Twilight GdR

La notte <3, privata ^^

« Older   Newer »
  Share  
Hatrax
view post Posted on 19/6/2011, 22:25 by: Hatrax
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Leone ed agnello non potranno mai amarsi, in qualsiasi momento di bisogno il primo tenterà di uccidere il secondo, viceversa l'altro avrà costantemente paura.

Non un solo brivido mi scosse, non una sola lacrima a quella visione, ormai da tempo non potevo più provarne, ed ad essere sinceri molto mi mancava quella cosa ma l'essere un Dio significava anche questo, e dopo tutto , però, un dio non sarebbe mai dovuto essere li dov'ero.
Ero un dio imperfeto, un dio egoista e sbagliato, ma pur sempre un dio e proprio per questo criticabile o punibile.
Ululava alla luna come una Lycan.
C'era troppo di umano in quei gesti, ed era come se qualcosa trasmettesse in me una sorta di nostalgia, o forse era senso di colpa.... insomma qualcosa mi stava cambiando, forse era proprio lei a farlo , la sua stessa presenza mi rievocava qualcosa che ormai da secoli era sopito dentro di me e non aveva intenzione di uscire, in quegli istanti riemerse.
Il suo pianto mi fece tenerezza, non pietà , perchè quella non significava nulla per me.
S'ha pietà d'un nemico ed io non ne avevo mai, in amore invece essa si chiama tenerezza o meglio senso di colpa, nemmeno quello l'avevo mai provato fino ad allora.
Ora capivo perchè toglievo la vita e torturare non mi piaceva mai, veloce ed indolore, mai una sofferenza di troppo, mai un respiro di troppo.
In quelle decadi m'ero nutrito della paura altrui, stavolta non avrei riutilizzato quel metodo; in realtà non sapevo nemmeno io che cosa fare esattamente, ed era raro che mi ponessi certi dubbi.
In un certo qual modo sarei voluto andare da lei, ma il ricordo di Heidi era ancora vivo nella mia mente, e lei era probabilmente la mia preferita, salvo evitare quelle scenatein particolar modo quella eclatante contro Elena, il che mi costringeva ovviamente a vederla.

Lentamente usciì dall'ombra avvicinandomi al suo letto, lei era girata ancora dalla parte opposta a guardare la luna ed io ero quasi immobilizzato dal suo pianto.
Che succede ora?
Forse ciò che sarebbe dovuto accadere molto tempo prima.
Elena...
La chiamaì con un sussurro.
 
Top
4 replies since 5/5/2011, 21:17   131 views
  Share