Twilight GdR

Edward Cullen, Personaggio del libro

« Older   Newer »
  Share  
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 14/7/2011, 11:56 by: .°•. °•. stety .•° .•°.




Allora, la data di nascita è sbagliata ^^
Edward nasce nel 1901 e nel 1918 muore a causa dell'epidemia di spagnola che hai descritto.
Come conseguenza, è sbagliata anche l'età effettiva... siamo nel 2011, Edward ha 110 anni :)
Colore dei capelli, degli occhi e altezza fanno parte della descrizione fisica, quindi unisci tutto e cerca di allungare un pochettino la descrizione.
Sistema la descrizione del carattere, Edward è uno dei personaggi più interessanti della saga dal punto di vista caratteriale... allunga scrivendo meglio quali sono le sue caratteristiche... l'amore incondizionato che prova per Bella, il suo rapporto con Jacob, forse anche il senso di colpa per aver desiderato che sua figlia morisse prima che venisse alla luce (ovviamente come sappiamo è legato al fatto che non volesse vedere Bella soffrire in quel modo). Magari puoi integrare nel carattere la parte degli hobby che sviluppi alla fine.
Ora ti faccio una lista di quelli che immagino siano errori di battitura che magari ti sono sfuggiti, all'interno della storia:
CITAZIONE
(in realtà io mi chiamo come lui ma la lo stesso)

Penso che tu intendessi dire "è lo stesso"... comunque sistema ^^
CITAZIONE
All'epoca c'era la guerra ed era normale che, agli occhi di un adolescente, diventare un martire patriottico era una delle morti migliori a cui si potesse aspirare.

"fosse una delle morti migliori"
CITAZIONE
(lui aveva la sua compagna in Esme)

"lui aveva trovato in Esme la sua compagna"
o
"lui aveva Esme come compagna"
CITAZIONE
Quando scontrammo Rosalie, in fin di vita, la trasformò.

"Quando incontrammo Rosalie, in fin di vita perchè aggredita da quello che doveva diventare il suo futuro marito e dai suoi amici trogloditi, la trasformò."
Sei libero di aggiungere o meno la parte dove parlo del marito e degli amici.
Togli la voce "Istruzione", il tuo discorso filerebbe comunque liscio e dopo la parte in cui parli dei diplomi, scrivi qualche accenno alla famiglia dell'Alaska e poi al trasferimento a Forks dove incontra Bella... hai tralasciato tutti e 4 i libri mentre invece dovresti scrivere qualcosa della sua storia fino ad ora (siamo dopo Breaking Dawn).
Non devi dare troppo per scontato che tutti conoscano la storia di Edward e Bella, devi almeno dire qualcosina.
Ultima cosa... la foto personaggio che hai messo non si vede... in ogni caso da regolamento devi usare Robert Pattinson come prestavolto ^^

Per favore sistema i punti che ti ho indicato, so che ci vorrà un po' ma dopo la tua scheda sarà perfetta :)
Mi piace molto l'uso della prima persona, da alla scheda più personalità :D
 
Top
11 replies since 13/7/2011, 20:38   1367 views
  Share