Twilight GdR

<color=#FF0055>Penelope Campbell</color>

« Older   Newer »
  Share  
VampireMONEY
view post Posted on 30/6/2011, 12:39




Nome: Penelope

Cognome: Campbell

Razza: vampira

Data di nascita: 25 novembre 1856

Segno zodiacale: Scorpione

Età-apparente: 19 anni

Età-effettiva: 155 anni

Potere: Ha un potere molto particolare, riesce ad usare ogni superficie riflettente (come specchi e acqua) come mezzo di trasporto. Entra in uno specchio e può decidere dove andare. Può recarsi solo in luoghi in cui è già stata, possibilmente non torppo lontani. Dopo aver praticato questo spostamento è molto affamata ed ha bisogno quanto prima di sangue, possibilmente umano.

Descrizione fisica: Penelope è alta 1.70, i capelli lunghi, che naturalmente sono rossicci, ma alcune volte preferisce tingerli di biondo. Ha grandi occhi azzurro-verde, che mette in risalto con la riga nera. La sua pelle è molto chiara ma si possono notare piccole efelidi sulle guance e sulle braccia. Sorride molto poco, ma quando lo fa le si illumina il viso. Non è magrissima, è, come dice lei con le curve al punto giusto

Situazione sentimentale: Libera

Foto personaggio:

Carattere: Penelope è molto chiusa, riservata, schiva. Ha passato gran parte della sua vita girovagando, passando da un paese all'altro. Non ha mai legato con nessuno e non intende farlo. E' molto sicura di sè e dei suoi ideali, ama attirare e ammaliare uomini (sopratutto se belli) nella propria trappola, per poi ucciderli puttosto sadicamente.. Molto difficile da ignorare, la sua presenza si nota ovunque. Se si fissa su una cosa difficilmente fallisce, odia fallire. Come odia chi non le crede o chi si prende gioco di lei. E' una leader naturale e non si sente a posto finché non riesce a prendere il comando. Può essere molto, molto cattiva, sadica e.. decisamente cattiva se ci si mette. Se però ha un certo feeling con una persona ci si affeziona molto velocemente, ed è disposta a tutto pur di proteggerla.

Storia: Sono nata a Londra, una Londra fredda e buia, per chi, come me, viveva nei quartieri poveri. Un giorno un uomo, o almeno credo che lo fosse, disse che grazie alle mie doti canore mi avrebbe fatto diventare una famosa cantante.. Stupidamente mi avvicinai a lui, senza neanche pensare che non mi aveva mai sentita cantare, ma che ci volete fare, ero giovane e avevo molte speranze per un futuro migliore.. Mi ha portata in un vicolo buio, umido e freddo e sì, mi ha morsa, credo.. Cioè non ricordo bene.. Mmh.. Il dolore sì! Quello lo ricordo e mi ricordo anche il vuoto che ho sentito quando mi sono alzata e non l'ho visto più.. Tuttora non so chi mi abbia trasformata, nè perché.. Appena scoperto quello che bhè, quello che ero diventata sono scappata. Sono scappata perché ho sentito quell'irresistibile sete di sangue quando guardavo la mia sorellina, non le avrei mai potuto far del male.. .-. Così ho viaggiato molto, tentando di farmi vedere poco dagli esseri umani, cercavo di mangiarne il meno possibile ma poi la sete ha avuto il sopravvento. E dal quel momento non mi sono più fermata, usavo il laghetti calmi per spostarmi nelle città più grandi e affollate, per sedurre uomini che poi mi mangiavo.. Ma, sembra una cosa piuttosto macabra così.. Diciamo che mi aiutavano a sentirmi maglio, sì mi facevano sentire molto meglio.. E dopo tanti, tanti viaggi, sono approdata a Forks, ridete cittadina di uno stato di cui non so il nome, circondata dal verde, dagli umani e.. dai licantropi. Non che abbia nulla contro di loro, solo.. L'odore! Cercherò di non dare troppo fastidio. Non so se ce la farò..

Il personaggio della mia foto è: Linday
Lohan

Edited by VampireMONEY - 30/6/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 14:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
8,964
Location:
Franklin!

Status:
?


Se ampli un po' la storia penso possa andare bene. Visto che la founder è assente, in via eccezionale te la convalido io, anche se lascio a lei l'ultima parola quando sarà di ritorno.



 
Top
VampireMONEY
view post Posted on 30/6/2011, 14:30




ampliata, bhè.. Grazie ^-^
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Player
Posts:
8,964
Location:
Franklin!

Status:
?


Convalidata
Se devi fare delle modifiche nel corso del GdR apri un post qui sotto e comunica le modifiche che vorresti apportare

Aggiungi alla lista, -->qui<--, il tuo personaggio prestavolto seguendo le indicazioni.

Inserisci il Link della tua scheda o un bannerino del forum in firma con questa Formula:
CODICE
[URL=http://Indirizzo%20scheda]NOME DEL TUO PERSONAGGIO IN •Twilight GdR•[/URL]


Leggi qui come postare le discussioni LINK
=) e buon divertimento
 
Top
3 replies since 30/6/2011, 12:39   70 views
  Share