Twilight GdR

Mattew Crow

« Older   Newer »
  Share  
Lestat de Valois
view post Posted on 27/2/2009, 19:03




Nome: Mattew
Cognome: Crow
Razza: Umano
Data di nascita: 24/12/90
Segno zodiacale: Gemelli
Età-apparente: 19
Età-effettiva: 19
Potere: //
Descrizione fisica: Fisico asciutto e ben definito; I suoi occhi verde smeraldo sembrano riflettere l’ombra di una vita sofferta e di un passato molto doloroso. Tuttavia l' espressione gaia e il sorriso smagliante dipinto sul suo volto rivelano una grande forza di carattere e una decisiva voglia di vivere.

Situazione sentimentale: Single

Foto personaggio:
SPOILER (click to view)
image




Carattere:

Forte e deciso, Mat ha sempre saputo fare bene le sue scelte.
E’ timido, riservato ed introverso, ma non manca mai di stupire i suoi amici con i suoi intrepidi e audaci interventi anti-spocchiosi e il suo forte e determinato temperamento gli ha sempre permesso di sostenere coraggiosamente le sue tesi e le sue ipotesi considerate assurde e messe erroneamente all’indice dai suoi invidiosi coetanei.
Matt adora tantissimo leggere e a differenza di molti suoi amici, l’unico motivo per cui egli lo fa è dovuto puramente alla passione e al desiderio di lenire la sua forte sete di conoscenza.
Il cinema oltretutto è sempre stato uno dei suoi principali Hobby, ma ama anche la vita all’aria aperta nonostante sostenga di essere totalmente contrario alla società in cui vive.




Storia:

Mat nasce in una fredda notte d’inverno il giorno della vigilia di natale, nella sua accogliente e placida dimora alle falde d’ Otranto, in Canada.
Egli rimane orfano dei suoi genitori a soli pochi mesi e viene preso in affidamento dalla dolce e premurosa zia Babett e dallo zio Kevin, docente presso l’università Helbert di Boston.
I suoi zii lo crescono e lo educano come dei veri genitori, fornendogli tutto l’affetto e senza fargli mai mancare niente.
All’età di dodici anni Matt vince una ragguardevole borsa di studio, conseguendo numerosi premi scolastici e in quel periodo inizia a frequentare l’olimpionica di Cambridge.
Dopo un po’ di tempo, però, Matt scopre che il nuoto non è la sua vera passione e che l’unica cosa che gli interessi veramente sono i libri e i lavori cinematografici.
Suo zio notando le spiccate capacità del ragazzo, lo esorta a fare domanda d’iscrizione per Harvard, dove egli stesso aveva sempre desiderato insegnare e gli diede tantissimi riferimenti e consigli per quando si sarebbe trasferito dovuto trasferire. poiché credeva ardentemente nelle sue innate capacità.
Il ragazzo, che sin da piccolo si era sentito debitore verso i suoi attenti e affettuosi zii, non riusciva però ad accarezzare l’dea che suo zio Kevin pagasse la retta annuale perché egli potesse proseguire nei suoi studi.
Zia Babette aveva riso e gli aveva detto che era uno sciocco e che lui non doveva minimamente preoccuparsi dei problemi finanziari della loro famiglia e che doveva solamente pensare a dare il meglio per soddisfare se stesso e costruirsi un futuro felice e sicuro.
Cosi, quando arrivò il test dall’ateneo il ragazzo diede a malincuore tutte le risposte sbagliate, in modo da essere respinto senza che i suoi zii sapessero nulla.
Un giorno Mat, mentre chiacchierava con lo zio del più e del meno, si decise a parlargli dei suoi progetti e gli disse che lui avrebbe tanto desiderato andare a vivere fuori e che era ormai troppo grande per continuare a vivere sulle loro spalle.
Suo zio, uomo intelligente e assai perspicace, gli firmò all’istante un assegno di cinquemila dollari e gli disse in tono scherzoso “ tu prova solo a dimenticarti del tuo vecchio e giuro che verrò a cercarti in capo al mondo per strapparti quella grossa zuccona dal collo”.
Zia Babette tuttavia non reagii allo stesso contenzioso modo. Per tutto il giorno non fece che assillarlo di domande e di futili raccomandazioni come “ non accettare mai il passaggio di uno sconosciuto”, “ non fidarti mai di nessuno” e “chiamami almeno cinque volte al giorno”-
A Matt la reazione della zia era sembrata propriamente eccessiva e la riteneva degna di un ragazzino di quattro anni.
Ma in realtà zia Babette non aveva mai sbagliato nei suoi propositi; Gli ammonimenti di lei non avevano mai presentato una sostanziale carenza di veridicità e Mat se ne sarebbe accorto molto presto.

Il personaggio della mia foto è: Garret Neff




Edited by Lestat de Valois - 1/3/2009, 19:20
 
Top
Rose Evans
view post Posted on 27/2/2009, 19:51




Convalidata
Se devi fare delle modifiche nel corso del GdR apri un post qui sotto e comunica le modifiche che vorresti apportare

Inserisci il Link della tua scheda con questa Formula:
CODICE
[URL=http://Indirizzo scheda]NOME DEL TUO PERSONAGGIO IN •Twilight GdR•[/URL]


 
Top
1 replies since 27/2/2009, 19:03   204 views
  Share