Twilight GdR

Paris

« Older   Newer »
  Share  
Quebec19
view post Posted on 26/5/2010, 13:30 by: Quebec19




color=blue]Daniel[/color]

Mi ripresi da uno stato di incoscenza,o almeno immaginavo visto che mi trovano accasciato a terra senza sapere come ci fossi finito lì,su quel suolo duro e ghiacciato. Mi faceva ancora male il collo e sapevo che se fossi stato umano sarei già morto. Improvvisamente intravidi un luccichio argentato.Affilai lo sguardo per notare con orrore che vi era un'altra persona e che questa,aveve sfoderato una spada e la puntava contro di me mentre parlava con la ragazza vampiro. Chi fosse quell'individuo misterioso proprio non lo sapevo ma ero certo che non si trattava di una persona amichevole.
Usai il mio super udito per ascoltare ciò che si dicevano.
Sembravano entrambi offesi dalla presenza dell'altro,lo capivo dai toni che entrambi usavano verso l'altro. Sembra quasi che provassero dell'odio.
Il nuovo ordine è di trasportare il prigioniero in Russia.
Disse l'uomo misterioso che nel frattempo aveva riposto la spada nel fodero.
Li l'obiettivo deve essere lasciato a morire in quelle lande desolate.Questo è l'ordine di Aro.
Il cuore iniziò a battermi più forte alla parola MORTE. Perchè ero così indesiderato ai Volturi?Era proprio questom il vero motivo?O c'era dell'altro?
Cosciente del fatto che mi avrebbero comunque scoperto,cercai di rimettermi in piedi visto che le forze mi stavano tornando.
Mi tolsi il cappotto facendo così posare il loro sguardo su di me e con il polso mi asciugai il rivolo di sangue che scendeva dalla mia guancia a causa della brutta caduta. Ma tanto il taglio si sarebbe subito rimarginato..
 
Top
20 replies since 22/5/2010, 16:41   286 views
  Share