Twilight GdR

Just Arrived

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 15:33
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Member
Posts:
17,168

Status:
?


Layla

Ed eccomi qui...
Così questa era Forks, non dovevo essere molto lontana dal posto dove era nata mia madre, il problema era capire dov'era, cos'era...
Ma ora avevo problemi ben più urgenti: scoprire dove avrei passato la notte!!
Immaginavo che non ci fosse poi così tanta gente disposta ad ospitare una ragazza di cui non si sapeva nulla, appena arrivata in città, che era stata cacciata dai suoi e che poteva trasformarsi in un enorme lupo...
Okey, magari qualche dettaglio era meglio che la gente non lo sapesse!!
Ma cosa potevo fare??
Quel posto sembrava di una noia mortale... Me ne convincevo sempre di più mentre camminavo per una via noiosa come poche, una tavola calda, un negozio di cd, uno sportivo e per tutto il resto solo case tristi...
Ma che ci facevo in quel posto??
Tirava una leggera brezza che a tratti mi alzava la leggera minigonna color panna...
Mi chiesi se vestita così leggera, con solo quella gonnellina, una camicia gialla a maniche corte e scollata e un paio di tacchi gialli non avrei attirato l'attenzione, dopotutto era ancora piena stagione invernale, no?
Eppure da quando avevo subito la trasformazione non soffrivo praticamente più il freddo... Il che certo era positivo, ma immaginavo che la gente che girava imbacuccata dalla testa ai piedi scambiasse per pazza quella ragazza così vestita che girava senza una meta portandosi dietro un trolley e con i capelli totalmente spettinati (Non avevo avuto occasione di pettinarmi scesa dall'aereo)
Arrivata a un bivio mi guardai intorno, poi mi fermai sbuffando
Fantastico, ora dove vado?
Arricciai il naso...
Facciamo la conta...
Ambarabacicicocotrecivette... ma che puzza!!

Mi portai la mano a coprire il naso sentendo un odore fetido giungere alle mie narici, ma che era??
 
Top
capax93
view post Posted on 14/1/2010, 16:02




Electra

Erano giorni che viaggiavo senza una meta precisa. Stavo scappando da quei piccoli esseri umani che stavano per scoprirmi. Da dove correvo incessantemente? Ah sì da Las Vegas.
Vi chiederete, come poteva un umano accorgersi di una vampira? Semplicemente per il fatto che mi sono voluta divertire giocando un pò con l'elettricità dell'immensa capitale del gioco d'azzardo. Quando si può vivere per l'eternità bisogna costruirsi i divertimenti.
Ovviamente a mettermi i bastoni tra le ruote erano un gruppo della polizia cittadina. E dire che pensavo di aver trovato un bel nascondiglio, ovvero sul tetto di uno dei tanti bar che si possono trovare. Non avevo pensato che dei vigilanti sarebbero venuti a controllare sopra l'edificio!
Per fortuna sono riuscita a nascondermi in tempo. Sennò avrei passato non pochi guai.
Comunque continuai a correre finchè non arrivai nello stato di Washington, precisamente in una cittadina chiamata Forks. Un posto molto nuvoloso e con forti piogge. Una città perfetta per me, ma allo stesso tempo una vera noia.
Cerco sempre di divertirmi e di solito mi trasferisco nelle grandi metropoli, per poi dover andarmene come un esule per i troppi guai in cui mi cacciavo.
Ci sarà da annoiarsi qui!
Mi guardai intorno: non c'erano molti edifici a cui poter rubare un pò di corrente elettrica. Uffa maledetta la mia voglia d festa! Mi ha portato solo guai.
Mi avvicinai ad una vetrina di un bar. Quanti umani!
Il loro profumo era... invitante! Gli americani avevano un buon sapore, meglio degli europei a parer mio. E per fortuna che dovrei solo cibarmi di animali!
Ma ogni tanto quando c'era qualche sciocco mortale che mi scopriva... ero veloce come un fulmine! Lo uccidevo e come premio mi gustavo il suo sangue, anche se a malincuore.
Mi ero ripromessa di non fare male agli umani, dopo la mia trasformazione, ma è più forte di me.
Mi allontanai dal bar cercando di convincermi di non squartare il primo umano che mi capitava davanti. Percorsi un pò il viale e mi fermai di scatto. Sentii un odore che mi distruggeva le narici.
In tutta la mia esistenza non avevo mai sentito un odore peggiore di quello! Ma che diavolo era?
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 16:50
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Member
Posts:
17,168

Status:
?


