Twilight GdR

Elektra Murphy

« Older   Newer »
  Share  
Sasha<3
view post Posted on 14/5/2011, 16:13




Nome:Elektra
Cognome:Murphy
Razza:umana
Data di nascita:23 gennaio 1991
Segno zodiacale:pesci
Età-apparente://
Età-effettiva:19 anni
Potere:non ho nessun potere
Descrizione fisica:Bhè sono alta! raggiungo il metro e 80,ho gambe lunghe e magre,fisico asciutto e agile come un ghepardo.
Una lunga cascata di boccoli sul castano chiaro con i riflessi biondi ,cade sulla mi schiena sinuosa.
I miei occhi sono piccoli ,sul verde acqua molto chiaro ,luminosi e espressivi.
Di natura sono scura,giusto un pochino..classica carnagione Brasiliana.
Ho un seno prosperoso,ovviamente non esagerato ma è ben porpozionato a tutte le curve del mio corpo.
Situazione sentimentale:Sono arrivata da poco dal brasile quindi non single a tutti gli effetti.
Foto personaggio:
Carattere:Sono una ragazza semplice,davvero mi accontento con poco e molto facilmente.
La mia personalità è caratterizzata anche da una forte timidezza e insicurezza,so di essere una ragazza niente male ma in qualsiasi caso mi chiudo spesso in me stessa,come un riccio.
Ammetto che so usare meglio e mani che le parole,sono impulsiva quindi appena c'è qualcosa che a me non va bene tendo ad alzare la voce ed assumere il controllo su tutto e se mi viene dato del torto in più anche provocata..bhè finisce male,perchè non sto a guardare le conseguenza delle mie azioni.
Non sopporto le prese in giro e chi mi sparla dietro,voglio dire..fatevi avanti e ditemi cosa c'è che non va! credo che sia la mia impulsività a bloccarli.
Una cosa che adoro è il sarcasmo,pizzicare le persone e farle innervosire è i lmio hobby!
Come tutte le ragazze della mia età piace divertirsi,ma il mio divertimento è diverso perchè preferisco leggere un buon libro che andare in discoteca.
Seduta sul divano con una cioccolata calda fra le mani e un bellissimo libro sotto gli occhi davanti d un caldo camino...questo è il mio divertimento!mi rilassa..come la musica.
Storia:Sono nata 19 anni fa da una famiglia abbastanza povera..che dico,molto povera.
Entrambi i miei genitori non lavoravano e lo stato ci manteneva.
Sono figlia unica e fin dall'età di 14 annii ho cercato lavoro in Brasile per aiutare la mia famiglia,ma ha 14 anni non si trova praticamente nulla!se non andare sulla strada,ma quello era fuori questione..anche se ero disperata non sarei mai andata a finire in quel punto.
Ho frequentato le mie scuole nel paese in cui sono nata,ha un nome incomprensibile e non pronunciabile..più che altro è il peggior quartiere di tutto lo stato.
Un qualrtiere malfamato..ma non potevamo permetterci di meglio!
Volevo fuggire da quell'inferno,io e la mia famiglia stavamo per essere frattati quando un uomo in una piazza mi nota...era un agente di un'agenzia di moda molto famosa degli Stati Uniti.
Solo grazie a lui ora vivo come una persona normale,ho del cibo,molto cibo e abbastanza soldi per sfamare i miei genitori e anche nonni e bisnonni!
Per i primi anni ho lavorato in Brasile ma poi si è verificata l'esigenza di trasferirmi a New York e con me sono venuti anche i miei genitori...avevamo lasciato quel buco per sempre.
Arrivata a New York mi hanno ingaggiato per fare un servizio fotografico in un picciolo paese,credo che si chiami Forks,la mia famiglia è restata a New York,avrei voluto che fossero con me ma non è stato possibile.

Il personaggio della mia foto è:irina shayk
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


La scheda in generale è buona, ti chiedo solo di rileggerla con più attenzione perchè ci sono alcuni errori grammaticali o di battitura. Inoltre, se ti è possibile, inserisci qualcosa in più nella storia, in modo da renderla un pochino più prolissa.
Per il resto va bene, appena modifichi quel che ti ho detto fammi sapere così te la convalido e potrai iniziare a ruolare! =D
 
Top
Sasha<3
view post Posted on 14/5/2011, 17:05




certo! lo faccio domani che adesso devo uscire! :) ciauu
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


Va benissimo, non c'è fretta! Buona serata, allora! ;)
 
Top
3 replies since 14/5/2011, 16:13   60 views
  Share