Twilight GdR

I PGgini del Cuore

« Older   Newer »
  Share  
†Heidi~
view post Posted on 29/12/2010, 18:50




Ecco a voi una nuova chicca per le vostre firme e per le vostre immagini a tema del GdR! ^_^
Volete avere sempre con voi i vostri Pg preferiti di questo forum? Quelli che interagiscono molto con i vostri? Semplicemente volete mettere nella vostra firma il prestavolto di un utente con cui siete realmente grandi amici?
I PGgini del Cuore fanno al caso vostro! E arrivano sul forum solo per voi.
Ideati per essere inseriti nelle firme, vi riporto qui i primi che ho creato.


image image image image image image image image image image image image




Ovviamente il topic sarà sempre in aggiornamento e se anche voi volete il vostro PGgino del Cuore (con il vostro prestavolto o con quello appunto di altri) non dovete fare altro che compilare il seguente modulo e postarlo proprio in questo topic ^^

CODICE
<b>Nome PGgino:</b> (il nome che volete inserisca nell'immagine, può essere sia il vostro nick, sia il nome del vostro pg, ovviamente a scelta, e badate bene alle dimensioni ridotte delle immagini. Non datemi nomi troppo lunghi, quindi se il nick è più corto del nome del pg o viceversa scegliete sempre la "via" più breve. XD
<b>Immagine:</b> (l'immagine che volete utilizzare x il PGgino, rigorosamente sotto link! niente spoiler o quote!


NB:.potete chiedere non più di tre PGgini alla volta, e anche se non metto un numero limite di richieste ciascuno al mese, passatevi una mano sulla coscienza XD.
Ogni volta che le vostre richieste saranno pronte cancellerò il post corrispondente e pubblicherò un post con scritto semplicemente "AGGIORNATO".
Per prelevare le immagini non dovete fare altro che cliccare col tasto destro del mouse e selezionare "copia url immagine" (o andare su "proprietà", lì l'url lo travte sicuro); per inserirle nella vostra firma basta inserite questo codice
CODICE
[URL=http://thetwilightgdr.forumcommunity.net][IMG]URL IMMAGINE[/IMG][/URL]


BUONI PGGINI A TUTTI! XD

Edited by †Heidi~ - 30/12/2010, 14:39
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 29/12/2010, 18:58




OMMIODDIO amore sono stupendi!!! appena sistemo le firmette, me li prendo muahahahahah XD

shono davvero belliccimi *.*
 
Top
†Heidi~
view post Posted on 29/12/2010, 20:02




AGGIORNATO!
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 29/12/2010, 20:08




hai messo anche elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Top
†Heidi~
view post Posted on 30/12/2010, 14:40




AGGIORNATO!
 
Top
~ Hermione Cullen •
view post Posted on 30/12/2010, 21:28




Potrei prendere il mio, quello di nonnina e la mia mamma?
 
Top
†Heidi~
view post Posted on 30/12/2010, 21:34




anna...sono li apposta o.o
 
Top
~ Hermione Cullen •
view post Posted on 30/12/2010, 21:36




Chiedo per essere tranquilla =) Grazieee! <3 sono davvero belle queste immaginette!
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 30/12/2010, 22:43




che tenera metti anche l'immaginetta della tua mamma in firma *.*
XD
lo so che mi sto gasando... ma questi pggini sono troppo teneriiiiiiiiiiiiiiii XD
 
Top
†Heidi~
view post Posted on 30/12/2010, 22:51




^^ grazie a tutti XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 01:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
8,964
Location:
Franklin!

Status:
?


mi chiedo perchè invece di bella ci hai scritto stety XD son belle comunque **
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 4/1/2011, 08:52




Perché io sono unica e speciale liuccia, dovresti saperlo!!! u.u

(effettivamente me lo sono chiesta pure io XD)
 
Top
†Heidi~
view post Posted on 4/1/2011, 14:19




perchè preferisco mettere i nick e non i nomi dei pg e lei è l'unica ad avere il nik corto...anche io li ho corti ma i miei coincidono cn i nomi dei pg XD
ia tu effettivamente lo hai anche corto il nik ma ho messo alex così faceva coppia cn ellen XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:25
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,947
Location:
Cercami....

Status:
?


Ma Alex fa coppia con Anima u.u Non facciamo questi errori, su :cry: xD
Comunque io preferisco i nomi pg, anche perchè il mio nick è un po' lunghetto, in effetti xD
 
Top
13 replies since 29/12/2010, 18:50   150 views
  Share