Twilight GdR

La notte <3, privata ^^

« Older   Newer »
  Share  
~•Elena•~
view post Posted on 8/7/2011, 23:44 by: ~•Elena•~




Elena

Presi una ciocca di capelli ed iniziai a giocarci, come facevo sempre quando ero triste o pensierosa. Era un vizio che avevo portato dietro da quando ero una bambina: tendevo a manifestare le mie emozioni anche fisicamente, ero incapace di tenerle dentro. Per questo lo zio diceva sempre Elle, sei un libro aperto per tutti quelli che ti conoscano almeno un po'.
Non sapevo se era un punto a mio favore o meno… be' fino a quel momento mi era tornato utile…
Ma per quanto cercassi di distrarmi, l'immagine di Demetri si era di nuovo insinuata nella mia mente e non accennava ad andarsene.
Avevo ancora gli occhi fissi sulla finestra e sulla luna splendente, quando sentii una voce pronunciare il mio nome.
Era un sussurro, così vicino che la sensazione del respiro sulla pelle mi fece rabbrividire.
Rimasi immobilizzata per qualche secondo, senza rendermi conto che era tutto reale, convinta di aver ancora sognato la sua voce o di averla immaginata. Perché sapevo che era la sua voce… nonostante l'avessi sentita tempo prima, il suo timbro era inconfondibile.
Avevo paura di girarmi e rendermi conto che lui non c'era, che ero ancora sola in quella stanza buia.
Mi voltai con estrema lentezza, fino a quando non incontrai quegli occhi rosso sangue che mi avevano tormentata per giorni.
Ora ero più che sicura che ogni mio ricordo non gli rendeva minimamente giustizia…
Rimasi abbagliata una seconda volta dalla sua bellezza, ben visibile persino al buio. La pelle quasi diafana sembrava splendere da sola, esattamente come ricordavo. Lui rimase fermo a guardarmi come stavo facendo io.
Mossi una mano incerta verso il suo viso, come previsto le mie dita toccarono una superficie gelida e lucente come il marmo.
Cercai di deglutire ma non avevo più saliva. Il cuore aveva preso a palpitare ad una velocità fuori dal normale, mi sentivo così sopraffatta che sarei potuta svenire.
Ma non lo feci… perché la sola idea di risvegliarmi e non trovarlo più, rendendomi conto di averlo di nuovo immaginato, mi terrorizzava.
Io… sto sognando?
Passai con le dita sui lineamenti del suo viso.
Si, deve essere per forza un sogno, anche se è molto realistico…
A malincuore dovetti abbassare il braccio perché mi stava facendo sempre più male.
Avrei voluto toccarlo ancora, solo per sentire di nuovo quella strana sensazione… come di farfalle che mi volavano nello stomaco.


 
Top
4 replies since 5/5/2011, 21:17   131 views
  Share