Twilight GdR

Contatti Umani...

« Older   Newer »
  Share  
edwardcullen
view post Posted on 29/7/2011, 02:04 by: edwardcullen




edwardcullen


Risposi al bacio di Bella ricambiando il fuoco con il fuoco. Mi sentii travolgere dal desiderio ma non c’era tempo per quello. Con un gemito di dispiacere mi allontanai. Bella aveva ragione, Demetri poteva trovare delle scappatoie e di certo sarebbe riuscito a resistere… ma il suo arrivo ci aveva messo in allerta… i Volturi si stavano muovendo… e il segugio non era certo la minaccia peggiore che ci potesse capitare… se Aro avesse mandato Jane o Alec… solo Bella era immune ai loro devastanti poteri… avrebbero potuto costringerla a tenere attivo su di noi il suo scudo per tempi prolungati e testare così gli effettivi limiti della sua forza. Demetri era decisamente la minaccia minore.
- Hai continuato ad allenare il tuo scudo? chiesi lasciandomi trasportare dal filo dei miei pensieri. -E immagino tu vorrai ancora imparare a combattere… quindi stavo pensando che… beh potremmo dire a Demetri di insegnarti a combattere. Se l’ordine di Aro è quello di proteggerti, beh quale migliore protezione dell’autodifesa?
Bella sembrò valutare l’idea un attimo. Sembrava preoccupata così mi affrettai a rassicurarla. – Tranquilla amore… verrei anche io ad assistere agli allenamenti e ad accertarmi che tutto vada liscio. Da questo momento credo che la famiglia debba spostarsi solo a gruppi di tre. Dobbiamo evitare le brutte sorprese.
 
Top
15 replies since 5/7/2010, 23:11   270 views
  Share