Twilight GdR

Alexander Van Der Beek

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 23:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
9,028
Location:
Franklin!

Status:
?


Nome: Alexander
Cognome: Van der Beek
Razza: Vampiro
Data di nascita: 17 marzo 1702
Età-apparente: 20 anni
Età-effettiva: 308
Potere: Alex ha la capacità di poter assorbire i poteri degli altri vampiri dopo esservi venuto a contatto diretto.
Non ricorda nulla della sua vita da umano, ma crede che questa abilità provenga dalla sua propensione nell'ascoltare e nello scrutare tutto ciò che accade intorno a lui, cogliendone i particolari anche meno evidenti. Questa capacità, sempre secondo il suo pensiero, si è poi affinata con la trasfomazione in vampiro, procurandogli questo..."potere extra".
Descrizione fisica: Ha un aspetto a dir poco bellissimo che viene ben apprezzato, ha i capelli corti, di un biondo scuro, curati. Occhi di un verde chiaro, con numerose sfumature, profondi e malinconici da cui traspare parte del suo carattere. Ha un sorriso così bello da farti impietrire. Alto, con postura robusta, risulta garbato e sicuro nei modi di fare, anche se di sicuro nella sua esistenza non c'è ancora stato nulla. Ha un fisico muscoloso ed eterogeneo.
A partire dall'incavo del collo, fino ad arrivare dietro la spalla destra, ha una specie di macchia da ustione, che si è scoperto essersela fatta quando in passato è stato morso.
Situazione sentimentale: Single

Foto personaggio:
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image



Carattere: Un tipo molto strano, non molto aperto, sta un pò sulle sue, ma se riesce ad instaurare un buon rapporto con qualcuno riesce ad aprire il suo mondo, anche se ben chiuso ermeticamente. Eterno sognatore, romantico, carismatico, è alla ricerca dell'amore che a quanto pare, nelle sua vita precendente non ha trovato. Sempre gentile, anche se non adora parlare molto. A volte ama stare con gli amici, ma altre volte sente il bisogno di stare da solo chissà in quale luogo sperduto della terra. E' un tipo insicuro e sicuro al tempo stesso. Non riesce a concepire situazioni diverse da quelle che non ha vissuto, e spesso, anche se a lui importa, risulta essere poco interessato alle persone che lo circondano. Non è molto bravo con le parole, spesso preferisce alternarle a silenzi. Adora la musica in tutte le sue forme.

Storia: Il primo ricordo che riesce ad evocare è quello di una tempestosa notte del '700. Si ritrovò sdraiato sulla soglia di un enorme portone dove venne ritrovato da un anziano signore che viveva proprio lì. Egli lo accolse ma non poteva aspettarsi che il giovane ragazzo si sarebbe poi rivelato un essere tutt'altro che normale. Nemmeno il tempo di presentarsi che quel ragazzo gli saltò addosso, mordendogli istintivamente il collo e iniziando a nutrirsi di lui. Dopo essersi reso conto di ciò che aveva fatto, decise di appropiarsi dell'identità dell'ormai defunto, assumendone per un certo tempo il nome e il patrimonio, così da avere una sorta di "fortezza" personale a cui appigliarsi. Alexander Van Der Beek si chiamava. Il ciondolo che aveva al collo così citava; questa era l'unic prova tangibile di ciò che apparteneva alla sua vecchia vita. Alexander ha passato gran parte della sua vita a cercare di capire chi e cosa fosse. Ma purtroppo la sua ricerca ha fruttato ben poco. Con il tempo ha capito che nutrirsi di umani non era affatto giusto e limitò la sua dieta esclusivamente ad esseri animali, o facendosi fornire da alcune sue conoscenze di sacche di sangue. Ha sempre tenuto un atteggiamento consono e autonomo, che non andasse a discapito degli altri, molto coerente con se stesso, ma mai con gli altri. Alex, così chiamato da coloro che lo hanno conosciuto, nella "nuova vita" ha avuto solamente una storia importante con un altro vampiro, Mya. La loro storia finì in un modo ben poco felice per Alex, poichè Mya lo abbandonò all'altare lasciandolo solo e da allora ha sempre cercato un modo per dimenticare l'amore ormai perduto, anche se il vuoto lasciato non si è tuttora colmato. Questa storia ha spinto Alex a ricercare un nuovo amore, l'amore perfetto, eterno. Ma con il passare degli anni e le esperienze di guerra al fianco di una delle guardie dei Volturi, lo hanno reso sempre più freddo e cinico, disilludendolo e allontanandolo da quell'idea romantica che aveva dell'amore.
Ha viaggiato per il mondo in questi anni ed infine ha deciso di "staccare un pò la spina" fermandosì nella cittadina di Forks, dove intende restare per un pò di tempo. Nella vita tutto quello che ha lo deve a se stesso poichè ha dovuto combattere per ottenere quello che ha, di conseguenza sa ed ha saputo cavarsela in ogni situazione. Nel suo essere solitario, non manca certo un lato nobile disposto ad aiutare gli altri.
Adesso occupa il suo tempo in una scuola superiore, nello sportello d'ascolto dedicato proprio ai ragazzi. Alex vuole capire i loro problemi, vuole tenersi al passo con i tempi, e soprattutto è interessato a capire come i modi di pensare cambiano da persona in persona e di generazione in generazione. Di conseguenza si trova molte volte a dover risolvere o quanto meno aiutare chi va da lui in cerca di aiuto. In questi casi si improvvisa anche investigatore.
Il personaggio della mia foto è: Jensen Ackles

Edited by AlexzTheBest - 18/2/2010, 16:27
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 30/8/2009, 19:38




Convalidata
Se devi fare delle modifiche nel corso del GdR apri un post qui sotto e comunica le modifiche che vorresti apportare

Inserisci il Link della tua scheda con questa Formula:
CODICE
[URL=http://Indirizzo scheda]NOME DEL TUO PERSONAGGIO IN •Twilight GdR•[/URL]



Leggi qui come postare le discussioni LINK
=) e buon divertimento
 
Top
1 replies since 12/1/2009, 23:47   299 views
  Share