Twilight GdR

Contatti Umani...

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 24/7/2011, 11:50 by: .°•. °•. stety .•° .•°.




Questa l'hai rubata ad Alice :P
Ora che ho risposto mi sento notevolmente meglio XD



Bella

Con calma innaturale rimisi il telefono al suo posto. Sicuramente era lui, l'avevo sentito chiamarmi.
Era impossibile per me confondere quel sussurro con quello di una qualsiasi altra persona, vampiro o umano che fosse.
Corsi al piano di sotto, ovviamente non a velocità normale, fin quando non me lo trovai davanti.
I lineamenti del suo bel viso erano come incrinati, aveva capito che era successo qualcosa… Persino la sua voce, poco prima, mi era apparsa diversa dal solito. Era preoccupato.
Fissai i suoi occhi per qualche secondo, i miei bruciavano tanto da far male per la gran voglia di piangere.
Lo abbracciai, ora che si trovava lì con me sentivo di poter essere più forte.
Appoggiai la testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi, in cerca di conforto.
Era tutta un'illusione dissi in un soffio.
Edward, non ci lasceranno mai in pace... perché? E' così ingiusto… perché non possiamo vivere come gli altri vampiri?
Non sapevo se fosse a conoscenza di quello che era successo esattamente, se era corso a casa per una visione di Alice o semplicemente per un brutto presentimento. Ma, pur notando l'assenza di Renesmee e Jasper, aveva lasciato che mi sfogassi prima di potergli spiegare l'accaduto.
Mi allontanai da lui e lo guardai negli occhi.
Demetri è stato qui… ma di questo ti sei accorto, vero?
Sicuramente aveva sentito il suo odore sulla via del ritorno. La nostra stessa casa era ancora testimone della sua presenza e lui se ne era ben reso conto.
E' ancora qui, non se ne andrà fino a quando Aro non avrà ottenuto quello che vuole… la mia voce era triste e spenta, permeata della consapevolezza che avevo acquisito dalla visita di Demetri.
Dice che è qui per proteggere me, ma da cosa dovrei essere protetta? Vuole tenermi d'occhio, vuole tenerci d'occhio tutti
Il loro piano era così perfetto e ben studiato che, come Demetri stesso non aveva mancato di ricordarci, era impossibile opporci.
Quale vampiro si sarebbe mai messo contro la legge degli spietati Volturi, i cui veri volti erano nascosti sotto una maschera di falsa virtù e gentilezza?
Noi l'avevamo fatto una volta, anche più di una… era per questo che ci odiavano tanto…
Ma di fronte ad un ordine ufficiale, neanche noi potevamo fare nulla.
Ero convinta che fosse tutta una scusa per controllare ogni nostra mossa e anche se non lo dissi ad alta voce, sapevo che Edward era altrettanto sospettoso al riguardo.
Ho chiesto a Jasper di portare Nessie a casa di Charlie. Si è spaventata molto, ha riconosciuto Demetri immediatamente. Spero che lì possa tranquillizzarsi, le ho detto che non deve più preoccuparsi, ma…



 
Top
15 replies since 5/7/2010, 23:11   270 views
  Share