Twilight GdR

Pausa dopo un lungo viaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 13:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,534

Status:
OFFLINE


Arwe

Era da un bel po' che stava viaggiando e non aveva ancora incontrato nessuno.
Sinceramente sentiva la mancanza di qualcuno con cui parlare qualcuno con cui scherzare.
Dovrei esserci quasi, se non sbaglio è questa la zona dove abita il clan di vampiri che si nutre di animali Sperava che fosse così e che non era un'altra falsa notizia.
Era stanca di correre, così si fermò sotto un grande albero.
Tra poco avrebbe anche dovuto nutrirsi.
In lontanza si sentiva il rumore di un ruscello così corse in quella direzione, l'acqua era limpida come uno specchio.
Prese la borsa con vai vestiti e la mise sulla riva del ruscello.
Si tolse i vestiti ed entrò.
Si sta veramente bene pensò.
Poi si avvicinò alla riva del ruscello ed uscì.
Si asciugò e si rivestì con i primi vestiti che trovò, era un vestito bianco che arrivava fino alle ginocchia, e iniziò a camminare per il bosco.

Edited by .°•. °•. stety .•° .•°. - 9/9/2010, 11:21
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 8/9/2010, 20:23




Scusami, lo so che rompo, ma in qualità di admin devo farlo :)
Non che tu abbia fatto errori grammaticali... però dovresti mettere la maiuscola dopo il punto e anche l'iniziale del tuo nome è meglio che sia maiuscola.
E' una formalità ma nelle ruolate in particolare è importante, così anche chi ti legge capisce meglio ^_^
correggi e poi continua pure a ruolare
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 14:20
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


SPOILER (click to view)
Quoto stety =* <3


Irvine

"[..] La tesa mi uccide mio signore, fermiamoci alle fronde di queste palme. Il deserto è immenso come la vostra anima e la vostra volontà, io che non posso raggiungervi altro non faccio che arrancarvi dietro."

E' la marcia forzata del destino , ci costringe a procere sempre spediti, senza mai fermarsi , perchè chi si ferma è rimasto indietro e non riesce più a stare al passo con se stesso e con il destino.

Ogni punto della foresta, ogni punto di quel posto mi ricordava lei.
Betty..
Era andata via, aveva fatto perdere le sue tracce e mi aveva lasciato da solo dopo avermi giurato amore.
Chissà se in quei momenti aveva il sopravvento la delusione o la rabbia, fatto sta che ormai non sembravo più io.

Così camminavo per la foresta, negli spazi che la natura lasciava tra un albero e l'altro, li la luce del sole non filtrava quasi per niente, ovviamente però non era buio pesto, anzi, tutt'altro.
Mentre procedevo con la testa affollata di pensieri, dal bosco apparve una donna, vestita con un'abito lungo e bianco .
Una dama bianca..

Inutile sarebbe raccontare le sensazioni che mi colpirono, era una donna stupenda, sembrava quasi una divinità scesa in terra, ed il suo viso ricordava vagamente quello della mia amata Betty.
Immediamente mi fermai dinnanzi a lei e la salutaì timido.
Salve...si è persa nel bosco?
Le chiesi con un filo di voce puntando gli occhi nei suoi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,534

Status:
OFFLINE



arwe



sentì una presenza avvicinarsi aveva quasi paura non conosceva nessuno, e non sapeva niente di quel posto.
Poi senti la voce melodiosa del ragazzo e i suoi occhi fissi nei suoi.
No, almeno non ho una destinazione fissa. Non conosco nessuno di queste parti
Disse guardando il ragazzo, ebbe quella strana senzazione di quando era ancora umana, come se nello stomaco ci fossero state delle farfalle, e se fosse stata umana sarebbe stata sicura che le sue guacie sarebbero arrossite.
Era da tanto tempo che nessuno la guardava così, normalmente passava accanto alle persone ma la evitavano.
Non si ricorda nemmeno l'ultima volta che un ragazzo ll'aveva guardata così.
Ah, scusa che maleducata non mi sono nemmeno presentata, piacere sono arwe kissar
Disse sorridendo.

Edited by arwe - 9/9/2010, 18:10
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 19:27
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Irvine

Leggerezza nei movimenti , ed eleganza, tutto riconduceva a quella sera nel parco, più precisamente a quel colpo di fulmine.
Benchè fosse passato ormai molto tempo ero sicuro che la mia vita non fosse cambiata e che non lo sarebbe stata in alcun modo.
Quell'incontro invece mi stava stravolgendo, la bionda dama bianca si stava presentando in quell'istante.
Si chiamava Arwe , percepiì solo il nome e non il cognome, aveva un nome insolito, di chissà quale paese, forse da una terra immaginaria, da chissà quale libro di favole.
Io mi chiamo Irvine Keannes.
Dissi con un mezzo sorriso e lo sguardo stralunato e sognatore , con gli occhi costantemente puntati nei suoi, straordinariamente luminosi.
Sembrava un po timida come ragazza, anche se il colore della sua pelle era quasi identico a quello di Betty, completamente bianco, quasi cadaverico.
da quanto sei qui?
Le chiesi avvicinandomi lentamente a lei, dovevo mostrarmi più sicuro di cio che in realtà ero, forse per il semplice fatto che ero il maschio della situazione e quindi dovevo interpretare quel ruolo strano.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 19:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,534

Status:
OFFLINE


arwe

Il ragazzo si stava avvicinando a lei.
Era così strano sembrava sicuro di se stesso ma allo stesso tempo sembrava che temeva qualcosa.
Non da molto, è da qualche ora che sono qui, ma non avevo ancora incontrato nessuno, stavo perdendo le speranze
Sentivo il suo cuore battere, si sentiva che era agitato.
Eppure cercava di essere coraggioso
chissa se dentro di lui percepisce il pericolo.
sentiva il suo profumo vicino a lei, sentiva il sangue scorrere per tutto il corpo del ragazzo.
Ormai era da decenni che non beveva sangue umano però era anche da giorni che non si nutriva, sentiva la sete dentro si se crescere, ma riusci a controllarsi e sorrise al ragazzo.

e cosa ci fa un bel ragazzo solo in un bosco?
dissi sorridendo sempre.
Per fortuna non ci sono vampiri che bevono sangue qui vicino, se no era una facile preda.
Un ragazzo solo in un bosco era veramente una preda facile.

