Twilight GdR

Primo giorno di scuola, per ~•Elena•~

« Older   Newer »
  Share  
violet
view post Posted on 15/6/2011, 11:22 by: violet




Claire petit

Queste gioie violente hanno fini violenti. Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco che si consumano al primo bacio…

Quella mattina stavo ascoltando la musica, in mano avevo gli appunti cosi mentre ascoltavo la mia musica ripassavo anche la seconda materia, in quell'istante molti volti nuovi cominciavano ad entrare nella scuola cheio avevo dovuto lasciare, per un pò per stare con mio padre e cercare un dialogo che non c'èra mai stato.
Ma non avevo trovato il tempo di ripassare la mia materia che già suonò la campanella ed cercavo di entrare, ma vicino agli armadietti cercavo di metterci lo zaino con il mio i-pod e quando avevo fatto noto una ragazza che mi fissava, oddio perchè una ragazza mi fissa? pensòo turbata mentre mi dirigo in classe.
E cosi vado dritta in classe, ma c'èrano molti studenti che già si conoscevano Buongiorno dico per farmi notare anche dal professore che annui dandomi il benvenuto, oddio ma nella fila dove sono io non c'è nessuno ero appena arrivata in un banco vuoto dove solo io non parlavo ma sentivo alcune voci delle ragazze e capii subito che mi stavano squadrando, ma non ci feci caso per la nuova e ripetuta lezione di biologia.

Edited by violet - 15/6/2011, 16:07
 
Top
9 replies since 15/6/2011, 11:22   183 views
  Share