Twilight GdR

Contatti Umani...

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 25/7/2011, 16:13 by: .°•. °•. stety .•° .•°.




Bella

Edward scostò una ciocca di capelli che mi era caduta davanti agli occhi, portandola dietro l'orecchio.
I tre Volturi non tengono conto delle vite umane. E questo è stato il grosso errore di Aro. Se Demetri resterà con noi, dovrà ad ogni costo adattarsi al nostro stile di vita.
Iniziai a capire cosa intendeva dire. Edward continuò a spiegarmi cosa intendeva dire.
Gli vieteremo di cacciare umani all’interno del nostro territorio. Pensi che sarà una permanenza comoda per lui? Ne dubito. Se trasgredirà avremo un pretesto per allontanarlo. Potremo denunciare la sua condotta ai Volturi mettendo in evidenza… davanti a molti testimoni, come il suo atteggiamento abbia da un lato compromesso la nostra permanenza qui, dall’altro messo a rischio il nostro segreto con sparizioni improvvise all’interno di una comunità piccola come Forks. Non potranno ignorare le accuse se noi le porteremo avanti fino in fondo. Saranno costretti a punire la loro stessa spia e noi ci sbarazzeremmo di lui una volta per tutte. D’altro canto, Demetri potrebbe scegliere di andare a caccia di umani fuori dal nostro territorio. In quel caso dovrebbe allontanarsi da noi… contravvenendo agli ordini di Aro e non riuscendo a spiarci come si deve… Lui non ha accesso alle nostre menti e noi, grazie a te, potremmo nasconderci da lui restando immuni al suo potere… Perderebbe le nostre tracce, fallirebbe la sua missione. Capisci adesso? Secondo te, quanto tempo riuscirà a resistere un vampiro come Demetri senza bere sangue umano?
La soluzione ai miei occhi ora appariva molto più semplice. Continuavo a pensare che forse avrei dovuto evitare di cadere così nello sconforto. Ma al solo pensiero di vedere minacciata la vita di Renesmee o di qualunque altro membro della mia famiglia, sentivo di poter perdere il controllo di me.
Ma le intenzioni di Edward erano ormai chiare per me. La permanenza di Demetri era un'arma a doppio taglio per i Volturi ed era quasi sicuro che non sarebbe riuscito a vivere senza bere sangue umano… Era quel "quasi" che non mi convinceva.
Davvero una mossa stupida da parte di Aro… Un rischio enorme… un’azione avventata… paura per la sua vulnerabilità…
Mi accarezzò la guancia ed avvicinò le sue labbra alle mie, un millimetro ancora e si sarebbero completamente toccate. Chiusi gli occhi a quel tocco delicato e di nuovo respirai a pieni polmoni il suo dolce profumo.
Spero che tu abbia ragione, ma non possiamo escludere la possibilità che Demetri abbia una resistenza maggiore di quella che pensiamo... potrebbe rubare le scorte di sangue dall'ospedale o uccidere persone sole di cui nessuno noterebbe la sparizione. constatai.
Non è un nemico da sottovalutare, altrimenti Aro non l'avrebbe mandato qui.
Presi la sua mano e la tenni appoggiata alla mia guancia, non volevo che ci allontanassimo di nuovo. Sospirai.
Tu non hai idea… ero così spaventata… temevo anche io che Demetri fosse venuto come giustiziere e in quel momento ho ringraziato il cielo che almeno tu non ci fossi… non avrei mai sopportato l'idea… e Renesmee… dissi mentre le mie labbra bramavano di annullare quella breve distanza tra di noi.
Ti amo Edward sussurrai, incapace di aspettare ancora.
Lo baciai e lui rispose. Le nostre bocche iniziarono a cercarsi prima lentamente, poi con sempre più foga. In quel bacio scaricai tutta la tensione e l'ansia che mi attanagliava sembrò sparire. Per quanto cercassi di restare lucida, con lui mi era impossibile.


 
Top
15 replies since 5/7/2010, 23:11   270 views
  Share