Twilight GdR

You don't know how it's tortured me., Privata.

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Scott.
view post Posted on 11/2/2010, 20:10




Lucas


Quato vorrei essere un umano in questo momento... solamente per poter aver la certezza di non farle alcun male... non che da vampiro le farei qualcosa ma la paura c'era... la paura di non potermi controllare abbastanza e di ferirla in qualche modo.
Addirittura di poterla uccidere.
Sentì il suo capo adagiarsi sulla mia spalla... era cosi calda.. così umana, era da molto che non avevo contatti con gli umani e ci stavo leggermente perdendo l'abitudine.
Feci girare il mio braccio intorno al suo fianco per poi lasciarle un bacio sulla sua fronte alzandole la testa con entrambi le mie mani.
Currugai la mia fronte, feci forse il più grosso sbaglio... per la prima volta, respirai.
Un ondata di odore, magnifico e allo stesso tempo insoportabile mi travolse, facendomi bruciare la gola come non mai... Strinsi i denti e chiusi gli occhi voltando la testa dall'altra parte... quando riuscì a mantenere nuovamente il controllo mi alzai e presi dall'armadio dei jeans stretti che potevano andare bene alla ragazza e anche una maglietta, per la felpa doveva accontentarsi di una mia che sicuramente le sarebbe andata larga.
- Ecco a te...
Io vado a farmi una doccia di sotto...-

Dissi per poi prendere dall'armadio dei vestiti per me e scomparire dietro la porta... mi buttai sotto la doccia facendomi scorrere l'acqua bollente addosso, come a volermi riscaldare.. che stupido.
Osai nuovamente respirare, qua l'odore era più fievole ma sempre si sentiva ed era quasi insoportabile, fortunatamente mi ero cibato da poco...
Mi vestì velocemente e mi asciugai i capelli lasciando abbastanza scompigliati lungo il volto, arrivai in sala e poco dopo vidi comparire la ragazza.
- Stai molto bene -
Dissi sorridendo osservandola con quei vestiti, sinceramente non ricordavo perchè avevo dei vestiti da donna nell'armadio, però mi avevano fatto comodo.
Io mi ero messo un paio di Jeans neri, delle scarpe da ginnastica e per adesso avevo solamente addosso una maglietta grigia che faceva risaltare il mio fisico... presi la giacca bianca che avevo appesa al muro vicino all'ingresso e me la misi senza nemmeno all'acciarla.
- Se vuoi qualcosa da metterti sopra la felpa ho una giacca?Comunque come va la gamba?-
Chiesi abbassando lo sguardo ma naturalmente tutto era coperto dai Jeans.

 
Top
capax93
view post Posted on 11/2/2010, 20:41




Cassie

Lucas mi strinse a se, però percepivo qualcosa di strano. Sembrava stesse soffrendo molto, ma non capivo il perchè.
Il mio cuore accelerò quando lui mi baciò la fronte. Iniziai a riscaldarmi e sentii un brivido percorrermi le vene.
Il ragazzo si voltò di scatto e velocemente si alzò dal letto e prese dei vestiti che poi mi porse. Successivamente si allontanò per andare a farsi un bagno.
Mi ero forse persa qualche passaggio? Mi era sembrato freddo e distaccato, diverso da come era la sera precedente. Forse era il suo comportamento abituale, non potevo sapere che cosa gli fosse preso.
Con un piccolo balzo mi alzai dal letto, i punti mi davano fastidio, ma non facevano più male. Mi cambiai e uscii dalla stanza aspettando Lucas.
Dopo non molto uscì dal bagno e prendendo la giacca mi invitò ad uscire.
Bene, va meglio adesso, grazie alle tue abili mani.
risposi sorridendo alla sua domanda.
Sembrava che la doccia calda gli avesse in qualche modo schiarito le idee, era ritornato dolce e gentile e non sembrava più afflitto.
Comunque non dissi nulla, sapevo che lui non voleva parlarne, immaginavo che per lui fidarsi di me era difficile, ci eravamo conosciuti da poche ore.
Non preoccuparti, so resistere al freddo!
dissi decisa, ormai mi ero abituata alle temperature di Forks, quindi soffrire per un pò il freddo non era così male per me.
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 11/2/2010, 20:49




Lucas


Non avrei avuto problemi a darle una giacca, ne avevo in abbondanza, ma forse quella felpa poteva tenerle abbastanza caldo.
In effetti io potevo uscire anche in maniche corte o a petto nudo... tanto ormai non sentivo più niente di niente.
Presi la sua mano tra la mia e uscimmo di casa chidendo la porta alle nostre spalle, il sole era coperto dalle nuvole anche se non sembravano promettere bene, o almeno per me... speravo vivamente che non mi avessero fatto qualche scherzo, del tipo che da un momento all'altro il cielo si sarebbe schiarito e il sole mi avrebbe fatto scintillare come se fossi pieno di diamanti e a quel punto non potevo di certo dirle che stava sognando.
Ripresi a respirare quando uscimmo dalla casa, la brezza che tirava mischiava tutti gli odori, il suo che restava sempre il più forte e quelli del bosco che adesso stavamo attraversando, in silenzio...
- Se ti fa male la gamba dimmelo ti posso portare io -
Dissi, di certo non avrei sentito il suo peso... sarebbe stato compe portare una piuma.
 
