Twilight GdR

In giro per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 16:41
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper

Quel giorno uscì di buon mattino da casa, due cose mi portarono fuori, la caccia, ma anche la voglia di star da solo. Si, a volte avevo bisogno dei miei spazi, di momenti tutti miei da dedicarmi.
Con un agile e abile salto raggiunsi un ramo dalla mia finestra, c'era una leggera brezza, il sole era nascosto da una folta di nubi nere che presagivano l'arrivo di un temporale.
Da quel ramo osservai un pò il panorama, mi ero affezionato a quei luoghi, ormai mi davano pace, persino un senso di appartenenza. Non era stato facile per me abituarmi a quella situazione, ma giorno dopo giorno ce la mettevo tutta per non ricader nel baratro in cui in passato mi ero infilato. Lo facevo soprattutto per il mio dolce angelo, la mia Alice, colei che mi salvò da una vita dannata e riprovevole.
Un altro salto, un altro ramo. Poi giù, sul terreno cominciai a correr, le mie gambe si muovevano in movimenti agili, svelti e ritmici, era come se la mia mente fosse diventato un tutt'uno con le mi gambe.
Intorno a me gli alberi passavano veloci, un intenso odore di pioggia mista a erba e fango arrivò alle mie narici, inspirai profondamente. Adoravo l'odore della pioggia, così fresco e naturale. Cominciò a piovere.
In fretta, sempre più, raggiunsi il nostro territorio di caccia. Mi fermai all'improvviso tenendo i miei sensi più in allerta alla ricerca di qualche preda. Un piccolo fruscio verso destra, un grosso Grizly stava passeggiando tranquillamente con il suo piccolo. Sorrisi.
No.. tu no.
Dissi ad alta voce, in fondo ero solo, dovevo pur parlare con qualcuno, e nessun problema se quel qualcuno ero proprio io.
Mi spostai velocemente verso un altro punto. E fu lì che decisi chi puntare. Balzai in un ramo e mi misi in posizione d'attacco, braccia e gambe appoggiate sul ramo, corpo in avanti. La mia preda? Un ghepardo, cosa assai rara, ma fortuna volle che ne incontrassi uno.
I momenti che seguirono dopo furono molto veloci, l'ennesimo salto che mi portò sulla preda e finalmente placai la mia sete.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 8/6/2011, 21:40




Alice

La visione mi aveva portata lì nel mezzo della foresta, Jasper stava cacciando.
Ero indecisa, non sapevo se andarmeno o rimanere, forse aveva bisogno di stare un pò da solo. Era sempre stato malinconico, e non volevo privarlo dei suoi spazi, sapevo di essere soffocante ogni tanto..ma non sempre.
Poi lo vidi bagnato come un pulcino, era tenero nonostante stesse dissanguando un ghepardo. Sorrisi.
Hey lo salutai Caccia proficua? domandai accennando alla carcassa del felino.
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 22:27
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper

Finalmente avevo placato un pò la mia sete, era proprio quello di cui avevo bisogno. Sorrisi seppur alla mia vista c'era il povero felino morto.
La legge della natura..
Ironizzai sempre parlando ad alta voce da solo.
Poi un piccolo fruscìo, un leggero rumore di piccoli passi e... il suo profumo. Il mio sorriso si allargò di più quando il suo odore, dolce e fresco, arrivò alle mie narici. Il mio angelo non era riuscita a resister e mi aveva raggiunto.
Ma come non perdonar il mio piccolo folletto?
Mi voltai verso di lei guardandola in quei suoi occhi vispi e profondi. Tutto amavo di lei e mi chiedevo sempre, ogni istante, cosa sarebbe successo di me se lei non mi avesse salvato. Lo so sono un pò paranoico, ma cosa potevo farci.
Mi avvicinai a lei spostandole poi una ciocca di capelli dalla fronte.
Non potevo trovare di meglio.
Dissi con dolcezza dandole un piccolo bacio sulle labbra. Forse la mia frase era più riferita a lei che al puma appena cacciato.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 9/6/2011, 13:56




Alice

Si avvicinò e mi sfiorò le labbra con un tenero bacio, mi alzai sulle punte e gli accarezzai il viso.
Sei stato fortunato allora sorrisi.
Era sempre stato così naturale il nostro rapporto, mai dubbi e incertezze. Se c'era qualcosa su cui non potevo dubitare era proprio l'amore per Jasper. È stata la prima cosa che ho visto dopo la mia trasformazione, e da allora ho sempre saputo che il mio destino era stare con lui.
Ti sono mancata?gli chiesi con un sorrisetto malizioso
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 16:02
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper

