Twilight GdR

In giro per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
_Bläck.Pëarl_
view post Posted on 14/6/2011, 15:00 by: _Bläck.Pëarl_
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper

Sorrisi alla sua piccola smorfia. Era bellissima anche quando storceva il naso o faceva una pernacchia. Era bellissima sempre anche quando rimaneva con lo sguardo nel vuoto a causa delle sue visioni e io non potevo non perdermi nell'osservarla.
Ormai avevo imparato a memoria i tratti del suo viso, uno per uno, ne conoscevo i segreti e i movimenti. Sapevo come si formava il suo sorriso allegro spingendo all'insù gli angoli della bocca. Sapevo quando il suo era un sorriso triste per nascondermi qualche sua preoccupazione.
Tutto di lei amavo profondamente.
Pensavo che già avessi visto noi due sull'isola.
Ridacchiai prendendola un pò in giro.
Devo ammettere che con lei sembravo un altro vampiro. Non il solito solitario che stava sulle sue, con lei mi sentivo libero di esprimere il mio essere. Ero libero di essere semplicemente Jasper. Nulla di più.
Mi propose infine un pomeriggio di totale relax, noi due appollaiati su un divano abbracciati come due normali essere umani che guardano la tv. Mai prospettiva poteva esser migliore.
Milady...
Le feci un gesto con il braccio per farle capire che ero pronto per tornare a casa. Sapevo che aveva già visto la mia decisione. sapeva già che l'avrei accontentata.
 
Top
19 replies since 17/5/2011, 16:41   204 views
  Share