui: "No, davvero?". Non aveva proprio idea che fossi stata io.

Ti dispiace che la saga sia finita o è una cosa dal sapore agrodolce?

Non mi sono ancora resa conto che sia finita davvero, forse perché le mie riprese sono durate pochissimo, o forse perché abbiamo ancora un sacco di cose da fare, la promozione del film e le conventions. Penso che quando il sipario calerà un po' su Twilight lo sentirò di più, ma ancora non ci sto pensando.

Cos'è cambiato per te da quando hai ottenuto il ruolo di Emily?

Beh, sono molto più richiesta come attrice, ma cerco ancora di concentrarmi sulla bozza del copione più che sull'apparire a tutti i costi. Ho avuto delle esperienze fantastiche con i fans. C'è questa ragazzina, Aurora, che ha 10 anni che mi ha mandato del formaggio scozzese per il compleanno, e io non ne avevo mai mangiato e sono stata felicissima perché era davvero buono, e le ho mandato una lettera di ringraziamento. Questo, più che tutte le première e la bolgia, rimarrà nel mio cuore dopo questa esperienza.

Voglio sapere cosa significa camminare sul Red Carpet per ognuna di queste premières. Perché noi possiamo testimoniarlo, è pazzesco. E noi non siamo sul red carpet come lo siete voi.

E' assurdo, perché già in auto ti rendi conto di quanta gente ci sia, poi ti aprono l'auto e arrivano le urla e inizi a cercare la tua "Oprah interiore". "Cosa farebbe Oprah in questo momento?" E comunque è durissimo, perché dopo un po' ti fanno male le guancie per tutto il sorridere.

Se dovesse uscire Midnight Sun, sai Twilight visto dalla prospettiva di Edward, il libro incompiuto che non è mai uscito se non in parti, torneresti sul set per la saga?

Certo. La storia del manoscritto è stata davvero sfortunata, ma sono sicura che i fans apprezzerebbero molto se uscisse, quindi credo che Stephenie Meyer prima o poi lo completerà.
 
Top
0 replies since 19/5/2011, 20:42   38 views
  Share