Mi accarezzò il viso con le sue piccole mani bianche e marmoree, quel contatto mi procurò tanta dolcezza da farmi sorridere ancora. Poteva un piccolo esserino come lei togliermi qualsiasi dubbio o qualsiasi preoccupazione? Si, poteva. E ci riusciva ogni volta, come se anche lei, forse meglio di Edward, potesse leggermi nella mente.
Ti mentirei se ti dicessi molto.
Le risposi alzandole il mento con un dito.
Perchè mi sei mancata di più.
L'unica cosa che odiavo dei "miei spazi" è che non c'era Alice con la sua solarità a rimettermi in pace con me stesso.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 9/6/2011, 21:59




Alice

Sorrisi guardandolo negli occhi. Era tutto mio, nessuno poteva sottrarmelo. Ero sempre più orgogliosa di lui, perchè ce la metteva tutta, era un guerriero, nonostante la sua indole malinconica e il suo passato, lui non avrebbe mollato.
A volte pensavo che lo obbligassi io al nostro stile di vita vegetariano, e che se non fosse stato per me non avrebbe mai avuto questa lotta con se stesso.
Ma lui non riusciva ad essere un mostro, non lo voleva, per questo lottava, e anche per questo lo amavo.

Anche tu mi sei mancato ammisi Certo potevo frugare nel tuo futuro per vedere cosa avresti fatto, ma non mi andava di violare la tua privacy, per questo ho deciso di piombare qui direttamente dissi ridendo.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 10:20
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Japer

Lei che non frugava nel mio futuro? Mi sembrava una cosa alquanto strana. Ero continuamente controllato, non solo da lei ma anche da Edward e gli altri, e anche se la cosa mi dava parecchio fastidio, sapevo che lo facevano a fin di bene. Quindi il fatto che Alice non stava vedendo nel mio futuro un pò mi sorprese e mi rese anche sereno. Sapevo che ero il più istintivo tra tutti a causa del mio passato, ma dopotutto ultimamente me l'ero cavata piuttosto bene non uccidendo nessun essere umano.
Presi la sua mano tra le mie e la portai sulle mie labbra sfiorandola con un piccolo bacio.
Sai bene che puoi violarla tutte le volte che vuoi.
Si lei poteva, non mi dava fastidio. Tra noi non c'erano segreti e anche se comunque l'avrei voluto evitare non potevo. E anche con Ed riusciva impossibile la cosa per questo a volte mi allontanavo da casa.
La pioggia continuava a scendere dolcemente sui nostri corpi perfetti.
Bella giornata non credi?
Dissi un pò ironico sorridendo alzando un pò lo sguardo al cielo plumbeo.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 11/6/2011, 16:03




Alice

Arricciai il naso
Non sopporto questa pioggia continua brontolai Non sarebbe male fare una visitina all'Isola Esme ammisi sospirando, amavo quel luogo.
Abbracciai forte Jasper, ad ogni modo stare con lui era la cosa più importante non importava dove.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 19:02
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper
La vidi arricciare il naso come solo lei sapeva fare, o forse ero solo io a stare attento ad ogni minimo particolare dei movimenti del suo viso. Anche il più piccolo, anche il più insignificante.
Al contrario di me a lei sembrava non piacere la pioggia, io la trovavo rilassante e soprattutto amavo l'odore della pioggia, soprattutto quell'odore che ti porta il vento ancor prima che si metta a piovere.
Certo Forks esagerava, ma avevamo deciso quella meta per poter uscire anche di giorno visto la nostra predisposizione a brillare sotto i caldi raggi del sole.
Sorrisi mentre l'accoglievo tra le mie braccia abbracciandola a mia volta.
Se ti va possiamo fare una piccola vacanza, devo dire che è da tanto che non facciamo un piccolo viaggetto io e te. Forse è tempo di partire per un pò.
Di solito i viaggiatori per eccellenza erano Rose ed Emmett, ma anche a noi non avrebbe fatto male un piccolo break dalla solita routine di Forks.
Poi l'idea di stare un pò da solo con Alice mi attirava, non ci sarebbero state altre violazioni di privacy, anche se non volute, dal potere particolare di Edward.
Si era un ottima idea.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 14/6/2011, 14:25




