Twilight GdR

Pensieri confusi..., füür Rossana! =)

« Older   Newer »
  Share  
•crazy*holly •
view post Posted on 12/1/2010, 16:52




Catherine


Era una fredda giornata di Gennaio, avevo la testa confusa, come non avevo mai avuto.
Camminavo tra il verde della foresta, acqua che sgorgava tra le fitte chiome degli alberi, ma era ben chiaro che stesse piovendo, cioé, lo sapevo.
Non mi resi conto che arrivai alla famosa radura di un tempo, molto piú bagnata, fangosa, e senza fiori, ma era la stessa di un tempo, il solito spazio, la solita quercia, era tutto uguale, pur se era passato molto tempo.
Adoravo quel posto, ma lo odiavo anche, troppi ricordi, e di nuovo i pensieri mi invasera la testa, annebbiandomi la vista, ero come in trans, era una cosa strana da provare, non mi era mai capitato, avevo vissuto, fino a quel giorno, la mia vita (se si poteva chiamare cosi') tranquillamente, come avevo sempre fatto, ma in quell'istante, ero come una neonata, appena messa al mondo, che non conosceva niente.
Mi sedetti al posto piú asciutto che c'era, anche se mi bagnai lo stesso, ma non mi importava, i vestiti non erano i primi pensieri, un tempo sí, davo molta importanza all'aspetto esteriore, modificando il mio carattere, purtroppo, un capello fuori posto e davo di matto.
Avevo superato ormai, l'aspetto esteriore mi importava poco, perché in tuta, in pigiama, truccata o no, la falsa bellezza incantatrice c'era lo stesso, e funzionava.
Facevo mezzi cerchi nel terreno, con lo sguardo perso, lo sguardo perso nei ricordi di tanto tempo fa,ricordare la felicitá mi fece spuntare un sorriso, ma scomparí subito.
Ritornai alla realtá, misi a fuoco la vista, annebbiata precedentemente, mi convinsi che non ero sola, che qualcuno, anche se lontano aveva messo piede nella foresta, forse si dirigeva dalla mia direzione.
Bene , avevo proprio voglia di compagnia, ero isolata da mesi, qualche conversazione, al di fuori dei miei peluche era ben accettata.
Mi portai le gambe al petto, appoggiai la testa sulle ginocchia e attesi...come facevo sempre.
Nel frattempo accarezzavo i jeans sporchi di terra, sorrisi, volevo ritornare quella di una volta, piena di amici, e con un bel aspetto esteriore, senza esagerare ovviamente, ma avevo voglia del passato, di riviverlo, di rivivere le gioie passate, e lasciare ad un angolino piccolo piccolo nella mia testa, le sofferenze e le pene, della vita passata e di quella presente che vivevo.
Sapevo che mi ero molto trascurata, ma avrei cambiato tutto, a cominciare dagli amici.
Sentivo qualcuno avvicinarsi, ma non sapevo cosa o chi fosse, sentivo una presenza, nella foresta, ma non ero ancora in grado di individuare cosa fosse, per il semplice motivo della lontananza, decisi di aspettare, avrei voluto fare amicizia, in quel momento ne avevo veramente bisogno.
 
Top
•.°Rossana
view post Posted on 12/1/2010, 17:13




James

Il mio corpo..lo sentivo strano,non mio da quando avevo subito la trasformazione. Avevo eccessi di rabbia ed essa mi scoppiava dentro il petto che faceva su e giù quando ero affannato.
Questa rabbia,ne ero coscente,andava liberata in qualche modo ma di certo non potevo rompere i mobilli di casa..
Mi sistemai allora con la schiena appoggiata al muro della mia camera e toccai con la mano destra il vetro appannato della finestra che dava sul bosco.
Quel contatto non provocò nulla in me,neanche un brivido che ero sicuro,mi avrebbe scosso e fatto sospirare.
Scrutando le cime degli alberi millenari,mi venne una brillante idea.
Aprìi la finestra e la scavalcai con un solo ,agile balzo. Le goccioline di pioggia bagnavano i miei capelli e i miei vestiti.
Descisi così di disfarmi della maglietta e la lasciai sul davanzale della finestra,rimasi solo con i bermuda di jeans..dovevo essere più agile!
Appena inoltratomi nella foresta,mi trasformai in lupo e corsi scaricando definitivamente la rabbia dalla quale ero sempre percorso.
Rallentai quando sentìì un odore acre...non era per niente buono.
Annusai meglio e avvertii una strana presenza. Cera qualcuno in quella foresta..
 