Top
capax93
view post Posted on 11/2/2010, 21:05




Cassie

Uscimmo di casa e chiudemmo la porta alle nostre spalle. Il sole - come sempre del resto - era coperto dalle nuvole e non voleva uscire dal suo nascondiglio. Speravo un pò che illuminasse la radura.
Lucas mi strinse la mano e iniziammo ad avviarci verso la radura.
Non ti devi preoccupare, al momento riesco a camminare da sola...
Sorrisi come sempre, volevo fargli capire che stavo bene, ovviamente grazie a lui...
La tua pelle è sempre così fredda e pallida, oppure è solo una mia impressione?
gli chiesi guardandolo negli occhi, speravo che almeno a quella domanda mi avesse risposto, anche se dentro di me sapevo che non l'avrebbe fatto...
Mi rendo conto che sembra che ti stia facendo l'interrogatorio... E' solo che vorrei sapere qualcosa in più su di te....
mi giustificai abbassando lo sguardo vedendo le mie scarpe che calpestavano l'erba verde e umida.
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 11/2/2010, 21:12




Lucas


Tenevo stretta la sua mano, in confronto alla mia era colorata di un rosa chiaro la mia, come il resto della mia pelle era fredda e pallida soprattutto quando non mangiavo per un pò iniziava ad essere ancora più chiara.
Chiusi per un secondo gli occhi... mi dispiaceva doverle continuare a mentire ma ero obbligato a farlo, non potevo dirle chi ero veramente.
L'avrei persa.. molto probabilmente.
- Beh... si è normale per me... sono fatto così -
Dissi con un mezzo sorriso anche se era quasi di disgusto.
- Non credo ti piacerebbe sapere troppo di me -
Risposi poi alla sua affermazione contorcendo le labbra... forse avevo sbagliato a dirlo, adesso voleva sapere molte più cose su di me.
In ogni caso aveva ragione... io non le davo nessuna risposta mentre da lei le avevo... l'avrei capito se da un momento all'altra se ne fosse andata... ma sicuramente sarei andato a cercarla.
- Mi dispiace essere così enigmatico...ma lo faccio per te -
Sussurrai poi per sbucare nella radura, quel grande spiazzo dove non c'erano praticamente alberi...
Ci portammo verso il centro dove mi sedetti o meglio mi sdraiai seguita poi dalla ragazza.
 
Top
capax93
view post Posted on 12/2/2010, 14:17




Cassie

Dopo qualche minuto di camminata raggiungemmo la radura.
La sua affermazione mi lasciò un pò di sasso... Che voleva dire con quella frase? Non mi sarebbe piaciuto sapere molto di lui?
Alzai un sopracciglio, quando poi mi disse che lo faceva per me.... Era forse un assassino? Un ladro? Aveva distrutto una casa?
Insomma perchè si preoccupava di queste cose?
Beh, non potevo costringerlo a dirmi la verità, infondo forse era meglio così per lui, ed io non volevo assillarlo con le domande. Quindi lasciai cadere lì il discorso.
Lucas si sdraiò a terra ed io mi sedetti accanto a lui. Guardai il cielo, sembrava che fra non molto il sole stesse per riapparire dalle nuvole grigie. Chissà forse quella si sarebbe rivelata una bella giornata.
Forse era proprio Lucas a portare i raggi di sole allo scoperto.
Credo che oggi sarà una bella giornata.
dissi cercando di rompere il silenzio, sembrava che il ragazzo si fosse di nuovo rattristato, ma come già detto non avrei chiesto nulla.
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 12/2/2010, 17:17




Lucas


Forse una bella giornata per lei, che cosa le avrei detto se mi avesse visto brilare alla luce del sole?
Che spiegazione potevo darle?
Questo probabilmente era solo un segnale era cosi che lei doveva venire a conoscenza di quello che ero veramene...
Avrei potuto scappare, andare via e correre prima che lei potesse accorgersi di qualcosa ma ormai era tardi...
Notai le nuvole allargarsi e dissolversi sempre di più fino a che il sole fece capolino nel cielo... e adesso?
Il mio viso, il mio collo, e le mie mani iniziarono a brillare... come dei diamanti... anche se quella era la pelle di un assassino... o almeno quello che ero stato in passato, non potevo pensare a quanta sofferenza avevo provcato a delle famiglie.
Chiusi gli occhi... come per sperare che fosse tutto finto che mi stavo immaginando tutto... che il sole non fosse uscito veramente allo scoperto, avrei voluto che il sole se ne andasse e che lei non si girasse in questo preciso momento, ma ormai era impossibile.
I miei occhi erano chiusi e il mio corpo immobile... esposto alla luce del sole...
Mi aveva tradito.
 
