Twilight GdR

In giro per la foresta

« Older   Newer »
  Share  
_Bläck.Pëarl_
view post Posted on 11/6/2011, 19:02 by: _Bläck.Pëarl_
Avatar


Group:
Player
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
?


Jasper
La vidi arricciare il naso come solo lei sapeva fare, o forse ero solo io a stare attento ad ogni minimo particolare dei movimenti del suo viso. Anche il più piccolo, anche il più insignificante.
Al contrario di me a lei sembrava non piacere la pioggia, io la trovavo rilassante e soprattutto amavo l'odore della pioggia, soprattutto quell'odore che ti porta il vento ancor prima che si metta a piovere.
Certo Forks esagerava, ma avevamo deciso quella meta per poter uscire anche di giorno visto la nostra predisposizione a brillare sotto i caldi raggi del sole.
Sorrisi mentre l'accoglievo tra le mie braccia abbracciandola a mia volta.
Se ti va possiamo fare una piccola vacanza, devo dire che è da tanto che non facciamo un piccolo viaggetto io e te. Forse è tempo di partire per un pò.
Di solito i viaggiatori per eccellenza erano Rose ed Emmett, ma anche a noi non avrebbe fatto male un piccolo break dalla solita routine di Forks.
Poi l'idea di stare un pò da solo con Alice mi attirava, non ci sarebbero state altre violazioni di privacy, anche se non volute, dal potere particolare di Edward.
Si era un ottima idea.
 
Top
19 replies since 17/5/2011, 16:41   204 views
  Share