Twilight GdR

wow che bel sito

« Older   Newer »
  Share  
Darh Muller
icon5  view post Posted on 11/2/2011, 14:03




Ciao a tutti, mi chiamo Simona....
e sono una fans della mitica saga (mi ha fatto sognare veramente.. sono un inguaribile romantica, che ci potete fare?)
Ho trovato il vostro sito e
WOW
semplicemente Fa :wub: :wub: :wub: :wub: ntasticoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto il regolamento e ho visto che si possono fare anche pg della saga... ma è MAGNIFICO"!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora devo pensare ad un pg .... non sò ancora se fare uno della saga o inventarne uno
Comunque ragazzi e ragazze.. siete grandi :mecomp: :mecomp: :mecomp: :mecomp: :mecomp: :mecomp: :mecomp: :mecomp: :mecomp:

Edited by Darh Muller - 11/2/2011, 18:47
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 15:13
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Ciao SImona,

io sono Daniele, 19 anni e vengo da Napoli, è un piacere fare la tua conoscenza, spero ci troveremo prestoin game =)

Benvenuta!
 
Top
†Heidi~
view post Posted on 11/2/2011, 17:37




benvenuta ^^
grazie sei davvero gentilissima ^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,010
Location:
Cercami....

Status:
?


Grazie mille per questi complimenti *.*
Comunque io sono Katia!
Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a chiedere.
BENVENUTA!
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 11/2/2011, 19:30




Già dal titolo della tua presentazione sento che diventeremo amiche XD
Grazie dei complimenti Veronica, sei moooooooooooooolto gentile, vuol dire che il lavoro dello staff è apprezzato *.*
Io sono Stefania, molto piacere di conoscerti ^.^
per quanto riguarda la tua indecisione tra il pg inventato e quello della saga, devi sapere che va molto a gusti. Innanzitutto devi vedere se i pg della saga liberi ti possono piacere ^^
Generalmente si preferisce creare un personaggio inventato, ma devi anche pensare che ci sono personaggi della saga la cui storia e carattere sono per lo più sconosciuti e qui è importante abilità dello scrittore (in questo caso il player), perché può dare vita ad un personaggio che viene solo accennato e fargli vivere la storia del forum :)
Poi se proprio non sai decidere... li puoi creare entrambi! XD
Spero di esserti stata utile, se hai bisogno chiedi pure :D
 
Top
4 replies since 11/2/2011, 14:03   60 views
  Share