Top
capax93
view post Posted on 12/2/2010, 17:53




Cassie

Iniziavo a rilassarmi così mi distesi sull'erba umida come Lucas, e chiusi gli occhi.
Anche se c'erano le nuvole quella giornata sarebbe stata meravigliosa solo per il semplice fatto che stavo accanto a quel ragazzo. L'avevo appena conosciuto, e già provavo certe cose.
Sentii poi i caldi raggi del sole sfiorarmi il viso, perciò sorrisi.
Mi voltai verso Lucas aprendo gli occhi.
Che bello, un pò di raggi di sole in quest...
Ma non finii la frase, tanto era il mio stupore nel vedere quella scena.
La pelle del ragazzo stava splendendo come se fosse ricoperta di diamanti. Non avevo mai visto una cosa più bella di quella che adesso stava davanti a me.
Mi misi a sedere fissando il volto di Lucas a bocca aperta.
W-w-wow....
balbettai. Era letteralmente una scena che toglieva il fiato. Avvicinai una mano al collo del ragazzo, quando lo sfiorai sentii che la sua pelle era fredda e dura come sempre.
Come diavolo era possibile una cosa del genere?
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 12/2/2010, 19:28




Lucas


Probabilmente mi sarei aspettato un'altra reazione... non proprio questa... mi sembrava solamente stupita... non spaventata, non sapeva che aveva al suo fianco il più grande predatore di tuti i secoli.
Ormai il danno, se così si poteva chiamare, era fatto non potevo andarmene adesso, o meglio si avrei potuto ma non sarei restitito dallo stare lontano da lei... non per troppo tempo almeno.
Sentì il suo dito sfiorare la mia pelle fredda e fatta di roccia che brillava come se fosse ricoperta da dei diamanti.
Corrugai la fronte...
- Mi dispiace -
Sussurrai, non sapevo esattamenteil perchè... ma mi scusai con lei... per quello che le stavo facendo, per il guaio in cui l'avevo cacciata, se solo mi avesse visto Demetri a stare con un umana non avrebbe dato tregua ne a me ne a lei.
Aprì gli occhi e girai il volto verso di lei che aveva una faccia allibita e parecchio sorpresa.
- Ti avevo detto che non ti avrebbe fatto piacere sapere chi era veramente -
Sussurrai in filo di voce con la fronte e i tratti del volto tesi... finalmente però stavo respirando anche se era parecchio difficile resisterle... ma avrei dovuto abituarmi.
 
Top
capax93
view post Posted on 12/2/2010, 20:04




Cassie

Ero ancora stupita e sorpresa, come può qualcuno avere la pelle che brillava in quel modo? Non riuscivo a trovare una spiegazione logica e sensata a quello che era successo.... Di certo non era normale...
Gli sfiorai ancora la pelle luccicosa, ancora incapace di parlare.
Lucas si scusò con me... Scusarsi di cosa? Di essere così bello?
Era questo che mi stava nascondendo? Che aveva quasi il potere di scintillare sotto il sole?
Mah, non mi sembrava una cosa pericolosa!
Era teso e nervoso. Ovviamente a nessuno piaceva che il proprio segreto fosse svelato.
Beh... Mi volevi nascondere che eri capace di far scintillare la tua pelle?
chiesi sorridendo. Ovviamente sotto c'era qualcos'altro, ma non pretendevo che Lucas mi dicesse tutta la verità, benchè la curiosità era salita alle stelle. Era ovvio che se non voleva aggiungere altro, la storia sarebbe finita lì.
Com'è possibile?
chiesi infine. Avevo promesso che non avrei più fatto domande, non volevo metterlo in difficoltà.... si vedeva benissimo che non sapeva più cosa fare.
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 12/2/2010, 20:23




Lucas


Magari fosse solo quello... far scintillare la mia pelle... avesi solamente questo di segreto.. sarebbe stato molto meglio per entrambi.
Scossi la testa e digrignai i denti.... avevo paura, paura per lei, per quello che da adesso in poi poteva succederle...mi alzai in piedi alla velocità della luce, in senso letterale....
- Magari fosse solo quello -
Dissi alzando la testa al cielo per poi sferrare un calcio contro il terreno alzando della tarra e formando un solco che un umano o che qualsiasi altra persona non ci sarebbe mai riuscita.
- Non credo di essere adatto a te... ti metterei solamente in pericolo -
Sussurrai per poi guardarla negli occhi, in quegli occhi che mi aveva colpito la prima volta che l'avevo vista.
Perchè avevo detto quelle cose? mi sarebbe mancata da morire... ormai non potevo staccarmi da lei... era impossibile.
 
