Twilight GdR

-Stay Alive-, per demetri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2010, 23:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
9,028
Location:
Franklin!

Status:
?


Effy




Buio. Buio. Ancora buio.
Non riuscivo ad aprire gli occhi, ero tutta intorpidita. Avevo tentato di muovermi più volte ma ogni qualvolta ci provavo, finivo sempre per rinunciarci, perchè alzare un dito era come alzare un masso mille volte più pesante di esso.
Sentivo come un leggero bruciore alle narici. Un qualcosa di buono, pungente, frizzante. Cominciai a inspirare per sentire più forte quell'odore, finchè non cominciai a desiderare di voler trovare la fonte di tale bontà. Mi entrava nei polmoni, mi si imprimeva dentro, e sentivo il bisogno fisico di appropriarmi di esso.
Aprii gli occhi, impaziente, notando che ero nel mezzo di una radura. Accanto a me c'era tantissimo sangue. Nella mia mano, quella che adesso muovevo a malapena, c'era una presenza estranea.
Un coltello. Non fu difficile provare a ricordare. In un secondo mi passarono alla mente le immagini della sera prima. La ragazza che...avevo ammazzato giaceva lì accanto a me. Respirava, sentivo ancora il rumore debole dei battii del suo cuore.
E io...Avevo fame. Tanta fame. Ma non sarei riuscita a tornare in città, debole com'ero. Sentivo ardere il fuoco nelle mie vene e non potevo far altro che lasciarlo fare.
Prima che potessi accorgermene, stavo praticamente annusando il suo corpo. Risalii fino al suo braccio, sentendo partire da lì il profumo intenso del sangue che ancora scorreva caldo sotto ill leggero strato di pelle.
Ricodavo di lui, il mostro. Colui che mi aveva fatto 'questo'. Lui aveva morso l'altra ragazza soddisfando la sua sete, e l'istinto mi diceva di fare lo stesso. Così non appena mi sentii in grado di farlo, morsi l'incavo del braccio, cominciando a bere il suo sangue.
Lo sentivo. Sentivo che entrava in circolo e che mi faceva stare dannatamente bene.



Ecco. Era stato come riprendere le forze ormai perse. Non sapevo dire se ero spiazzata dall'atto terribile di cui ero appen stata capace o del fatto che mi sntivo incredibilmente bene. Non avevo parole per descrivere il mio stato ma sapevo che quel benessere sarebbe crollato.
E adesso?! Immaginavo di non avere un bell'aspetto. D'altronde avevo passato cissà quanto tempo in quelle condizioni e...a giudicare dal modo in cui mi ero nutrita potevo immaginare cosa ero diventata.
"Se sopravvivi, saprai trovarmi..." Aveva detto. E come?! Presi il pugnale che aveva con sè e che aveva lasciato nelle mie mani per...lasciamo perdere.
Lo presi, lo annusai. C'era il suo odore lo sentivo. E lo sentivo anche nell'aria circostante. Era possibile trovarlo allora. Seguii la sua scia, fino in città. Era l'unica...'persona' che conoscessi dopotutto. L'avrebbe pagata. Aveva messo fine alla mia vita.


 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 12:48
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Quante scocciature che mi toccava subire.
La sera prima mi ero svagato un po, avevo ammazzato due bellisime umane e probabilmentew ne avevo trasformata un'altra.
Non era un caso che le avessi lasciato un coltello , Elizabeth mi avrebbe seguito, i vampiri neonati di solito sono spaesati e spaventati e serve loro un punto di riferimento altrimenti non riescono ad orientarsi nel mondo.
Inoltre all'inizio la percezione di tutti quegli odori potrebbe far impazzire il neonato, dunque di solito chi trasforma un umano in vampiro peri primi tempi conserva il buon senso di aiutarlo a muovere i primi passi.
Non è roba per me...
Pensaì schifato percependo il suo odore che si muoveva dalla foresta in direzione di quel cimitero ove avevo dimora stabile.
Ero seduto ormai da qualche tempo con le gambe incrociate su un enorme simulacro di marmo bianco, se qualcuno mi avesse visto non era da escludere che mi avesse potuto scambiare per una statua facente parte della scultura.

Attesi con pazienza che arrivasse, chissa se avrebbe capito la grandiosità del mondo in cui l'avevo proiettata.
 
Top
1 replies since 8/2/2010, 23:09   31 views
  Share