Twilight GdR

isabelle charity young,

« Older   Newer »
  Share  
charity;
view post Posted on 7/12/2010, 18:47




Nome: isabelle,odia il suo nome,preferirebbe essere investita da un treno piuttosto che essere associata a quella parola,ecco perchè il suo secondo nome è la sua ancora di salvezza,charity.Non ha soprannomi se non consideriamo quelli che le affibbia sua madre,come isabrutta,bambi o altri nomi irritanti,fortunatamente non passa più tanto tempo con lei ,una volta riusciva a vederla una o due volte al mese,ma ultimamente non la rivede da secoli,per quanto ne sa potrebbe anche essere morta,non che la notizia la rattristi troppo,aveva ricevuto troppe delusioni da quella donna,anche solo affibbiarle la parola mamma le dava il voltastomaco.
Cognome: young,il cognome di suo padre,quelli che portano questo cognome sono una famiglia come si deve,persone per bene,charity non capisce ancora come suo padre si sia potuto innamorare di una donna tanto svampita e ubriacona,ebbene si,la signora alzava il più delle volte il gomito riempiendo di ridicolo tutta la famiglia,il divorzio fu una notizia felice per lei,in questo modo non era più costretta ad essere associata a sua madre.
Razza: un'insignificante umana rende l'idea?perfetto,perchè odia ricordare in ogni secondo quanto sia fragile,certo potrebbe chiedere di diventare un vampiro,ma non lo farebbe mai e poi mai perchè ha dei principi,non vuole uccidere persone o animali per restare n vita,è un idea nauseabonda,percui il suo spirito forte e combattivo è rinchiuso in un corpicino fragile.
Data di nascita: è nata il trentuno agosto del 1993,una giornata soleggiata e calma,se non fosse stato per le urla di dolore di sua madre,ma son dettagli.
Segno zodiacale: vergine,la infastidisce essere presa in giro per via del suo segno zodiacale,al liceo la chiamano la santa verginella,solo perchè non si concede al primo che capita come si presta una penna,ma non ci fa troppo caso, come dice il detto la mamma degli idioti è sempre incinta.
Età-apparente: non dimostra tanti anni in più di quelli che ha effettivamente,resta sempre sui diciotto,non sembra nè più giovane nè più vecchia.
Età-effettiva: 18 anni,non sono un granchè,alla fine non cambia niente si è solo un pò più maturi,ecco.
Potere:nessun potere speciale,non è un fenomeno da baraccone,ma sa bene che ci sono varie specie oltre a quella umana,conosce molto bene i licantropi visto che uno di loro è il suo migliore amico,Dean,ma non può certo vantare,come lui di aver visto e ucciso un vampiro,certo potrebbe provarci anche lei,ma una fragile umana complicherebbe solo le cose,diciamo che servirebbe a distrarre i vampiri ma per il resto niente,inutilità totale.Insomma è normale,insignificante come una mattonella su un muro.
Descrizione fisica:Ha il naso all’insù,raffinato.Le sue orecchie sono perfettamente proporzionate al suo visetto.le labbra sono carnose.i suoi capelli sono stupendamente biondi con mesh castane,sono mossi,abbastanza lunghi,quanto basta.Al tocco sono morbidi.Sono fragili,come lei.I suoi occhi sono marroni,con sfumature verdognole attorno alla pupilla.
Situazione sentimentale: single,felicemente single aggiungerei,non è importante avere un uomo accanto per fare strada o per sentirsi qualcuno,la persona giusta arriverà,ma non sarà lei a cercarla.
Foto personaggio:
SPOILER (click to view)
image

Carattere:E’ un impresa descriverla caratterialmente,visto quant'è lunatica.Sa essere dolce e allo stesso tempo malvagia,dipende sopratutto da chi si trova di fronte,se è un amico spesso è simpatica dolce e aperta,certo con una goccia di sarcasmo qua è la quando serve ,ma non esageratamente.Se c'è da dire qualcosa lo fà,non sopporta l'ipocrisia perciò cerca di non farlo subire agli altri.Con le persone che odia è facilmente irritabile e tende spesso ad arrabbiarsi facendo nascere un sorrisetto compiaciuto sul viso dei suoi "nemici".Cosa ama?Non troppe cose a dire la verità.Ama quando qualcuno la fa sentire importante,quando non la usa per secondi fini,cosa che succede spesso.ama le persone gentili,quelle senza pregiudizi verso di lei.cosa odia?Odia essere presa in giro.Odia gli ipocriti.
Storia: La sua storia ha inizio ben 17 anni fa in un ospedale di Seattle.Una giornata soleggiata,calma,anche l'ospedale,non c'era la solita frenesia dovuta agli incidenti o ai pazienti terminali,tutto tranquillo se non fosse stato per le urla di sua "madre" se così si può definire una come lei.
yeah mum,i'm aliveLa tensione nella sala operatoria era palpabile,la donna che si contorceva dal dolore era al centro della stanza circondata da medici,tra tutti i loro sguardi e le parole rassicuranti lei cercava una figura,trovò chi cercava era stressato in fondo alla stanza,nel momento in cui capì che la bambina stava uscendo sul serio alzò più che poteva il torace urlando.
-aaah.moriròò!moriròò!- disse urlando mentre cercava di spingere.Strinse i denti staccando quasi una mano ad un dottore.Non capì bene le parole confuse della dottoressa ma aveva capito che era quasi finita.Strinse le coperte lasciando un ultimo urlo.Era finita,ne fu sicura quando sentì il pianto della bambina che stringeva la dottoressa e che avvolta in un asciugamano poi le porse.La donna quasi pianse nel vedere che il frutto di tutto quel dolore era una bambina tanto dolce.
-Dam,vieni a vederla,ha i tuoi occhi- disse sorridente all'uomo in fondo alla stanza che piano piano si stava avvicinando a lei e che aveva ripreso colorito.

