Twilight GdR

« Older   Newer »
  Share  
†Heidi~
view post Posted on 24/11/2010, 00:18




Benvenuti nel topic delle richieste grafiche. La vostra (sottoscritta XD) *Forum Grafic Designer* ha deciso di mettersi a vostra disposizione qualora avrete voglia di rifare il make up alle vostre firme e ai vostri avatar. Ovviamente per la pace e la serenità di tutti bisognerà rispettare alcune regole.

- Non potete fare più di due richieste al mese, quindi non barate, se lo farete lo saprò U_U -.-
- Non sollecitate continuamente, ne pubblicamente ne via pm, la vostra richiesta: io ho anche una vita fuori da questo forum e in ogni caso graficare, sopratutto se volete dei lavori ben fatti, richiede il suo bravo tempo. Le sollecitazioni saranno cancellate e sappiate che mi accanirò contro gli autori: diciamo che potrei perdere più tempo del previsto ad esaudire le loro richieste :huh: :unsure:
- Non preoccupatevi...io non mi dimentico di nessuno di voi! ^_^
- Non postate nessun tipo di post (commenti o roba simile) che non sia la vostra richiesta, perchè il messaggio sarà cancellato.
- I risultati delle vostre richieste saranno pubblicati in QUESTO TOPIC(clikkate qui), quindi non cercatele qui, ma tenetevi aggiornati su quell'altro topic.
- Tutti coloro che vogliono effettuare una richiesta devono compilare questo modulo

CODICE
<b>Tipo di Immagine:</b> (avatar, blend, icons, set***)
<b>Effetti:</b> (quali effetti, colori ecc volete più o meno nelle immagini)
<b>Scritte:</b> (quali frasi, nomi o altro volete inserire e in quale tipo di immagine)
<b>Immagini:</b> (le immagini che volete che usi, se non volete lasciarmi carta bianca dando solo il nome dell'attore o simile.)

Le immagini vanno postate rigorosamente solo come link, niente spoiler ne visualizzazione dell'immagine vera e propria!

- Una volta che avrò dato forma alle vostre richieste, queste sarranno cancellate da qui, per non far confusione con quelle che non ho ancora preso a tavolino.

***IL SET è composto da una, più o tutti i tipi di immagine sopra elencati


Detto questo...
BUONE RICHIESTE A TUTTI ^_^

Edited by †Heidi~ - 24/11/2010, 04:14
 
Top
0 replies since 24/11/2010, 00:18   115 views
  Share