Layla

Ero rimasta ferma all'incrocio...
Una persona normale sarebbe scappata per allontanarsi il più possibile da quella puzza, ma sembravo sentirla solo io, tutti camminavano tranquillamente per la strada...
Che fossero tutti abituati a quell'odore??
Mi ci dovevo abituare anche io??
Speravo proprio di no perchè solitamente ero abbastanza schizzinosa!
Decisi di svoltare a destra... Qualcosa dovevo pur fare, eppure la puzza non diminuiva, nè si allontanava, che stessi andando proprio nella direzione da cui proveniva??
Eppure non vedevo fognature aperte, cani o escrementi, o qualsiasi cosa che potesse puzzare...
Presi mentalmente nota del fatto che se quello era l'odore che c'era nella città ci avrei dovuto passare il meno tempo possibile
Posso sempre starmene nella radura... o nella foresta.. Tanto mi ambiento bene ovunque ultimamente
Dopotutto dal giorno del mio compleanno ero rimasta per un mesetto buono nel bosco fuori città, a Tokio...
Non avrei nemmeno l'affitto da pagare.. Anche perchè.. mmm
Misi le mani in tasca e tirai fuori tutto quello che avevo per controllare... 50 dollari... Quanto mi sarebbero durati?? Due giorni?? Naaa non potevo fermarmi in qualche alberghetto a dormire, anche la più stupida bettola sarebbe costata troppo per me...
Vada per la foresta!!
Ero normale? No ma quello non era così difficile da capire
Da che parte si va??
Mi dissi svoltando di nuovo l'angolo, avevo la sensazione di essere in qualche modo tornata sulla strada di prima... E come se non bastasse la puzza sembrava aumentare sempre di più...
Solo dopo qualche minuto mi accorsi di un'altra ragazza che sembrava annusare l'aria...
Oh bene, non sono solo io a sentire questa puzza
Dovevo perderla l'abitudine di pensare ad alta voce... Anche perchè la puzza 0.0 sembrava provenire da lei!
 
Top
capax93
view post Posted on 14/1/2010, 18:42




Electra

Rimasi nascosta nel viale e continuai ad annusare l'aria. Grazie ai miei sensi sviluppati, dedussi che l'odore distava all'incirca 600 metri, e che intanto iniziava ad avvicinarsi.
La distanza divenne sempre meno e quell'odore iniziava a farmi girare la testa. Cosa diavolo poteva puzzare così tanto?
Eppure lì intorno c'erano solo mortali. E i mortali non puzzano mai così.
Me ne sarei andata anche subito, ma ero troppo curiosa di scoprire da cosa potesse provenire quell'odore che si faceva sempre più fprte. Sentii poi una presenza dietro di me, così mi voltai lentamente per guardare l'umana che mi era apparsa alle spalle. Dovevo ancora abituarmi a muovermi piano, per non spaventare la mortale. Sentii poi che la ragazzina umana disse
Oh bene, non sono solo io a sentire questa puzza
Io però sentii solo che era lei a puzzare. Che voleva dire, che ero io quella che emavana quel brutto odore?
Tesoro, forse faresti bene a farti un bel bagno. Puzzi di cane bagnato! dissi, in un tono un pò altezzoso.
Era assurdo che una mortale avesse un odore del genere. Prima di venire in questa città ero stata in altri posti. Certo ogni popolazione odorava in modo diverso, ma quello della ragazza – che si poteva ben capire che avesse origini giapponesi – non era un odore... umano.
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 15:15
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Member
Posts:
17,168

Status:
?