Top
•crazy*holly •
view post Posted on 12/1/2010, 17:29




Catherine

Ero concentrata sul suono dei passi, sapevo in che direzione andava, ed era la mia.
Cominciavo a sentire un odore diverso da quello della pioggia e della foresta, un odore diverso, che faceva arricciare il mio naso, in un certo senso mi schifava, ma non avevo ancora capico cosa poteva essere.
Era possibile che c'era qualcuno con qualche cibo strano, ma non sentivo odore di sangue, non umano, era diverso.
Attesi, non ero terrorizzata, ma volevo stare in guardia.
Non mi mossi di un centimentro, ero sempre nella stessa posizione, se un umano avrebbe voluto alzarsi e correre ci avrebbe messo piú del dovuto, io no, ovviamente, ecco perchßé ero tranquilla, ma l'istinto mi diceva di stare in guardia qualunque cosa fosse, io l'avrei affrontata.
 
Top
•.°Rossana
view post Posted on 12/1/2010, 17:39




James

Le mie orecchie udivano dei respiri regolari,ma non erano di certo
quelli di un umano! Mi avvicinai cauto,ma non mi sentivo in pericolo o in qualche modo
oltraggiato. Mi ritrasformai così in umano e scostai piano i cespugli dietro i quali era celata una piccola radura.
Esaminai stranito la ragazza appoggiata al tronco.Era di una bellezza rara,esemplare.
Ma il mio istinto da lupo mi diceva di stare in guardia. Qualcosaltro invece,
forse la curiosità mi spinse a contemplarla e a spiarla.
 
Top
•crazy*holly •
view post Posted on 14/1/2010, 22:56




Catherine

Rimasi immobile,sentivo il respiro regolare, sentivo il suo sguardo addosso, non mi mossi di un centimetro, ma sapevo che era difronte a me.
Puoi passare, non c'é bisogno che interrompi la tua passeggiata, non faccio mica paura...
Dissi, amavo provocare la gente, mi piaceva da matti.
Mi alzai di scatto e mi appoggiai alla quercia, impassibile aspettando che ...la cosa,qualunque essa sia, si facesse avanti, ripeto non avevo paura, ma stavo in guardia.
 
Top
•.°Rossana
view post Posted on 15/1/2010, 13:59




James

La ragazza mi stuzzicò. Ero un ragazzo deciso che non voleva di certo essere provocato e anche lei alla fine si era accorta di me.
Mi passai la mano fra i capelli e ghignai per prenderla in giro.
Io paura?Di una come te?Tsk
Sfoggiai uno dei miei sorrisetti sghembi e incrociai le braccia.
La guardai mentre si alzava e si sistemava i vestiti.
Niente male la ragazza!Pensai.
Lei sbuffò e incrociò le braccia come avevo fatto io poco prima.
 
Top
•crazy*holly •
view post Posted on 16/1/2010, 12:42




Catherine

Feci un sorrisetto, finsi di non guardarlo in viso, ma l'avevo studiato bene.
Era carino, ma non faceva al caso mio.
Una come me? cosa hai da dire? non mi conosci neanche...
Dissi, sempre con il sorrisetto maligno sulla faccia, iniziava bene quella giornata per i miei gusti, avevo deciso di divertirmi, era un mio desiderio, ed ogni mio desiderio si avvera.
Bhé,mmh...non hai paura, e perché non ti fai avanti? le tue sono solo parole, o ci sono anche i fatti?
Feci una risatina.

Edited by •crazy*holly • - 16/1/2010, 19:33
 
Top
•.°Rossana
view post Posted on 16/1/2010, 13:58




James

Le rivolsi contro il pollice indicandola.
Bene,tanto per cominciare la puzza si sente da qui..
Sei una vampira e tanto basta a tenermi lontano.

Sorrisi e sulle guance si formarono delle deliziose fossette,corrugai la fronte
e la guardai con uno sguardo di sfida.
Ci sono i fatti,ci sono...e poi cavolo sei una ragazza e...
è tutto si!

Dissi incrociando le braccia soddisfatto.
 
Top
•crazy*holly •
view post Posted on 16/1/2010, 19:41




Catherine

Alla sua risposta rimasi un pó, come dire, sconvolta, ma non lo diedi a vedere.
Allargai il sorriso, sfoggiando i miei denti perfetti.
Oh,oh...ha parlato il CAGNOLINO....tutto bene Bau Bau?
Dissi Ghignando, e scoppiai in una risata.
E comunque...Cane....bhé é ovvio che sono una ragazza, si vede da chilometri la mia bellezza...
Dissi con un aria di superioritá.
E comunque, perché passavi da queste parti? se posso...
Dissi con aria quasi gentile, come se mi avevano cambiato l'umore, come si cambia una batteria ad un telecomando, nel frattempo mi sistemai la maglia.
 
Top
•.°Rossana
view post Posted on 17/1/2010, 11:25




James

Per un nano secondo sembrava esser impallidita ancor di più,ma poi
sfoggiò un larghissimo sorriso e mi provocò ancora.
Sbuffai per la banalità delle sue parole e si vantava pure..davvero irritante!
Ma poi chiese qualche cosa seriamente.
Non lo so..mi annoiava ed ecco..non lo so l'istinto
mi ha detto di farmi un giro nel bosco.
E tu invece?Perchè sei qui?
 
Top
9 replies since 12/1/2010, 16:52   40 views
  Share