Twilight GdR

Primo giorno di scuola, per ~•Elena•~

« Older   Newer »
  Share  
violet
view post Posted on 16/6/2011, 10:49 by: violet




Claire

Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui


In aula prima della lezione di biologia vidi di nuovo la ragazza che mi stava fissando e si era presentata con il nome di Elena Cater mi presento o no? penso turbata ma dopo mi decido di presentarmi ciao io sono Claire Claire Petit e sono tornata da poco qui a Forks da mio padre e le do la mano, allora ti va di andare da qualche parte dopo la lezione di biologia? chiedo sorridente.
Spero soltanto che non mi fa cacciare in un brutto guaio, la ragazza di nome Elena mi era sembrata all'inizio strana ma poi dopo la presentazione era molto simpatica e generosa. Ma il professore iniziò con la sua lezione di biologia e quando alzò lo sguardo su di me mi chiamò e mi fece andare verso di lui chiedendomi se avevo preparato gli appunti e io glieli dò, ma non faccio intempo ad andare verso Elena che già sento la voce del professore che diceva che non potevo più studiare perchè il mio voto era il più alto di tutti.
Oddio wow cosi non posso più studiare evvai penso mentre mi siedo dalla contentezza ascolto un pò di musica dal mio i-pod.
Ma il tempo si stava facendo sempre più brutto cosi una volta finita la lezione mi ero diretta verso il mio armadietto intenta a prendere l'ombrello, le chiavi per la macchina e la borsa e aspettavo Elena che finiva di prendere le sue cose cosi potevamo andar via insieme

Edited by violet - 16/6/2011, 12:42
 
Top
9 replies since 15/6/2011, 11:22   183 views
  Share