Layla

E che caspio... Ma che sfiga!!
Proprio l'unica persona, ovvero la suddetta puzzolente, che non doveva sentirmi aveva sentito...
Fantastico, e mo chi se la sente a questa se deve mettersi a stressare?
Pensai sbuffando... Non era esattamente l'inizio di nuova vita che volevo
Cosa sentirono le mie orecchie in quel momento?? 0.0
Ero io a puzzare, IO dovevo farmi un bagno??
Oddeo ma questa come diamine stava??
Ahahaahaha Ero messa davvero bene, la prima che incontravo era una pazza che mi diceva di lavarmi...
Oh, fantastico -.-''
La guardai alzando un sopracciglio
Come hai detto scusa??
Feci un lungo respiro per calmarmi
Da brava Layla, non risponderle... girati e vattene
Diceva quella parte di me coscenziosa che non voleva che mi arrabbiassi, eppure qualcosa in quella che avevo davanti mi metteva più rabbia del normale...
Penso che prima di giudicare il mio profumo alle fragole dovresti annusarti tu... Quella che emana sto fetore sei tu se non l'avessi notato!!
La mia voce era calma, fortunatamente avevo un ottimo autocontrollo, o meglio, ero bravissima a fingere...
Bà... Comunque che la gente non stava bene era sicuro..
Quella città non mi avrebbe fatto bene, poco ma sicuro... La foresta speravo fosse più ospitale di quel buco grigio
 
Top
capax93
view post Posted on 15/1/2010, 16:11




Electra

Però, cosa avevano le persone di quella piccola città? Erano state per caso morse dalle vipere?
La ragazzina insolente mi guardava stupita. Per caso non aveva mai visto un altro essere umano... beh il senso era quello.
Come hai detto scusa?
Disse sempre quella piccola mortale.
Hai capito bene mia cara
risposi, mostrando i denti bianchi come perle. Mi stavo divertendo a guardarla, ma non sapevo nemmeno io il motivo. Forse perchè era la prima che non era ancora scappata da me.
Ma che divertimento era, se non si spaventava? Come ho già ribadito, il divertimento bisogna trovarselo.
Lì vicino c'erano un paio di insegne luminose che illuminavano il vicolo. La sera era giunta quindi fuori il cielo era già scuro. Avrei potuto spaventarla con qualche piccola scintilla.
Stavo per scatenare il corto circuito e portare le tenebre in quella piccola via grigia, quando la piccola “giapponesina” continuò a parlare
Penso che prima di giudicare il mio profumo alle fragole dovresti annusarti tu... Quella che emana sto fetore sei tu se non l'avessi notato!!
La guardai alzando le sopracciglia. Non ero stupita per le parole che avevo sentito, ma piuttosto da come le pronunciò. Era molto calma, e riuscivo a percepire tutta l'insolenza di quella ragazzina Era evidente che non aveva ancora capito chi... anzi meglio cosa aveva davanti.
Iniziai a ridere. Intanto iniziavo ad avvicinarmi lentamente a quella ragazza.
Ma quanta insolenza!
Le dissi, in tono di sfida. Non che quello che le avevo detto io fosse un complimento. I miei occhi continuavano a scrutare le varie luci intorno. E poi con un leggero schiocco di dita, le lampadine scoppiarono lasciando l'area circostante buia.
Silenziosamente mi portai alle spalle della giovane e le sussurrai
I tuoi genitori non ti hanno insegnato a rispettare le persone più grandi di te?
Un sorriso mi si stampò sulle labbra, quanto mi stavo divertendo!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 20:04
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Member
Posts:
17,168

Status:
?


