Twilight GdR

Come? vendi l'anima?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2009, 21:33
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Questo testo l'ho scritto tempo fa e mi viene voglia di proporvelo perchè l'ho reso diverso dal solito.....commentate in molti!

titolo:Come ?vendi l'anima?
autore:Sperminetor1991
tratto da:\
genere:Psicologico.

Come ?vendi l'anima?


<<ho freddo...non sento più la vita....mi sfugge dalle mani credo...>>lo ripeto a me stesso ma è scontato,sto morendo in un parco alle 4 del mattino,da solo ,e per che cosa?un attacco d'asma....<<mamma lo diceva sempre....l'inalatore maledetto>>ora guardo il mio corpo steso su una panchina,privo di vita.
<<si esatto...>>dice una voce spettrale,non mi giro,già conosco il suo volto,lui puo vedere cio che non c'è più.<<esatto....>>mi ripete<<ma una proposta ti faccio....venditi a me ,e io ti porto indietro...>>la proposta è gradevole<<puoi davvero?>>chiedo<<si che posso....ma tutto ha un prezzo...>>mi tenta<<farò di tutto...>>non riesco a distogliere lo sguardo da quel volto,il mio;voglio tornare.<<si esatto....>>dice la voce<<esatto.....>>ripete<<ma qual'è la tua dogana?>>gli chiedo timoroso<<io ti do la vita,e tra 30 anni la rivoglio,tutto qui,equo non credi...?>>chiede con un sorriso invisibile<<forse potresti fare di meglio....>>gli dico<<tu puoi tutto...>>gli ripeto<<si esatto....>>dice<<esatto...e allora tutto il resto....>>mi dice.<<tutto il resto?e di cosa?>>gli chiedo<<lo sai....>>mi dice<<esatto....>>ripete<<già lo sai,io ti leggo dentro...donne ,fama,denaro e tutto il resto...si esatto...>>lui mi legge dentro!<<ebbene accetto...ma non tornare presto...>>gli dico<<no...a tornar non sarò celere...ma forse per te e la tua razza...>>mi dice<<si esatto...ora torna indietro...si così...esatto.....>>Dolce risveglio ,ma vomito sangue,sono dinuovo io!
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 24/2/2009, 11:13




molto bello capo, mi piace ^^
 
Top
Niki Marty
view post Posted on 24/2/2009, 11:17




uhhhh cm continua????*ç*
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 11:45
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


SPOILER (click to view)
ecco il continuo!grazie delle critiche:)


stesso parco,stessa ora,anni dopo.Mi appoggio a quella panchina.Sono sereno.Sono contento.Ho paura.<<si esatto...>>è lui<<esatto...>>mi legge nella mente<<sono venuto...>>dice<<e per che cosa?>>gli chiedo<<lo sai ...>>risponde,<<non è vero...non lo so...>>gli dico<<invece si..>>non lo guardo,ma so cosa vuole.<<si esatto>>mi dice<<esatto....>>.Momenti di terrore.Attacco d'asma.Resisti.No non ce la faccio,mi lascio andare.Muoio.Guardo il mio corpo .Fermo freddo come un tempo<<si proprio così>>dice,ma non lo guardo,sono in piedi davanti al mio corpo.<<andiamo ora..>>mi dice,<<no,non adesso te ne prego..>>,lacrime sul viso,eterna giovinezza,soldi,donne e quant'altro,ma adesso,uno straccio di nulla,vuoto dentro.<<si esatto...>>dice<<esatto...>>ripete<<ciò che volesti in vita ti fu dato,ciò che non volesti eliminato,tutto cio che creasti fu grande e sarà eterno,cio che non facesti fu importante e sarà dimenticato.Ma tutto ciò è solo ricordo,tutto ha un inizio,tutto una fine.Le cose più belle:Amore,ricchezza,gioia.Svanite.Morte con me.<<dove mi porti?>>gli chiedo,ho paura dell'ignoto,ma forse già immagino<<si esatto>>esplora la mia mente ,le mie idea<<esatto...è così>>dice.Mi volto lo guardo.Ha un sorriso stampato sulla faccia,espressione indescrivibile,volto vuoto,occhi mistriosi.Non c'è dubbio,è lui ,Mefisto,Satana,Lucifero.<<che tu sia maledetto!>>urlo<< e io con te,perchè ti ascoltaì tempo fa..>>.Landa deserta.<<si Esatto..>>dice<<esatto....>>ripete.Fuoco dalla terra.La sabbia si infiamma.Il corpo brucia.<<tu sei mio,e io sono tuo>>dice<<dannato per sempre,e mai più amato.>>conclude.Ride.
 
Top
3 replies since 22/2/2009, 21:33   70 views
  Share