Twilight GdR

Toronto, Papino *ç*

« Older   Newer »
  Share  
~Chuzzie
view post Posted on 25/2/2010, 21:08






Nessie



Era una giornata calda a Forks. I vampiri, purtroppo, non amavano il caldo e i Cullen si erano stabiliti in quellafredda cittadina proprio per questo motivo: la rarità delle giornate belle e assolate. Nessie sospirò. Le sarebbe toccato rimanere chiusa in casa, non poteva farsi vedere al sole. La mattinata trascorreva tranquillamente e Nessie osservava dalla finestra i movivmenti della mattina. Di sonno non ne aveva, infatti non amava dormire. POteva farne a meno, proprio come il sangue. Riusciva a mangiare anche cibo umano ma preferiva nettamente il sapore dolciastro e caldo del sangue animale. Mentre, alla finestra, Renesmee pensava un pensiero le venne in mente. Era ancora un semplice pensiero ma Nessie lo avrebbe reso la pura realtà.
E se... Se convincessi papà a portarmi all' estero per un giorno??
Pensò la piccola con un sorrisino furbo stampato sul volto. L?idea le piaceva. Papà era in cucina a chiacchierare con gli altri membri della famiglia e Nessie, sfoderando la sua faccia più dolce, si avvicinò a lui e gli tirò una manica. Lo chiamò e cercò di convincerlo coi suoi occhioni dolci, chi poteva resisterle?? Anche se dall' aspetto sembrava una bambina di otto anni, in realtà ne aveva tre e mezzo e questo avrebbe aiutato notevolmente Nessie a convicere suo padre, Edward. Dopotutto aveva solo tre anni :lol:
Papi, non è che ti va di andare fuori città per un po'??
Domandò con voce persuasiva. Sbattendo le ciglia freneticamente. Prima ancora di ricevere una risposta, Nessie si mise ad elencare un sacco di località che avrebbe voluto visitare:
1. Londra
2. Ottawa
3. Toronto
4. New York
5. Copenaghen
6. Boston
Insomma, quanti posti ragazzi... Dopo un'accurata e dettagliata scelta in base a tutte le caratteristiche dei luoghi (ambarabacicicoccò xD) scelse Toronto, facendo la conta. Attese con impazienza la risposta definitiva di Edward e per agevolarlo nella scelta cominciò col leccargli i piedini d'oro...
Sai che sei il miglior papi del mondo?? E che ti voglio taaaaanto bene??
Classiche domande del tipo, Dai, dai, dimmi di sì!! Nessie sapeva essere convincente quando voleva, papà avrebbe ceduto. Effettivamente ci teneva a visitare Toronto. La CN Tower, la torre alta ben 447 metri, più della torre eiffel... Nessie voleva salirci ad ogni costo... Sarebbe stato un po' faticoso ma bello! Tanto in Canada il freddo non sarebbe mancato e poi era da tanto che aveva voglia di fare un viaggetto... Insomma, Nessie era già emozionatissima a spiccare il volo. Senza perdere un' istante corse in camera a vestirsi. Indossò velocemente un paio di jeans un po' vecchi e una maglietta rossa. Non le importava un granchè del look, le andava a genio di indossare vecchi maglioni o pantaloi rovinati perchè le sapevano di vissuto e la facevano sentire bene. Poi scese le scale canticchiando allegramente, quella sarebbe stata una giornata arci-bellissima! Scendendo trovò suo padre, già pronto ad uscire... Ciò stava a dire che.... La risposta era un definitivo SI'!!!

SPOILER (click to view)
scusa tanto l'obrobrio >.<



Edited by ~Chuzzie - 26/2/2010, 14:48
 
Top
0 replies since 25/2/2010, 21:08   33 views
  Share