La tizia davanti a me mi guardava come se si aspettasse che scappassi...
Bà... che tipa... chissà come la prende se le dico che di scappare non ne ho intenzione visto che se mi fa arrabbiare me la sbrano in un boccone
Meglio evitare di raccontarle quel piccolo dettaglio decisamente... Dopo aver deciso che avrei fatto la brava stavo quasi per riprendere a camminare... Non ci tenevo a stare vicina a quel fetore umano palliduccio
Sospirai quando si rimise a parlare...
Lei per prima aveva detto che avrei dovuto farmi una doccia e poi l'insolente sarei stata io??
Bà... la gente strana a sto mondo c'era... Decisamente
Poi come si permetteva di nominare quei pezzi di cacca dei miei genitori??
Manco sapeva chi fossero che già li accusava di non avermi insegnato le buone maniere??
Forse dovresti st...
Stare zitta visto che la prima a parlar male sei stata tu
Non potei finire la frase perchè rimasi un attimo scioccata da quello che vidi..
Con uno scrocchio di dita della tizia bianca davanti a me tutte le luci del viale scoppiarono...
Che diamine hai fatto, strega?
Le dissi arricciando il naso...
Io dopo aver visto che ero in grado di trasformarmi in lupo... bè... non mi stupivo più molto per le cose strambe che accadevano... Restava però il semplice fatto che a lei era bastato uno scrocchio di dita 0.0
sapessi controllare io così bene le mie capacità
Pensai prima di guardarla storta attendendo una risposta...
Non mi capacitavo di ciò che aveva fatto, com'era possibile che un'essere umano avesse poteri magici?
Si perchè io ancora non mi ero nemmeno spiegata com'ero io in grado di trasformarmi!!
 
Top
capax93
view post Posted on 21/1/2010, 20:38




Electra

Il divertimento stava appena iniziando, quando la ragazzina stava per andarsene via, lasciandomi sola soletta nella piccola via buia. Beh ma questa era un pò maleducazione insomma!
Appena ero certa che lei non mi potesse vedere, con passo veloce mi ritrovai proprio alle sue spalle. Iniziai a osservare meglio il suo abbigliamento. Eppure credevo che facesse freddo in quella città!!!
Lentamente presi le sue spalle e la avvicinai a me. Davvero si era permessa di chiamarmi strega?
Tesoro, io non sono una strega, ma qualcosa di peggiore!
dissi, non curante del fatto che potesse sapere cosa ero. Tanto ormai avevo già scelto il suo destino, quindi era meglio se sapesse cosa avesse provocato la sua morte.
Non preoccuparti se farai una mossa falsa fra non molto non sentirai più nulla.
continuai. Stavo per affondare i canini nella sua pelle, quando poi mi ferai di colpo. Si meritava davvero di morire o stavo andando troppo oltre? Avevo davvero giurato che non avrei mai - e sottolineo il "mai -ucciso gli umani. Anche se per me potevano tutti morire, non avevo alcun diritto di toglierli di mezzo dalla faccia del pianeta. Disprezzavo quei piccoli mortali, ma disprezzavo ancora di più quello che ero diventata. Proprio ora il mio vecchio carattere da umana doveva bussare alla porta del buon senso?
Lentamente lasciai andare la ragazza. Il mio buonumore se ne stava andando lentamente.... Stavo davvero provando pena per quella ragazzina?
Dissi delle parole che mai mi sarei aspettata di dire
Ti chiedo scusa... non capisco perchè mi comporto così.
Un altro schiocco di dita, e luce fu! La via iniziò di nuovo a brillare, come quando ero arrivata.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 21:48
Avatar

Layla Serizawa, Guaritrice, Giornalista, Mamma

Group:
Member
Posts:
17,168

Status:
?