Alice

Non correre troppo, dobbiamo ancora chiedere il permesso a Esme dissi facendogli la linguaccia..
Che ne dici se torniamo a casa? Ho voglia di poltrire sul divano abbracciata a te nonostante il mio corpo non avesse più bisogno di "poltire" mi piaceva stare appollaiata tra le sue braccia. Erano un porto sicuro.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 15:00
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper

Sorrisi alla sua piccola smorfia. Era bellissima anche quando storceva il naso o faceva una pernacchia. Era bellissima sempre anche quando rimaneva con lo sguardo nel vuoto a causa delle sue visioni e io non potevo non perdermi nell'osservarla.
Ormai avevo imparato a memoria i tratti del suo viso, uno per uno, ne conoscevo i segreti e i movimenti. Sapevo come si formava il suo sorriso allegro spingendo all'insù gli angoli della bocca. Sapevo quando il suo era un sorriso triste per nascondermi qualche sua preoccupazione.
Tutto di lei amavo profondamente.
Pensavo che già avessi visto noi due sull'isola.
Ridacchiai prendendola un pò in giro.
Devo ammettere che con lei sembravo un altro vampiro. Non il solito solitario che stava sulle sue, con lei mi sentivo libero di esprimere il mio essere. Ero libero di essere semplicemente Jasper. Nulla di più.
Mi propose infine un pomeriggio di totale relax, noi due appollaiati su un divano abbracciati come due normali essere umani che guardano la tv. Mai prospettiva poteva esser migliore.
Milady...
Le feci un gesto con il braccio per farle capire che ero pronto per tornare a casa. Sapevo che aveva già visto la mia decisione. sapeva già che l'avrei accontentata.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 15/6/2011, 22:09




Dio che carini che sono xD



Alice

Sorrisi della sua galanteria e gli saltai sulla schiena
Portami tu gli dissi baciandogli lievemente il collo.
Sapevo cosa ci aspettava perchè lo vedevo, sapevo che qualcuno avrebbe potuto considerare il fatto di avere sempre tutto chiaro come una condanna e che avrebbe cercato di sfuggire a quesa "maledizione" e a questa onniscenza agendo di impulso, ma per me non era così, specialmente quando si trattava di Jasper. Potevo anche vedere tutta la nostra vita insieme, ma questo non ridurrebbe di un millimetro l'entusiasmo di stare con lui e di rendere le visioni reali.
Mi accucciai sulla sua schiena, disegnai il profilo del suo collo con le immancabili cicatrici. Quei segni simbolo di una vita passata che lo perseguitava ancora.
Odio quella vita perchè la odia lui, perchè so che l'ha reso infelice. E io non permetterò che lo sia ancora
promisi a me stessa
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 11:48
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Devo ammettere che ho amato Jazz ed Alice fin da subito XD


Jasper
Contro ogni previsione, la mia naturalmente, Alice ancora una volta mi sorprendeva.
Mi saltò addosso rannicchiandosi sulla mia schiena e baciandomi sul collo bianco e duro come il marmo. Un piccolo brivido di piacere passò proprio sul punto in cui le sue labbra si erano appoggiate.
Sorrisi felice anche io. Misi le mie mani a sorreggerle le gambe incrociate sul mio corpo, non che ne avesse bisogno quella piccola scimmietta, ma serviva più a me per darmi slancio sulla corsa.
Ai suoi ordini!
Dissi divertito mente con un leggero balzo cominciai a correre per ritornare a casa.
Pochi minuti e saremmo stati sdraiati sul divano a coccolarci come nella sua visione.
 
Top
Rossellinasmile
view post Posted on 19/6/2011, 14:52




Alice

Lasciai che mi trasportasse fino a casa.

Hey vedi che devo partire per il maro e credo di tornare domenica prossima quindi ignora pure Alice per un pò :)
 
Top
.°•. °•. stety .•° .•°.
view post Posted on 19/6/2011, 15:31




Ragazzi un consiglio ^^ cercate di essere un po' più descrittivi nei post, così si allungano un po' :) Descrivete sentimenti, sensazioni, qualcosa che potrebbe attirare l'attenzione del vostro personaggio! Vi divertirete anche di più a ruolare insieme :D
Bye Bye, buona continuazione e buon gioco!!!
 
Top
19 replies since 17/5/2011, 16:41   204 views
  Share