Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
Hatrax
view post Posted on 24/10/2010, 21:11 by: Hatrax
Avatar

Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini.

Group:
Admin
Posts:
6,562
Location:
Napoli

Status:
OFFLINE


Demetri

Quando muoio voglio andare all'inferno, perchè mi hann detto che è meglio così, non vorrai mica vivere in eterno, dicono tutti che il mio posto è lì.[..]

Quando ti perdi e non sai che fare, quando pensi che il mondo ti stia crollando addosso ecco che qualcosa arriva e salva tutto, sfortunatamente questo evento mistico e surreale è soltanto una tregua che ogni tanto la vita concede.
La vita di un uomo è monotona e fragile, una persona potrebbe morire a 30-40-50 anni, io invece vivrò per sempre.
Come dite voi?
Vivrò nel cuore delle persone, nella memoria e nell'immaginazione, sarò sempre vivo e attraverso i sogni farò cose che non avevo mai fatto o pensato.

Che in Heidi vi fosse un certo gusto perverso nel ammagliare gli altri con il proprio fascino questo era ovvio , cosa sorprendere, era invece, quanto quel suo modo di volersi mettere in mostra agli occhi degli altri era identico al mio.
Proprio come lei anche io adoravo stare al centro dell'attenzione ma soltanto per poco tempo, giusto il tempo per ammaliare l'altro e poi ucciderlo così che questi rimanga per sempre con il ricordo della mia figura nello sguardo.

Esiste una gioia immortale, una gloria per pochi che è quella che ti rende immortale più dell'immortalità stessa, il ricordo vero passa attraverso gli occhi dei morti.

Era più decisa che altro la mia cara Heidi, una donna risoluta ed assai determinata, una vampira che sembrava, dal comportamento e dal portamento, quasi una puro sangue della nostra razza.
Era affascinante ma ormai con il tempo il suo potere andava diminuendo il suo effetto su di me, benchè mi attraesse sempre e comunque adesso riuscivo meglio a controllare il mio animo in sua presenza.
Ancora ricordavo quando era arrivata la prima volta a castello, la sua bellezza ed il suo potere della malia mi aveva coinvolto e stregato allo stesso tempo , anche quella volta benchè l'aspetto non cambiasse la mia anima, seppur in minor portata, era comunque in tumulto.
Le sue parole furono giuste e pungenti, come al solito, aveva la lingua tagliente come una lama.
Le indirizzaì un sorriso.
Credi che a me piaccia lavorare in coppia?.
Le dissi iniziando a camminare in tondo osservando le sue iridi cremisi brillare al buio.
Fortunatamente vedo che non hai molte rogne da sbrigare in questo buco di mondo.
Dissi lanciando un'occhiata all'ibrio sdraiato al suolo privo di sensi.
CHe la francia non mi piacesse questo era un dato di fatto, ritenere addirittura Parigi un buco poi, il mio ego smisurato mi portava a considerare feccia tutto ciò che non fosse me stesso.
L'odio per il mondo mi permetteva di apprezzare ancora di piu me stesso ed io crescevo insieme a me stesso.
Con un salto all'indietro, facendo anche un'elegante capriola in aria, atterraì sul tetto del palazzo da cui ero praticamente sceso prima,
Indirizzaì alla mia collega un ultimo sguardo carico di malevola ironia.
Heidi... ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini, lo stesso vale anche per noi.
Dopo averla messa in guardia scompariì praticamente alla sua vista diretto nuovamente verso casa.

Edited by sperminetor1991 - 26/10/2010, 18:05
 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share