Twilight GdR

On the roof, x bettina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 15:41
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri


Lo sguardo correva veloce, a volte piu delle gambe stesse ed era come trovarsi soli, proiettati in avanti senza piu la mente a disposizione, come se ogni ragionamento fosse bloccato e non si potesse ne pensare ne avere controllo del proprio corpo.
Proprio come a quel tempo andanto in cui il cuore batteva veloce per un amore impossibile che poteva sopravvivere solo in un sogno.

Amare qualcuno nonostante una distanza incolmabile , nonostante tutto eppure non poter mai dimenticare, la persona che piu ami al mondo e non puoi averla, forse solo sognarla.
Voler abbattere quel muro ma inevitabilmente sbatterci contro.

Stronzate!

Tempi andati di una vita che non esisteva piu, per me era così , non ero sempre stato la stessa persona dall'inizio dei tempi, non avevo avuto sempre gli stessi modi.
La trasformazione e gli anni poi mi avevano fatto rdre cio che avevo amato , cì quel lato di me, quel lato passionale era morto per sempre.

stupidi pensieri

Saltando da una casa all'altra arrivaì alla scuola, la luna splendeva alta nel cielo e la sua luce riflessa illuminava tutto con un biancore che tanto assomigliava a quelo della mia pelle.
Forse provenivo veramente dalla luna e li sulla luna avevo lasciato me stesso , quella era la distanza di cui parlavo e se ne avessi avuti i mezzi probabilmente avrei lottato pur di raggiungerla , ma potendola solo mirare non mi era rimasto altr che sognarla.

Un odore...
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 23/2/2010, 15:36




Jane


Correre.
Forse la cosa più bella di questo mondo, ti faceva sentire libera e lontana da tutti e da tutti. Adoravo correre anche quando non ero trasformata in un licantropo visto che la forza che soprannaturale che avevo mi permetteva di andare veloce, certo quando ero un lupo le cose cambiavano.

Era una sera di fine febbrario ormai erano 3 anni che ero a Forks e quasi ogni notte la passavo sul tetto della " Fors High School" adoravo stare li ad osservare la luna e sdraiarmi sul tetto senza troppi pensieri e problemi da risolvere amavo stare sveglia tutta la notte quando ero nel pieno delle mie forze se no crollavo nel giro di 5 secondi appena toccavo il cuscino quando avevo passato una giornata stancante e correre su e giù per i boschi.
Fui investita immediatamente da un odore sgradevole quanso mi arrampicai sulle finestre per raggiungere il tetto infatti un vampiro era li... al posto dove solitamente stavo io.
Non nutrivo disprezzo verso di loro, non ero come tutti i miei compagni lupi non mi importava di loro più di tanto non capivo il motivo di tanto odio.
Certo quell'odore poteva essere un buon motivo.
Pensai con un sorriso avvicinando a queò vampiro che man mano si faceva sempre più bello come era ovvio essere tra la loro razza.
- Ciao -

Sussurrai osservandolo in volto anche se era coperto per una parte dal cappuccio, quello doveva essere uno del corpo di guardia dei voluri, si mi ero documentata anche su di loro. Ma di certo non mi faceva la minima paura...Io non ero in cerca di rogne e speravo che nemmeno lui lo fosse.
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:55
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Benchè il suo odore fosse un tantino sgradevole il suo aspetto l era tutt'altro.
Bella la lupacchiotta..
Pensaì vedendola saltare sul tetto della scuola alle mie spalle e in breve salutarmi, certo le lupe non potevano essere belle come le vampire erano assai piu umane di loro ed il loro cuore anzi pulsava, e parecchio anche.
Era così gradevole, piu la si guardava e piu non ci si poteva credere che fosse una Lycan, eppure l'odore non mentiva.

ciao...

Dissi voltandomi verso di lei e facendo un passo in avanti, il mio viso da sotto al cappuccio era abbastanza visibile, certo nulla che un senso sviluppato come la vista di un lycan non potesse monitorare.
Le iridi cremisi erano puntate nelle sue, i suoi occhi chiari , non avevo mai avuto nulla contro i licantropi anzi in un certo senso le ritenevo creature interessantissime, spesso mi era anche capitato di bere il loro sangue nauseabondo che però pareva ricaricarmi.

ho forse invaso un luogo a te caro?

La voce era gentile e suadente come al solito , nessuna umana avrebbe potuto resistere a quella voce, ma d'altronde quella ragazza non era umana.
 
Top
.BettyBrown°°
view post Posted on 31/3/2010, 18:21




Jane

Il vampiro emanava un odore alquanto sgradevole ma non potevo pretendere di più... ma dopotutto il suo aspetto era magnifico come ogni altro vampiro sulla faccia della terra.
E non mi passo nemmeno per un secondo l'idea di doverlo attaccare... non volevo avere nessun
bisticcio con nessuno soprattutto con uno del corpo di guardia del volturi.
Ebbene si, lo conoscevo o meglio avevo sentito parlare di lui ma non sapevo esattamente che cosa ci facesse qui a Forks.
Con un balzo molto elengante mi avvicinai a lui rimanendo con i miei occhi incatenati ai suoi scrutandolo da sotto quel suo cappuccio che lo copriva in parte anche se non facevo la minima fatica ad osservarlo.
- No tranquillo non mi capita spessissimo di venire qua, solo in queste nottate piene di stelle.. che sono rare a Forks da vedere e quindi eccomi qui... ma resta pure anzi io sono Jane tu devi essere Demetri vero?-

Mi presentai anche porgendogli la mia mano per stringere poi la sua fredda gelida rispetto alla mia che misurava la temperatura circa di 42 gradi... cosa che, un umano sarebbe morto a una certa temperatura.
- Spero solo che il mio odore non ti dia troppo fastidio -

Dissi sorridendogli per poi lasciarmi cadere e sedermi a piedi a penzoloni sul letto della scuola che tra non meno di 4 ore si sarebbe popolata di studenti che di certo si aspettano di trovare un vampiro e una licantropa su tetto della loro scuola.
- Qual buon vento di porta qui a Forks? -

Chiesi poi girandomi verso di lui per poi distogliere lo sguardo e tornare ad osservare le stelle sdraiandomi lasciando i piedi che penzolavano nel vuoto di almeno 12 metri.

 
Top
3 replies since 22/2/2010, 15:41   53 views
  Share