Twilight GdR

Contatti Umani...

« Older   Newer »
  Share  
edwardcullen
view post Posted on 25/7/2011, 11:19 by: edwardcullen




edwardcullen



- Quella di tenere nascosta la propria esistenza agli umani… rispose subito Bella.
Ero rimasto a fissarla con attenzione, sforzandomi inutilmente di aggirare quel muro che mi impediva di sapere cosa pensava. I suoi occhi ormai ambrati, per un attimo mi sembrarono tornare color cioccolato. Quello sguardo… quante volte avevo visto quello sguardo. Era lo stesso di Bella nella radura, quando era arrivata Victoria, lo stesso del viaggio di ritorno da Volterra o di quando terrorizzato all’idea che lei morisse volevo ad ogni costo farla abortire. Conoscevo bene quello sguardo: era un misto di dolore e angoscia, così intensi da stringere il mio freddo cuore morto in una morsa dolorosa. Ogni volta che Bella mi guardava in quel modo non potevo far altro che rivivere nella mia mente tutte le sofferenze che le avevo causato. Non avrei mai dovuto lasciarla. Avrei sempre odiato me stesso per questo. Durò un attimo, poi gli occhi di Bella era di nuovo gli occhi di una vampira vegetariana forte, risoluta e dalla bellezza mozzafiato. L’amavo con ogni molecola del mio corpo.
- Ma come potrebbe questo aiutarci a convincere Demetri ad andarsene? Se ha ricevuto l'ordine direttamente dai tre Volturi anziani, dubito che trasgredirà… non può farlo… continuò Bella.
Sorrisi di nuovo. Con una mano raccolsi la ciocca che le era ricaduta sul viso e la risistemai al suo posto.
- I tre Volturi non tengono conto delle vite umane. E questo è stato il grosso errore di Aro. Se Demetri resterà con noi, dovrà ad ogni costo adattarsi al nostro stile di vita. Gli vieteremo di cacciare umani all’interno del nostro territorio. Pensi che sarà una permanenza comoda per lui? Ne dubito. Se trasgredirà avremo un pretesto per allontanarlo. Potremo denunciare la sua condotta ai Volturi mettendo in evidenza… davanti a molti testimoni, come il suo atteggiamento abbia da un lato compromesso la nostra permanenza qui, dall’altro messo a rischio il nostro segreto con sparizioni improvvise all’interno di una comunità piccola come Forks. Non potranno ignorare le accuse se noi le porteremo avanti fino in fondo. Saranno costretti a punire la loro stessa spia e noi ci sbarazzeremmo di lui una volta per tutte. D’altro canto, Demetri potrebbe scegliere di andare a caccia di umani fuori dal nostro territorio. In quel caso dovrebbe allontanarsi da noi… contravvenendo agli ordini di Aro e non riuscendo a spiarci come si deve… Lui non ha accesso alle nostre menti e noi, grazie a te, potremmo nasconderci da lui restando immuni al suo potere… Perderebbe le nostre tracce, fallirebbe la sua missione. Capisci adesso? Secondo te, quanto tempo riuscirà a resistere un vampiro come Demetri senza bere sangue umano?
Sorrisi e fissai Bella lasciando che le mie parole facessero breccia nella paura che, fino a pochi attimi prima, avevo visto dentro di lei.
- Davvero una mossa stupida da parte di Aro… bofonchiai tra me. Le accarezzai la guancia e avvicinai lentamente le mie labbra alle sue. La desideravo ardentemente. - Un rischio enorme… un’azione avventata… paura per la sua vulnerabilità…
Mi fermai quando le mie labbra quasi sfioravano le sue gustando il desiderio di lei che sentivo dentro di me e pregustando il suo dolce tocco.
 
Top
15 replies since 5/7/2010, 23:11   270 views
  Share