Edited by arwe - 9/9/2010, 21:03
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 21:02
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Irvine

Fortunatamente l'ingenuità mi aiutava ancora e non permetteva al corpo di scappare via lontano.
La bellissima donna( o ragazza) aveva i capelli di un biondo splendete , che a dire il vero era la prima cosa che cercavo in una donna, inoltre la sua bellezza non era paragonabile a quella di nessun'altra donna che io avessi mai visto, eccetto Betty.

Arrossiì violentemente quando disse che ero un bel ragazzo, ricevere complimenti da una tipa del genere non era cosa di tutti i giorni,
Cercaì in ogni caso di darmi un contegno senza dare a vedere il mio imbarazzo cercando di rimanere comunque lucido ed oltremodo calmo.
Bhe io...facevo una passeggiata... piuttosto potrei chiedere lo stesso a voi.
In effetti era piu strano trovare una ragazza sola in un bosco che un ragazzo ma in ogni caso non ci avrei fatto caso per troppo tempo.
La mia attenzione, piuttosto , era focalizzata sul suo sguardo.
Perchè non vieni con me in città?
Le chiesi d'un tratto invitandola a passare del tempo con me, anche se definire città forks era del tutto erroneo.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 21:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,534

Status:
OFFLINE


arwe

per le persone come me non è molto strano girare per un bosco
era strano come quel ragazzo non avesse problema a starmi vicino.
Eppure doveva percepire che c'era qualcosa che non andava.
però non m dispiacerebbe un giro in città, finalmente un po di comapgnia, anche se speravo di incontrare un vampiro almeno avrei avuto meno problemi, però una pausa mi servirebbe proprioPensò
certo se vuoi possiamo andare verso la città
Disse mantenendo il sorriso.
Doveva cercare notizie se c'era la presenza di altri vampiri
anche se mi piace stare molto nei boschi, non è poi così strano vedere delle persone come me in un bosco no?
Disse cercando di fare l'indifferente
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 13:46
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Irvine

Chissà che persona avevo davanti. Che avesse ormai catturato la mia attenzione questo era ovvio, che nei suoi occhi rivedessi quelli della scomparsa Betty, bhè, anche questo era ovvio ma davvero non mi sapevo spiegare che tipo di persona fosse.
Non sembri umana..
Pensavo rivolgendo i miei pensieri a lei, sembrava piu una divinità oppure un angelo, qualcosa di ultraterreno, una dama bianca scesa venuta da chissà quale parte.
non mi agiro spesso nei boschi.. quindi non ti saprei dire
Le dissi sempre con la solita sicurezza fasulla che avevo nella voce.
possiamo andare allora.
le dissi sorridendo attesi che si mettesse al mio fianco per camminare verso il centro abitato.
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 15:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,534

Status:
OFFLINE


arwe





certo dove mi porti di bello?
Disse avvicinandosi al ragazzo.
Devo assolutamente scoprire se ci sono altri vampiri
Come poteva scoprire se ce ne erano altri senza farsi scoprire?
Era un'impresa impossibile.
come faccio?si sentiva persa come quando era partita.
Aveva bisongo di scoprire qualcosa, così si mise a camminare insime al ragazzo.
Sperando che magari involontariamente il ragazzo si faccia scappare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:30
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Irvine

certo, dove mi porti di bello?
Mi chiese la bellissima donna sorridendomi ed avvicinandosi a me, se vi fosse stata una cosa certa era che quella donna mi faceva un effetto incredibile, sentivo un'attrazione verso di lei che era fatale e tangibile allo stesso tempo.
Quella sua frase sembrava tanto una cosa da primo appuntamento, in cui la ragazza non attende altro se non che le venga riferito ove avrebbero passato la serata.
bhè... tanto per iniziare sarebbe meglio avviarci in città..
le dissi sfiorandole la mano con la mia, il mio tocco era delicato e nel sentire la sua pelle sussultaì.
Avevo già sentito una temperatura del genere, era quella di Betty, la stessa temperatura corporea, ossia fredda come se quel corpo non fosse vivo.
Me ne sbalordiì ma non dissi nulla lentamente mi avviai con lei via da quel posto.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,534

Status:
OFFLINE


arwe

avvicinò la sua mano alla mia, si accorse di quanto fosse fredda.
Come poteva non accorsgersene, soltanto la sua pelle chiarissima gli occhi di un colore innaturale.
Però non ebbe lo stesso comportamento di altre persone, doveva sapere qualcosa.


certo andiamo!
disse sorridendo, doveva scoprire quel ragazzo, doveva per forza scoprire qualcosa.
Che scema perchè non ci aveva pensato?
Lei poteva leggere nel pensiero, ma ora il ragazzo stava solo pensando a una ragazza Betty.
Facendo finta di nienti si avviò col ragazzo verso la città
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 17:58
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


 
Top
12 replies since 7/9/2010, 13:30   71 views
  Share