Top
capax93
view post Posted on 12/2/2010, 20:35




Cassie

Si alzò così velocemente che nemmeno mi accorsi fin da subito. Come aveva fatto?
Lo guardai incredula mentre con un calcio creò un solco...
Assurdo, come faceva ad avere quella forza? Iniziavo a temere che non fosse nemmeno umano.
Mi alzai e mi avvicinai a lui, seppur mi avesse detto che sarebbe stato pericoloso per me... come se mi importasse veramente di quello che mi poteva capitare, credevo con tutta me stessa che non avrei più corso pericolo dalla sera precedente.
Non ci credo! Tu mi hai salvata, come puoi dirmi adesso che sei un pericolo per me?
chiesi guardandolo negli occhi. Lui mi fissava e stava soffrendo, cosa potevo fare per fargli allevviare quella pena? Se mi avvicinavo di più probabilmente lui mi avrebbe allontanata per non farmi male - qualunque cosa egli fosse - se invece mi allontanavo l'unico rischio che correvo era di soffrire troppo... non volevo che lui si allontanasse da me, benchè diceva che era pericoloso.
Non mi farai male, qualunque cosa tu sia....
dissi cercando di consolarlo un pò, questa volta però ero seria, infatti credevo veramente alle mie parole.
Se avesse voluto farmi male lo avrebbe già fatto, e questo lo sapeva anche lui....
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 12/2/2010, 20:50




Lucas


Come poteva credere veramente che non le avrie fatto niente?
Dopotutto doveva essere nella mia natura bere sangue umano... ma fortunatamente per lei non ero così.... e quindi aveva ragione... ma facevo una fatica assurda a trattenermi.
Non aveva idea di quanto di stava torturando e comunque era anche colpa mia, io volevo stare con lei, ma ogni secondo la mettevo in pericolo.
- Io sono un assassino... questa è la pelle di un assassino -
Dissi alzando la testa al cielo mentre la mia pelle scintillava...
Con un balzo finì su uno degli alberi vicini per poi arrampicarmi fino in cima agilmente e tuffarmi di nuovo davanti a lei...
- Prova a pensarci, non mangio, non bevo, non dormo... la mia pelle è fredda e pallida e brillo alla luce del sole...
che cosa posso essere?-

Dissi senza staccare i miei occhi dai suoi portai una mia mano all'alteza del suo viso accarezzando la sua guancia calda e rosea con la mia mano che faceva contrasto.
- Ho solamente parua per te... ti sto mettendo in pericolo -
Sussurrai poi senza staccare la mia mano dalla sua guancia spostando la testa di lato e chiudendo gli occhi.
 
Top
capax93
view post Posted on 12/2/2010, 21:03




Cassie

Un assassino? Lui? Stavamo parlando dello stesso Lucas, o mi ero persa lo scambio di corpi?
Con un balzò finì sul ramo di un albero, non ebbi nemmeno il tempo di voltarmi a guardalo che me lo ritrovai dopo un secondo davanti a me di nuovo.
Instintivamente indietreggiai per la sorpresa. Non poteva essere....
Poi quello che disse dopo mi rivelò quello che lui era veramente.. Non potevo crederci.
Avevo letto libri e libri sui vampiri, ma mai mi sarei aspettata di trovarmene uno davanti.
Solo pio mi resi conto che aveva avuto più di un occasione per bere il mio sangue... ma perchè non l'aveva fatto allora, se credeva fermamente sul fatto che mi avrebbe fatto del male?
Posò la mano sulla mia guancia. Come poteva un ragazzo dolce e sensibile come lui appartenere ad una specie come quella dei vampiri? Era una cosa assurda, eppure era così....
Sono sicura che non mi farai del male.... Ho fiducia in te.
appoggiai la mia mano sulla sua che ancora accarezzava la mia guancia.
Non ti devi preoccupare per me....
 
Top
Lucas Scott.
view post Posted on 12/2/2010, 21:12




Lucas


Avevo promesso, promesso che non avrei di nuovo letto nella sua mente, ma volevo sapere che cosa pensava di me...
Ci aveva azzeccato, aveva capito chi ero ma non voleva crederci.
- E' giusto quello che pensi, io sono quello che pensi-
Dissi sottilineando due parole della frase... forse adesso doveva avere paura ma non mi sembrava, non si rendeva conto di quello che potevo farle veramente.
- Chiedimi di che cosa mi nutro...-
Sussurrai quasi con un ringhio togliendo la mano dal suo volto e osservando i suoi occhi che sembravano non tralsciare niente, quasi nessuna emozione.
 
Top
33 replies since 11/2/2010, 20:10   126 views
  Share