Charity era la prima e unica figlia di Damian young e Alice Faine,infatti non dovette aspettare troppo prima che i due divorziassero,bastò una goccia per far riempire e traboccare il vaso.Alice ubriaca aveva quasi ucciso sua figlia tenendola per il tallone mentre si andava ad affacciare al balcone.Ovviamente Damian non lasciò correre e non voleva avere niente a che fare con lei,cosa che pensava anche sua figlia più in là quando suo padre le raccontò come erano andati i fatti.Fino ai quattordici anni visitava ogni tanto sua madre,era in una casa in affitto nei bassi fondi.Quando finalmente vide con i suoi occhi sua madre che si ubriacava e che perdeva il senno decise di non visitarla più.Frequenta il liceo ora,niente di sconvolgente,non è legata a nessuno se non a Dean e agli amici che ha a la Push.
Il personaggio della mia foto è: Frieda Rose.

Edited by charity; - 7/12/2010, 20:38
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 19:17
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
15,964
Location:
Cercami....

Status:
?


CITAZIONE
un insignificante umana rende l'idea?

Ci vuole l'apostrofo, un'insignificante.

CITAZIONE
ll divorzio fù una notizia felice per lei,non era più costretta ad essere associata a sua madre.

Togli l'accento, non ci va su fu. Al posto di quella virgola, io ci metterei un connettivo che renda più comprensibile la frase seguente. Ad esempio, Il divorzio fu una notizia felice per lei visto che, in questo modo, non era più costretta ad essere associata a sua madre.
Puoi usare quello che vuoi, comunque, basta che ci sia.

CITAZIONE
non sembra ne più giovane ne più vecchia.

Aggiungi l'accento sui due nè!

CITAZIONE
quando uno li aspetta dall'inizio dell'adolescenza,non cambia niente si è solo un pò più maturi,ecco.

Questa frase è sintatticamente errata. Dovresti modificarla per rendere la lettura più scorrevole.
Potrebbe diventare, per esempio, 'non cambia niente quando compi 18 anni, pur avendoli aspettati dall'inizio dell'adolescenza, ciò che può cambiare è il grado di maturità, sicuramente più elevato'

CITAZIONE
nessun potere speciale,non è un fenomeno da baraccone,ma sa bene che ci sono varie speci oltre a quella umana,conosce molto bene i licantropi visto che uno di loro è il suo migliore amico,ma non può certo vantare,come Dean di aver visto e ucciso un vampiro,certo potrebbe provarci anche lei,ma una fragile umana complicherebbe solo le cose,diciamo che servirebbe a distrarre i vampiri ma per il resto niente,inutilità totale.insomma normale,insignificante come una mattonella su un muro.

Speci-->Specie.
Quando parli del suo migliore amico, inserisci già in precedenza il suo nome, altrimenti non si capisce. Quindi scrivi: ...visto che uno di loro è il suo migliore amico, Dean; ma non può certo vantarsi di aver ucciso un vampiro proprio come lui.
Dopo il punto devi mettere la lettera maiuscola. Inoltre, tra insomma e normale, aggiungi il verbo essere, è.

CITAZIONE
sarcasmo quà è la quando serve non esageratamente

Togli l'accento da qua.
Aggiungi un 'ma' tra serve e non.

CITAZIONE
ma quando qualcuno la fà sentire importante

Togli l'accento da 'fa'.

Inoltre, nel bel mezzo del carattere, ci sono parecchi errori riguardanti la lettera maiuscola. Devi assolutamente metterla dopo un punto.
Se riesci sarebbe conveniente allungare un po' la descrizione caratteriale, inserisci qualcos'altro.

CITAZIONE
trabboccare il vaso

Traboccare, una sola b.

CITAZIONE
uo padre le raccontò l'andata dei fatti

Le raccontò come erano andati i fatti.

La storia va assolutamente ampliata, così come il carattere e la descrizione fisica. E' importante che i contenuti siano più curati, con una descrizione più dettagliata.

Inoltre, dopo ogni segno di interpunzione devi necessariamente inserire uno spazio; ad esempio dopo una virgola o dopo un punto.
Modifica e descrivi meglio tutto ciò che ti ho segnato ^^
 
Top
charity;
view post Posted on 7/12/2010, 20:39




grazie mille (: ps.in vita mia non ho mai fatto tanti errori o.o la ho fatta troppo in fretta questa scheda ._. la rivedrò,avverto con un post quando ho fatto (:
 
Top
2 replies since 7/12/2010, 18:47   91 views
  Share