Twilight GdR

Intervista a Billy Burke!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 12:52
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,983
Location:
Cercami....

Status:
?


image
Twilightish ha intervistato in esclusiva Billy Burke aka Charlie Swan! Anche lui, come i suoi colleghi, ha parlato della fine delle riprese, degli inizi del fenomeno Twilight e anche del matrimonio!


Twilightish: Come ci si sente nel vedere la fine della Saga di Twilight? Sei felice di passare oltre?

Billy: E' strano, sai? Perchè è come se fossi stati in uno show televisivo per gli ultimi tre anni. E' stato un lavoro costante per me. Non posso dire che la fine mi ha spezzato il cuore, ma è stato un buon impegno per me. Non sono sicuro di come mi sento, credo che abbia fatto il suo corso e noi come artisti e spettatori abbiamo ricavato tutto quello che potevamo. Sono sempre felice di andare oltre. Non ho idea di cosa mi aspetta ora.


Tw: Speri in altri film?

Billy: No, non spero in altri film di Twilight. Qualsiasi cosa dopo questo sarebbe come spingere tutto a livello dei cartoni animati.

Tw: Quando ripensi a Twilight, rifaresti tutto oppure rinunceresti?

Billy: Certamente! Assolutamente! In realtà, mi sono divertito ad interpretare Charlie. Mi piace!

Tw: Hai un momento preferito nei cinque film? Sia sul set che fuori del set?

Billy: Penso che i miei momenti preferiti saranno nei prossimi due film, non posso dirvi quali sono, ma devono ancora arrivare!

Tw: Hai trovato commuovente vedere Bella che si sposa?

Billy: Sai cosa? Non è tanto questione se è stato emozionante, nei giorni in cui stavamo girando il matrimonio, in tutta onestà, c'era qualcosa che ha colpito non solo me, ma altre persone sul set. Qualcosa di viscerale. Alla fine abbiamo detto "E' strano, non è così?" non riesco a spiegare com'era, non come mia figlia che si sposa, ma c'era sicuramente qualcosa che mi ha toccato.
 
Top
0 replies since 19/5/2011, 12:52   36 views
  Share