Layla

Ma che diamine credeva di fare quella??
Cioè, in più che cercavo di andarmene per evitare di incazzarmi e di non farla tornare a casa viva ci si metteva pure ad avvicinarsi e toccarmi con quelle sue mani gelide??
Okey che io ero leggermente sovraccaldata perennemente ormai, però lei era totalmente il mio opposto... Sentivo il brivido del freddo salirmi lungo la schiena...
Mi scrollai le sue mani di dosso e praticamente subito queste tornarono al loro posto
Lei non era una strega ma di peggio??
Dalla sua temperatura corporea avrei potuto iniziare a credere a zombi e vampiri... Dopotutto dov'era il problemi?? Esistevano i Licantropia a quanto sembrava!!
La sua frase mi lasciò un attimo perplessa... Arricciai il naso...
Che diamine vuoi da me??
Tsk... come se un trucchetto di magia e un tono raccapricciante mi mettesse paura...
Probabilmente saresti tu la prima a dover essere intimorita da me!
Ma ovviamente non poteva immaginare cos'ero... Un'umana nemmeno avrebbe immaginato la reale esistenza dei licantropi, ecco perchè mi ero trasferita li, perchè volevo capire se era vero che c'erano altri come me in quel posto... Di sicuro però quella non lo era, nonostante dicesse di essere pericolosa!
La presa sulle mie spalle pian piano allentò, poco dopo che sentii il suo fiato sul mio collo e avvertii i suoi denti a un attimo da me...
Mica sarà davvero...
Mi faceva strano immaginare l'esistenza dei vampiri, i nemici naturali dei licantropi, per quanto ne sapevo... Però era l'unica possibilità... Quali altre creature mordevano il collo??
Perchè allora si era allontanata?? Io non avevo fatto nulla per farle capire la mia natura, avrebbe potuto mordermi e rimanere avvelenata dal mio sangue... Uno scambio equo.. Il mio sangue per la sua morte!!
Invece si era allontanata e scusata.. Bà...
Capitano i momenti no... Ma vedi di frenare quei denti, strega!
Avendo visto che già una volta le aveva dato fastidio l'avevo fatto apposta, ero curiosa di vedere se avrebbe raccolto di nuovo la provocazione
 
Top
capax93
view post Posted on 22/1/2010, 15:12




Electra

Quella ragazzina mi stava davvero rompendo le scatole. E io che mi ero sentita in colpa e che le avevo dato una possibilità di vivere ancora!!! Che diamine!!!! Speravo di metterle paura, invece quella era più che tranquilla. Ed era pure arrogante!
Io dovrei essere intimorita da te??
La guardai un attimo perplessa. Che diavolo stava farneticando?? Pensavo che avesse capito la mia vera natura, e come poteva dire che io dovevo aver paura??
A meno che.... non fosse un licantropo. Questo spiegava un bel pò di cose....
Mi doveva proprio capitare un cane al mio arrivo???
Avevo sentito parlare di loro, del fatto che erano più veloci e più forti di noi. Non ne ero del tutto convinta, ma era meglio stare tranquilli. L'unica cosa di cui io avevo paura erano i volturi, anche se mi affascinavano allo stesso tempo. Già non avevo una fedina penale pulita, se poi avessi cercato di attaccare il piccolo cucciolo di lupo allora si che sarebbero stati guai. Quelli mi avrebbero letteralmente staccato la testa!!
Capitano i momenti no... Ma vedi di frenare quei denti, strega!
Ancora osava prendersi gioco di me??? Voleva davvero che mi arrabbiassi? Che diavolo deve fare un vampiro per stare tranquillo? Sospirai per calmarmi. Era meglio non stare al suo gioco. Perciò mi allontanai da lei.
Non voglio scendere al livello di voi piccoli cani, quindi adesso se non ti dispiace gradirei che tu non mi infastidissi. Ho già i miei problemi.
dissi senza nemmeno guardarla mentre mi stavo sedendo con la schiena appoggiata al muro. Stava davvero iniziando bene il mio soggiorno a Forks. Che altro mi aspettava?? La ragazzina aveva altri piccoli cani con se o era sola??
Speravo davvero che mi lasciasse tranquilla.
Sei libera di ululare quanto vuoi, basta che non mi fai arrabbiare!
Perchè se mi arrabbiavano, era veramente nei guai!!!
 
Top
9 replies since 14/1/2010, 15:33   45 views
  Share